Vai al contenuto

Perchè la mia ragazza dopo 2 giorni, il terzo vuole litigare?


ticco

Messaggi raccomandati

ticco

Ho notato questo pattern:

- Ci vediamo 2 volte e siamo felici, sereni, rilassati. Tutto ok

Il terzo sembra quasi che cerchi un motivo per litigare ed offendersi. A volte mi stupiscono proprio di essere con la stessa persona con cui ero 2 giorni prima.

Ho letto il manuale di Franco che è nel forum, ed ho capito che quando fà così io devo riuscire a mantenere la calma il più possibile, non arrabbiarmi e rimanere rilassato. Ma sono davvero solo test per vedere se riesco a gestire i suoi sbalzi di emozioni?

Di base ho capito che devo proprio fregarmene. Mettermi in un frame del tipo "rimani calmo, stringi la serata il più possibile, e chiudi la serata con la massima tranquillità" perchè altrimenti mi rovina il mood per i giorni a seguire e anche a livello lavorativo mi assorbe energie.

Però proprio non capisco il perchè. Ma a loro non piace vivere semplicemente serene la vita? Godersi il tempo libero e passarlo con una persona in santa pace?

Modificato da ticco
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Non devi capire il perchè. Sarebbe un NO sense. Rallegrati perchè è una donna al 100% (se non rompesse mai le scatole o non sclerasse per qualsiasi cazzata o senza un reale motivo potresti dubitare del fatto che lo sia !!!)

Fatta questa breve premessa, ignorala quando comincia a fare discorsi deliranti, non darle corda. Se continua imperterrita su questa strada, con fermezza e decisione (ma senza maleducazione) falle capire che sta andando oltre la tua pazienza.

Le donne per il discorso di essere in preda a tempeste ormonali, non sapere cosa vogliono realmente dalla vita ecc. ecc. vivono spesso male situazioni apparentemente di serenità e tranquillità (almeno per noi).

Con tutto il rispetto, vivi la tua vita serenamente e non dar possibilità ad una donna di rovinartela ma di imparare a "conviverci" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GogeMagog

e che ne so, c'è scritto talmente poco... però un paio che "funzionavano" così le ho incontrate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Però proprio non capisco il perchè. Ma a loro non piace vivere semplicemente serene la vita? Godersi il tempo libero e passarlo con una persona in santa pace?

Risposta....NO.

Non riescono....Non è nella loro natura.....ora lo sai...quindi parti da qui...

Quello che hai letto di Franco va benissimo, ti prepara ,a volte però non basta.

Non so da quanto voi siate insieme e quanti anni abbiate,però deduco che la vostra relazione non è freschissima, il suo comportamento è l'inizio di una serie di tritamenti di zebedei che se non prendi in mano la situazione.....ora accadono uno ogni due giorni di bacini e coccole, tra un po' il tuo sentirti inadeguato a far finire una giornata in modo sereno sarà quotidiano...

Sei sotto tiro amico mio è iniziato il suo metterti alla prova se sei quello "BUONO" per lei...

Sinceramente non so quanto tempo possa durare,e se lo supererai.... Sono sicuro però che se desideri goderti il tuo rapporto con la tua bella il più possibile...(bada bene ho detto il più possibile e non per sempre felici e contenti) sei tu che devi cambiare.

Mi viene in mente me stesso quando avevo circa 20 anni che non sapevo niente di seduzione e di manuali, quando la mia bella dopo due anni cominciava a fare i capricci a giorni alterni,io feci la cosa più giusta che mi passava per la testa in quel periodo, raddoppiai il mio amore per lei,più attenzioni ecc. Totale mi piantò una scarpata nel culo.... avendo letto Franco avevi sicuramente già indovinato..

A mio parere,tornando a se vuoi allungare i giorni con lei non basta soltanto rimanere calmi e non dare modo di alimentare le sue continue provocazioni, devi essere anche più deciso, cazzuto,maschio è quello che con il suo comportamento sta cercando di farti capire....forse non lo sei abbastanza, sarai un ragazzo tranquillo che vuole solo pace e godere il suo amore...tutto il mio rispetto per te,ma lei desidera di più.

La cosa più importante è che ti vorrebbe più uomo, che la prendi e la devasti a pressione fisicamente e psicologicamente,ti sta chiedendo questo.... Ma anche che tu sia divertente, romantico, presente, misterioso, stronzo......meglio se a giorni alterni.... Non darle abitudini.... si potrebbe stuffare in fretta...;)

Sei pronto a tutto questo? ...se prendi il giro bene per un po vai liscio come l'olio.... vedi tantissime coppie in giro...

Vivi l'esperienza e dimentica la spensieratezza del tuo vivere in pace....lei sarà sempre un passo avanti per piazzarti una mina...

Godi di gioie e dolori,e vivi una vita a giorni alterni.....

La tua vita a 50/50...

Modificato da Triumph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ticco

Grazie ragazzi.

Sto leggendo proprio in questi giorni Il Manuale di Franco (quello tradotto nel forum )e quindi capisco cosa intendente. Oltre a quello sapete consigliarmi altro da leggere (anche inglese) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Ticco posso permettermi di chiederti quanti anni avete e da quanto vi frequentate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...