Vai al contenuto

dopo 4 anni è finita


Messaggi raccomandati

bull72

Bisogna capire una sola cosa.Se una ti ama sta con te.Se non sta con te vuol dire che non ti ama.Il resto,quello che scrive,dice sono cazzate.Hanno ponderato da tempo di lasciare.Quando poi scrivono e parlano sono cazzi loro.Se non sono con noi un motivo c'è.E il motivo è che non ci amano piu.Per cui forza e onore e avanti.Lasciarle cuocere nel loro brodo.Se vi hanno mollati non è stato amore.E se vi hanno traditi peggio ancora.Non hanno avuto rispetto.Per cui fine.Chiuso.Stop.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Una cosa non mi spiego, perchè mi blocca su facebook ma su whatsapp continua a scrivermi??

Per non perdere la presa al guinzaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea.1995

Credo che ti continui ad inviare messaggi solamente per "controllare", testare il terreno.. in pratica vuole vedere se tu ci stai male per lei.

In caso di risposta affermativa, le fai acquistare fiducia, autostima e ti continuerà a trattare una merda senza pietà. Una volta che avrà la certezza di ciò, ti abbandonerà di nuovo.

Fidati, quando lasciano e poi tornano come è successo a te, non è MAI per amore.. quello è morto, defunto. È solo per una questione di "vanità", per così dire. Le donne amano essere importanti.

Detto ciò, un solo consiglio pratico: mandala a fanculo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Ha ragione Andrea. Io ci tornai. All'inizio ero forte, distaccato. Lei troia come mai, a letto ha fatto tutto quello che non aveva fatto prima (con me).

Ma era la stessa di prima. Non mi faceva ancora conoscere gli amici (dopo 4 anni).

Io però non volevo una storia di sesso. Chiamatemi coglione ma ho chiesto quello che mi spettava. Però il suo non era amore, voleva farsi scopare da me Xche le é sempre piaciuto da matti. Quando ha visto che non abbandonavo le mie richieste, prima è scomparsa a tratti, poi ha detto bugie. Una sera l'ho beccata e la mattina dopo è finita. Capito? Questa voleva continuare a fare la sua vita parallela e a stare con me senza farmici entrare.

Attento ai ritorni, possono fare male.

Link al commento
Condividi su altri siti

pinguino87

dal giorno dopo che mi ha lasciato, ho fatto l'errore di fare lo zerbino solo una volta: 2 giorni dopo.

Da li in poi mi son svegliato fuori e da allora l'ho freezata e risposto raramente. Devo dire che questo non se lo aspettava, ora ha capito che non la cago e per ora è sparita, ma sono sicuro che tornerà.

Aveva il coltello dalla parte del manico, e pensava di averlo anche dopo, ora invece si ritrova la coltellata ma non piu il coltello. Avrò modo di vendicarmi con calma, con molta calma

Link al commento
Condividi su altri siti

nothingchange

Non é freeze se ogni tanto le rispondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
pinguino87

Aggiornamento:

Dopo 20 giorni di no contact, la mia ex mi riscrive ieri, cosa voleva?

"volevo solo sapere come procedeva la situazione, e se dopo il 19 febbraio ci troviamo per riconsegnarci le cose"
Piccolo controsenso: mi scrivi di venerdi sera alle 23 per dirmi che tra un mese ci dobbiamo vedere?

Io le ho risposto d'accordo, mi andava bene il 19, ma che doveva prenderla con piu serenità mamma mia, mica è morto qualcuno

e lei mi risponde cosi: ( state a leggere bene)
"volere è potere e se vuoi veramente ottenere qualcosa la otterai sempre"

Poi prosegue dicendo che non era giusto venire a riferire apertamente certe cose, e che mi rispondeva il minimo indispensabile"

Fine, poi non le ho piu risposto. A voi la parola

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Aggiornamento:

Dopo 20 giorni di no contact, la mia ex mi riscrive ieri, cosa voleva?

"volevo solo sapere come procedeva la situazione, e se dopo il 19 febbraio ci troviamo per riconsegnarci le cose"

Piccolo controsenso: mi scrivi di venerdi sera alle 23 per dirmi che tra un mese ci dobbiamo vedere?

Io le ho risposto d'accordo, mi andava bene il 19, ma che doveva prenderla con piu serenità mamma mia, mica è morto qualcuno

e lei mi risponde cosi: ( state a leggere bene)

"volere è potere e se vuoi veramente ottenere qualcosa la otterai sempre"

Poi prosegue dicendo che non era giusto venire a riferire apertamente certe cose, e che mi rispondeva il minimo indispensabile"

Fine, poi non le ho piu risposto. A voi la parola

Non ho capito. A che si riferiva con "riferire apertamente" e "minimo indispensabile"?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

non devi parlarci più .stop

le cose te le lascia sotto casa e tu fai lo stesso

se vuoi continuare a farti il fegato amaro fino all'anno prossimo accomodati pure e rispondi ai suoi messaggi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bimba

Sono solo inutili parole, voleva capire se eri ancora disponibile. Lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...