Vai al contenuto

Domande e chiarimenti sul percorso BSG 2.0 - LA RINASCITA DEL VERO UOMO


GTC

Messaggi raccomandati

Grazie per la prontezza nella risposta, approfitto e ti chiedo un' altra cosa. Il corso è individuale? Parte a scaglioni di tot studenti o ognuno parte per i fatti suoi? Mi piacerebbe trovare altri ragazzi per iniziare insieme così da poter valutare e confrontare i progressi e perché no, se le distanze lo consentono, farlo proprio insieme. Una cosa del genere insomma. Credi sia possibile? E' già capitato? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Grazie per la prontezza nella risposta, approfitto e ti chiedo un' altra cosa. Il corso è individuale? Parte a scaglioni di tot studenti o ognuno parte per i fatti suoi? Mi piacerebbe trovare altri ragazzi per iniziare insieme così da poter valutare e confrontare i progressi e perché no, se le distanze lo consentono, farlo proprio insieme. Una cosa del genere insomma. Credi sia possibile? E' già capitato? Grazie in anticipo.

Ognuno parte quando vuole, ma con l'offerta di questi giorni vedrai che ci saranno un po' di uomini a partire insieme... In ogni caso gli esercizi si svolgono in solitaria, quindi non hai bisogno di compagnia. Mentre per la parte del confronto c'è chi parte in questi giorni e ci sono tutti gli uomini che già hanno attraversato il percorso e di cui puoi leggere le storie e le esperienze. Non so se ho risposto alla tua domanda, ma se non sbaglio hai già acquistato il percorso e quindi entrando nel portale dedicato ti sarà più chiaro cosa intendo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

RENOVATIO

Ciao per la prossima uscita del BSG, è possibile concordare un pagamento spezzato del BSG ?

Modificato da RENOVATIO
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao per la prossima uscita del BSG, è possibile concordare un pagamento spezzato del BSG ?

Cosa intendi con la "prossima uscita"? Il BSG 3.0 lo stiamo scrivendo, ma ancora lentamente e non so quando uscirà, magari tra un anno o due... (o forse mai se decidessimo di inserire tutti i contenuti nel BSG 2.0, aggiornandolo come abbiamo fatto ultimamente aggiungendo altre 10 ore di video contenuti)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Spina97

Ho appena visto il video della nuova provo, e complice una grossa vincita di denaro (grazie Galles), mi sta girando per la testa di cogliere al volo questa opportunità, questo cambiamento che "cerco" da tempo, ma ho un dubbio atroce.
Premettendo che mi sento molto motivato a cambiare e a mettermi in gioco (complice anche l'imminente fine della scuola) mi domandavo se veramente il BSG 2.0 fosse adatto a tutti.
Capisco che voi dobbiate vendere il vostro prodotto e so che può sembrare strano farvi una domanda del genere.
Ma il BSG può essere intrapreso anche da chi, come me, ha 0 esperienza con le donne e non ha mai avuto le palle di approcciare se non grazie all'effetto di alcol?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ho appena visto il video della nuova provo, e complice una grossa vincita di denaro (grazie Galles), mi sta girando per la testa di cogliere al volo questa opportunità, questo cambiamento che "cerco" da tempo, ma ho un dubbio atroce.

Premettendo che mi sento molto motivato a cambiare e a mettermi in gioco (complice anche l'imminente fine della scuola) mi domandavo se veramente il BSG 2.0 fosse adatto a tutti.

Capisco che voi dobbiate vendere il vostro prodotto e so che può sembrare strano farvi una domanda del genere.

Ma il BSG può essere intrapreso anche da chi, come me, ha 0 esperienza con le donne e non ha mai avuto le palle di approcciare se non grazie all'effetto di alcol?

Ti inviterei a leggere i feedback (visto che al programma hanno partecipato anche ragazzi vergini), ma facciamo così: puoi chiamarci direttamente (392.2211122) oppure scriverci via mail ([email protected]) il tuo numero di telefono e ti chiamiamo noi. Così potremmo approfondire la tua situazione e capire meglio insieme se questo percorso fa per te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FabioB

Ciao, sono interessato al corso ma ho bisogno di alcuni chiarimenti. Io vivo in una piccola città, 60.000 abitanti nel migliore dei casi, la sera le persone sono concentrate tutti in pochi vicoli, mentre il giorno non ho proprio idea di dove sia possibile incontrare persone. Questo quanto influisce sullo svolgimento del BSG? In oltre io sono all'università, quanto investimento temporale richiede il corso?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Belle domande!

Ovviamente per rimorchiare donne, c'è bisogno di donne:)

Quindi devi avere materia prima a disposizione

Tuttavia io abito in un paesino di 35000 abitanti ma non ho mai avuto problemi.

Per il tempo dipende dalla tua abilità, diciamo da un minimo di 30 minuti a più infinito!

Se sei intelligente però spalmi le missioni durante alla giornata e non le senti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
brainevolution

È possibile iniziare anche ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Dylan C

scusate, quando parte il nuovo BSG? (dal vivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...