Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

30 insopportabili cose del capodanno

- Oltreuomo -

#1. Lansia di dover scegliere cosa fare

#2. Lansia di trovare il posto

#3. Lansia di organizzarsi sul cibo

#4. I fuochi dartificio

#5. Leterna sfida a chi ha lorologio più affidabile per il conto alla rovescia

#6. I trenini

#7. Lamico che si aggiunge allultimo

#8. Lamico che ti tira pacco allultimo

#9. Lamico che ti vomita addosso

#10. Il cappone ripieno

#11. Il tizio che sciabola

#12. Cercare da scopare se sei single

#13. Cercare di scopare se sei fidanzato

#14. Le lenticchie

#15. Lincontrollabile paura che non ci sia abbastanza alcool che dimostra come tutti abbiano bisogno di stordirsi per far passare la serata

#16. I propositi per il nuovo anno

#17. Le playlist di musica anni 80

#18. Lamico che comincia a tirare petardi in terrazzo facendoti tornare in mente i bombardamenti della guerra del golfo

#19. Il discorso del presidente della repubblica che parafrasando dice che ce lo mettono nel culo anche lanno nuovo

#20. Il suono delle trombette, linsostenibile suono delle trombette

#21. Lattacco di sonno alluna che però devi scacciare per non sentirti uno sfigato

#22. Il tabagista incallito che si è dimenticato di comprare il pacchetto di sigarette e le scrocca da te per tutta la serata

#23. La mamma che ti chiama a mezzanotte e dieci secondi per farti gli auguri

#24. Quello che si prende la sbornia triste e ti tira una filippica lunga mezzora su come la vita non abbia senso senza capire che è solo la sua a non avere senso

#25. Il mal di gola

#26. La partita a briscola

#27. Beccarsi la fetta più piccola della torta

#28. Beccarsi il fondo dello spumante

#29. Beccarsi la sifilide

#30. La depressione che ti assale quando ti svegli il primo gennaio che è talmente potente da farti desiderare di finire le ferie il prima possibile

• Mi piace! 1
B.O.B.
Inviato

Sono l'unico a cui piace fare il trenino e le feste con le fighe in tiro :) ?

La degenerazione umana e culturale mi affascina.

• Mi piace! 5
Gatto76
Inviato

A casa,felice di starmene a casa.Per me lo stress da capodanno è assurdo,quando si è più piccoli giustamente si cerca la festa e baldoria ma quando si comincia a crescere si da più peso ad altre cose.e secondo me il tempo e le date sono relative,magari baldoria la faccio in una data a caso perchè quel giorno mi va cosi' e non perchè è l'ultimo giorno dell'anno(e qui si ritorna sul vezzo umano di datare e classificare le cose)e quindi il sistema ti obbliga o ti lancia imput che quel giorno devi festeggiare per forza

• Mi piace! 1
jerrywylde
Inviato

Io cena a casa di un amico, con amici...tutti uomini...non credo sia il massimo della vita, ma fanculo, in fin dei conti è una serata come tutte le altre...

• Mi piace! 1
Satch
Inviato

Gli ultimi 3 sono fuggito in 3 diverse capitali europee. Quest'anno mi toccherà la cena a casa di amici come sempre da 15 anni a questa parte, mentre a me sarebbe andato di tornare a mettermi in smoking e andarmene ad un bel veglione. E magari fare anche il trenino... :D

serse60
Inviato

L'anno scorso è stato deprimente... cenone in ristorante conosciuto ( mangiato molto bene e speso poco) eravamo in tre amici.

Tavolate con coppie o compagnie miste... al momento del brindisi mentre tutti erano baci e abbracci noi sembravamo tre pirla sfigati domandandoci... ma dove cavolo siamo finiti? tutti ci hanno ignorato! peggio dell'ultimo dell'anno di Fantozzi! almeno lui aveva uno straccio di donna e pure una mezza amante!!!

da allora mai più cosi quindi quest'anno a casa di altro amico, ci troviamo in tre o quattro prendiamo del pesce cotto e serata tranquilla poi a nanna.

Waitforit
Inviato (modificato)

Io quest'anno ho deciso di fare qualcosa di insolito.

Me ne vado al circo.

Al di là del fatto che la vita itinerante di questi artisti mi ha sempre affascinato, ed entrare in contatto con loro mi fa sentire un outsider fottutamente figo... voglio provarci con una controsionista.

Ho in mente certe posizioni altrimenti impossibili.

-------

Chiedo scusa, non mi ero accorto che fosse rivolto ai più grandicelli questo topic. :) Beh, comunque, a chi non piace il circo? :p

Modificato da Waitforit
  • Mi piace! 1
Frankso
Inviato

Ma porca troia ho la febbre...

se domani non mi è passata sto qui ad aprire un centinaio di post nuovi.

fuck

Inviato

Se si è pochi è meglio una cosa fatta in casa oppure andare in qualche ristorante/pizzeria che non fa il veglione. Nel senso che ci si va con la normalità di un sabato sera qualsiasi e a mezzanotte ti fai gli auguri con semplicità come fanno gli altri tavoli con un piccolo brindisi. In questo modo non ci si sente fuori luogo. Lo scorso anno eravamo in 4 e abbiamo fatto così proprio x non sentirci 4 gatti.

Adesso siamo arrivati a 8 e tutto sommato va bene il festone.

Se riesco a fare un video posto il mio trenino 2015 ah ah ah.

Frankso
Inviato

Se si è pochi è meglio una cosa fatta in casa oppure andare in qualche ristorante/pizzeria che non fa il veglione. Nel senso che ci si va con la normalità di un sabato sera qualsiasi e a mezzanotte ti fai gli auguri con semplicità come fanno gli altri tavoli con un piccolo brindisi. In questo modo non ci si sente fuori luogo. Lo scorso anno eravamo in 4 e abbiamo fatto così proprio x non sentirci 4 gatti.

Adesso siamo arrivati a 8 e tutto sommato va bene il festone.

Se riesco a fare un video posto il mio trenino 2015 ah ah ah.

se posti il video del tuo trenino lo faccio pure io.

mai fatto in vita mia ma questa non voglio perdermela.

:D