Vai al contenuto

Mia prima esperienza ONE-ITIS


Messaggi raccomandati

Triumph

BANE hai le palle di adamantio e sei la Guida.

Il problema a staccarsi, oltre alla figa, però, è che SOLO LEI ha quel modo di relazionarsi agli altri che tanto ci intriga, quel gusto della battuta, quell'intelligenza fine, quel modo unico di essere puttana, quell'odore della pelle, del respiro ecc ecc..

E sono fregato di nuovo.

Chi approda su questo forum per sentito dire o per puro caso si deve rendere conto di quale magnifico regalo la vita gli sta offrendo,un'opportunità unica nel suo genere.

Per chi è in one-itis il regalo e l'opportunità si chiama BANE...leggere i suoi scritti carichi di potenza, freddi e crudi allo stesso tempo sono l'unico modo per iniziare una fase di disintossicazione... (parlare subito guarigione è azzardato, non parliamo poi di ricadute).

Le parole dette con calma e spiegate nella maniera " standard" servono a poco,e prolungano l'agonia.

A mio avviso il metodo BANE è il migliore, apre gli occhi e mortifica al punto giusto.Sentire quella vergogna invadere il nostro corpo per tutte le umiliazioni ricevute è la molla che fa scattare l'ingranaggio della salvezza.

Sospeso....condivido il tuo pensiero per esperienza,il sapere di avere la sua figa sempre pronta all'uso ci rende schiavi... Ma a volte non basta,in casi particolari c'è qualcosa di più...cito le tue parole...... " relazionarsi agli altri che tanto ci intriga, quel gusto della battuta, quell'intelligenza fine, quel modo unico di essere puttana, quell'odore della pelle, del respiro ecc ecc.."

Ecco...per mia esperienza "Quel modo unico di essere puttana" lo metto al primo posto....penso che sia il mio tallone di Achille con una mia one-itis che a cicli mi si ripresenta mettendomi a dura prova...dannate prove..

La mia personalissima cura per la guarigione la suddivido in .....

- leggere i post di BANE

- trovare un altra fanciulla,meglio se mi prende psicologicamente e/o fisicamente

- trovare consapevolezza,forza e potere dentro di me

- tornare Maschio cit.BANE

Se seguo questi punti in breve riesco a uscire dalle fosse biologiche e con una doccia o due a togliermi di dosso anche il fetore....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Il suo modo di essere puttana lei lo ha con tutti.E'quel modo che usa per conquistare e sentirsi desiderata.E lo usa nello stesso modo.Semplicemente il tuo turno e finito.

Non e la sola.Ci sono altre uguali a lei.Il problema e che anche loro faranno lo stesso con te.Useranno il loro modo di essere puttana per conquistarti e poi alla fine rovinarti.Allora la domanda e questa:Ma mi conviene?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frigobar91

Ragazzi dall'esperienza avuta e anche da questo forum ho capito solo una cosa, quando prendono una decisione è quella! punto! non serve il freeze ne il no contact per riaverla, al massimo serve a noi stessi per andare avanti e basta! io mi sono promesso di non cercarla più dallo sclero di settembre, dato che ha detto quello che pensa smadonnadomi di sensi di colpa per sentirsi libera, da li ho solo mandato la lettera del post "ho pagato io, ora devi pagare tu" quella del "hai fatto bene a troncarmi" e APPUNTO avete letto le sue risposte e poi sono sparito!

queste vacanze di natale mi hanno fatto riaffiorare un po' la tristezza, l'angoscia di non averla..ma poi ho riflettuto sulla mia vita che andava bene prima di lei! nonostante si possano avere periodi bui come quello prima di conoscerla (un mio amico si è messo con la tipa con cui stavo in sostanza).

Sta mettendo un sacco di foto per farsi notare, più della normalità del "io mi faccio la mia vita fanculo a te" perché se fosse cosi allora non metterebbe in mostra i miei regali dell'anno scorso o del viaggio (esempio sta usando una asticella da selfie regalata da me) e non taggherebbe i luoghi della città per vedere se la raggiungo anche solo per spiare, perché è questo che vuole per il suo ego femminile.

QUesta persona è riuscita a farmi sentire insignificante nel periodo rottura e anche post, io studio giurisprudenza sono al quarto anno praticamente perché ne ho perso uno per saluto, mi manca una decina di esami, insomma ho 23 anni a 25 ho bello che finito gli esami (è la normalità da me se vuoi una media dignitosa) e niente, lei criticava perché lei studia lingue relazioni internazionali nel regno unito, dove proprio nella sua università è tutti pilotato proprio xke gli esami li passi SEMPRE se prendi il minimo basta che ad agosto vai la dicendo due cazzate e PAGANDO la retta E PASSI L'ANNO, quindi 0 problemi finché c'è papino giusto? inoltre m ha dato LE COLPE PERCHé DURANTE L'ANNO NON HA NEMMENO FATTO UN CAZZO A LIVELLO UNIVERSITARIO VOTI DI MERDA (da quel momento è impazzita, verso luglio, quando ha saputo i voti), però poi si lamentava che non ce la faceva che non le piaceva che il cinese le fa schifo (poi ritirato tutto, però i messaggi notturni suoi dove si lamentava me li ricordo ancora), insomma si poneva come lei la figa che è intelligentissima che sa fare tutto che studia cose fighe che si può permettere di stare un gradino sopra gli altri, edè una cosa che ha iniziato a manifestare nel periodo estivo pre viaggio -....una cosa che m'ha sconvolto totalmente...e ripeto è una che ha sempre iniziato a programmare cose con me , tipo vieni a vivere a casa o a dormire qualche volta (casa sua qua) e altre cose....io non ho ancora capito se ho perso il conflitto IO- DIstanza, probabile, perché i gesti strani ce li ha avuti TUTTI "L'ANELLO AL DITO CHE CONTINUAVA A METTERMI MENTRE MI MOLLAVA PIANGENDO CHE BOH".....

CHE POI HO CAPITO ALLA FINE COME è VERAMENTE---> sta nel regno unito piu per tono che per motivazione, perché è depressa vuota dentro, deve trovare conforto stando in un ambiente in cui si sente figa, perché ragazzi è bellissimo stare là e un giorno lo farò anche io , ma per motivazione! lei è andata là xke lo ha anche ammesso, era una sfigata al liceo e soggetta proprio xke è una ragazza insicura e debole, e le ho pure dato forza durante tutto l anno anche per dare gli esami.

HO avuto il mio periodo dove ho tentato di riconquistarla, manco un mese e ha avuto le sue reazioni orrende nonostante mi avesse fatto capire diversamente...si aspetta di essere cercata a natale? BENE ALLORA NON MI MOSTRO SCONTATO CERCANDOLA cazzo se lo aspetta ragazzi.

HO anche in programma di fare l erasmus, probabilmente se mi conviene lo farò e li mi passerà tutto.

Altri gesti inconsueti della suddetta : una volta m ha detto che era presto vedere altre persone che era gelosa etc, e pensava che ad agosto io fossi uscito con un'altra.

Sono scemo io ragazzi, ma ancora penso alla sua fica ma non solo , anche al rapporto che avevamo perché è finito per seghe mentali sue! e anche perché ovviamente in una relazione si cambia. Devo tornare agli standard di quando l'ho conosciuta, rimorchiata subito perché? ero sicuro di me.

Nel caso si facesse viva, allora potremo parlarne ancora...per ora mi godo le vacanze e fanculo a lei e al suo ego.

Modificato da Frigobar91
Link al commento
Condividi su altri siti

Frigobar91

Il confronto col natale dell'anno scorso è devastante, fa riaffiorare irrazionalmente tutto quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Uguale e spaventosamente identica alla mia ex. Mi fa quasi impressione.

Non farti abbattere, questo tipo di fanciulle sono pericolosissime. Lo so, lo dico perché l'ho vissuto in prima persona.

Che Dio sia maledetto, anche perché le psycho di questo genere sono, per esperienza personale - aspetto che qualcuno mi illumini una volta per tutte su questa sventurata faccenda -, le cavalle da competizione più incredibili a letto. Ebbene sì, ma non basta: anzi, demolisce. Un circolo vizioso con la sua figa al traino.

Ti logorano dentro prima della relazione, durante e dopo di essa. Non lasciano nulla, solo terra bruciata. Inizia a seminare (con lo sperma), ti servirà. Guardati intorno.

Prendila come una rinascita, un'occasione per una nuova vita. Una svolta per te, sicuramente positiva: non dubitarne mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigobar91

Ma seriamente pensate tutti che sia psycho? no veramente ora, la cosa comunque non mi cambia nulla se lo è o non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Ma seriamente pensate tutti che sia psycho? no veramente ora, la cosa comunque non mi cambia nulla se lo è o non lo è.

La vera domanda è: cosa ti fa pensare che non lo sia?

In ogni caso, psycho o no, fa poca differenza.

C'è una sola cosa che puoi fare per il tuo bene. La sai tu, la sappiamo noi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frigobar91

Cosa mi fa pensare che non lo sia? non lo so, ho parlato anche ad uno psicologo per due sedute nel periodo peggiore e anche lui mi ha detto che è una ragazza immatura psycho borderline quello che volete, il fatto è che nulla di tutto ciò può migliorare la situazione, non mi serve pensarlo...l'unica cosa da fare è la solita....0 contatti.

Cosa mi fa pensare che non lo sia? secondo te Cliff è cosi analizzando i suoi comportamenti ? e bada che ho riportato alla perfezione cercando di tralasciare la mia impressione del momento, che poteva anche essere fallace, ragionando ora a mente fredda sulle sue reazioni e su possibili miei comportamenti errati.

Ecco solo su questo si può fare un'analisi su quello che posso migliorare (e ho migliorato) di me stesso, e obiettivamente parlando la mia è stata una situazione molto lineare, si è stufata e se n è andata come se nulla fosse..perché le persone si lasciano tutti i giorni ma in un modo cosi squallido è veramente penoso (tra l'altro la frase "le persone si lasciano tutti i giorni" l'avevo detta a lei la sera che mi mollava, e me l'ha ripetuta le volte seguenti in stile mirroring per giustificarsi)

Te lo ripeto, io qui vedo solo uno smadonnamento di sensi di colpa nei miei confronti per mancanze e bambinate sue, che poi nel percorso abbia assaggiato altri gelati può darsi (CLAMIDIA) fatto sta che non posso stare male per una del genere durante le vacanze di natale, tutti li :)

ah si per la questione auguri che tutti si aspettano...non gliene ho fatto e nemmeno lei, molto poco psycho direi.

I

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Perchè?

Io mi chiedo,perchè?

Mio caro amico,il perchè è la fica. Lo so io,lo sai tu,lo sanno tutti.

Ci siamo passati tutti.

La fica ci distrae. E' un pozzo nero,un abisso che ci inghiotte e ci fa sopportare tutto,anche l'insopportabile.

Ora,va da sè che magari ti sei illuso di amarla,ti sei illuso che "lei non è come le altre etc etc",ma la realtà è che te la spupazzavi alla grandissima e ti masturbi ancora come un rinoceronte pensando ai giri di giostra che facevate il venerdì ed il sabato sera. Cominci a sentire il calore sulle guance,perdi i freni ed il controllo e pensi e ripensi alla vostra relazione e,per un pò di quel dorato nettare sui tuoi baffi,solo per un altro pochino,saresti disposto a mandare completamente alla deriva la tua vita.

In un attimo.

Ora ragioniamo insieme: se leggi nuovamente quello che hai scritto,o se pensi alla vostra storia,escludendo quella dannatissima vulva che ti mette in ginocchio la ragione,hai la risposta che ti serve.

Devi scappare.

Sono problemi su problemi. Problemi con le gambe (e che gambe,eh?).

Non avrai mai la meglio. Mai.

Senza dilungarci sulle note dinamiche che portano una donzella (chi più,chi meno) ad attuare tutto quel teatrino (sindrome paterna,ormoni impazziti,fumo,alcool,alimentazione sbagliata,assenza di sport,filmini Disney,amore,amore,amore,sex and the city,maria de filippi,madre e conflitto,nevrosi,psicosi etc etc) che hai subito (subito) nel tempo speso con lei,non ti perdi niente.

Anzi,ti salvi la vita.

Scappando,ovviamente.

Immagina la tua vita senza tutti quei problemi. Ti assicuro che qui fuori è pieno di patatone,belle quanto la sua,se non di più,ed estremamente compatibili con le tue voglie.

Probabilmente (sicuramente) saranno altri problemi,ma questa è la storia di tutti noi.

Problemi dei quali potrai non farti carico,ad esempio.

Non le salvi.

Tremo nel dirtelo,perchè sono un maledetto romantico e vorrei salvarle tutte,ma non le salvi.

Tutte quelle cosine che ti ho messo tra le parentesi,tutte quelle sindromi e nevrosi,passano più tempo con lei di quanto ne puoi passare tu. Sempre e comunque. E' una guerra che non stai perdendo. E' una guerra che hai già perso.

Se proprio vuoi subirti una relazione seria e stabile,con tutti i problemi che comporta,almeno nei PROPOSITI,almeno all'inizio,deve darti qualcosa in più (non sto parlando della fica,maniaco) di quello che hai da single.

Deve aggiungere qualcosa alla tua vita,non toglierti qualcosa. Tutto,più o meno.

Pensa per un attimo di essere libero dalla catena che ti stringe al collo la sua fica.

Pensa per un attimo che ti è completamente indifferente chi entra là dentro e si accolla tutti quei problemi umidi.

Ti è indifferente come ti è indifferente la ragazza che non conosci dall'altra parte della città.

Pensa per un attimo di esser libero. Libero di non soffrire l'inferno altrui.

Smetti di pensare: lo sei.

Sei effettivamente libero.

Ti sei salvato,e non capisci quanto.

Vivi la tua vita,evita qualsiasi contatto con la tua disperata ex (al diavolo i rapporti civili,sono per quelli che sperano in un ritorno,più o meno segretamente,e non hanno la volontà di lasciare qualcosa che è defunto alle spalle),e goditi le patatone.

Vedrai che ci sono meno differenze di quelle che credi. E qualche delirio in meno.

Qualche,qualche. Non illuderti.

<3

Perchè?

Io mi chiedo,perchè?

Mio caro amico,il perchè è la fica. Lo so io,lo sai tu,lo sanno tutti.

Ci siamo passati tutti.

La fica ci distrae. E' un pozzo nero,un abisso che ci inghiotte e ci fa sopportare tutto,anche l'insopportabile.

Ora,va da sè che magari ti sei illuso di amarla,ti sei illuso che "lei non è come le altre etc etc",ma la realtà è che te la spupazzavi alla grandissima e ti masturbi ancora come un rinoceronte pensando ai giri di giostra che facevate il venerdì ed il sabato sera. Cominci a sentire il calore sulle guance,perdi i freni ed il controllo e pensi e ripensi alla vostra relazione e,per un pò di quel dorato nettare sui tuoi baffi,solo per un altro pochino,saresti disposto a mandare completamente alla deriva la tua vita.

In un attimo.

Ora ragioniamo insieme: se leggi nuovamente quello che hai scritto,o se pensi alla vostra storia,escludendo quella dannatissima vulva che ti mette in ginocchio la ragione,hai la risposta che ti serve.

Devi scappare.

Sono problemi su problemi. Problemi con le gambe (e che gambe,eh?).

Non avrai mai la meglio. Mai.

Senza dilungarci sulle note dinamiche che portano una donzella (chi più,chi meno) ad attuare tutto quel teatrino (sindrome paterna,ormoni impazziti,fumo,alcool,alimentazione sbagliata,assenza di sport,filmini Disney,amore,amore,amore,sex and the city,maria de filippi,madre e conflitto,nevrosi,psicosi etc etc) che hai subito (subito) nel tempo speso con lei,non ti perdi niente.

Anzi,ti salvi la vita.

Scappando,ovviamente.

Immagina la tua vita senza tutti quei problemi. Ti assicuro che qui fuori è pieno di patatone,belle quanto la sua,se non di più,ed estremamente compatibili con le tue voglie.

Probabilmente (sicuramente) saranno altri problemi,ma questa è la storia di tutti noi.

Problemi dei quali potrai non farti carico,ad esempio.

Non le salvi.

Tremo nel dirtelo,perchè sono un maledetto romantico e vorrei salvarle tutte,ma non le salvi.

Tutte quelle cosine che ti ho messo tra le parentesi,tutte quelle sindromi e nevrosi,passano più tempo con lei di quanto ne puoi passare tu. Sempre e comunque. E' una guerra che non stai perdendo. E' una guerra che hai già perso.

Se proprio vuoi subirti una relazione seria e stabile,con tutti i problemi che comporta,almeno nei PROPOSITI,almeno all'inizio,deve darti qualcosa in più (non sto parlando della fica,maniaco) di quello che hai da single.

Deve aggiungere qualcosa alla tua vita,non toglierti qualcosa. Tutto,più o meno.

Pensa per un attimo di essere libero dalla catena che ti stringe al collo la sua fica.

Pensa per un attimo che ti è completamente indifferente chi entra là dentro e si accolla tutti quei problemi umidi.

Ti è indifferente come ti è indifferente la ragazza che non conosci dall'altra parte della città.

Pensa per un attimo di esser libero. Libero di non soffrire l'inferno altrui.

Smetti di pensare: lo sei.

Sei effettivamente libero.

Ti sei salvato,e non capisci quanto.

Vivi la tua vita,evita qualsiasi contatto con la tua disperata ex (al diavolo i rapporti civili,sono per quelli che sperano in un ritorno,più o meno segretamente,e non hanno la volontà di lasciare qualcosa che è defunto alle spalle),e goditi le patatone.

Vedrai che ci sono meno differenze di quelle che credi. E qualche delirio in meno.

Qualche,qualche. Non illuderti.

<3

Sei divino :D

La mia interpretazione è nella frase di Bukowski che ho in firma

Modificato da Vandras
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...