Vai al contenuto

One itis vicina...come riottenere il potere?


Danny90

Messaggi raccomandati

Danny90

Aggiornamenti:

Avevo ripreso a fare la mia vita, non l'avevo piu cercata, non avevo piu visto le sue foto, non sapevo niente di lei perche non volevo saperlo, non volevo star male! Certo, la pensavo...però riuscivo tranquillamente ad andare avanti! Non l'avrei mai piu contattata.

Parto per milano marittima, mi faccio i cazzi miei...all'improvviso un suo messaggio che mi scombussola totalmente! Mi chiede come va, dice di non avermi mai dimenticato, che sono importante, mi chiede se avevo superato tutto, le vengono le crisi perchè non si aspettava che io le rispondessi...

Io le rispondo inizialmente freddo e distaccato...dopo qualche giorno inizio ad essere piu dolce fino a dirle di voler tornare con lei e di vederci! Lei si raffredda, dice che non ce la farebbe a stare con me dopo tutto sto tempo perchè non sa cosa è successo!

Ci vediamo, facciamo l'amore...nell'immediato lei è dolce...poi torna fredda perchè dice di aver paura!

Io le do sicurezze, la cerco sempre, canzoni dedicate, messaggi strappa lacrime e tutto...lei niente, si fa la sua vita tranquillamente mentre io sto male affermando di aver bisogno di tempo e di provare sentimenti forti...ma non riesce a dimenticare il male che le ho fatto! Dice di avere troppa rabbia e non si fida che non ho fatto niente nel viaggio!

Lei durante la lasciata si è divertita, si è fatta nuovi amici con cui tutt'ora esce, non sta mai una sera a casa, tutto le va bene...ma dice che è una maschera, che non so come sta e che dentro sta malissimo perchè ha troppe emozioni di rabbia e amore contrastanti!

Dice che ha paura a ricostruire qualcosa perchè ha paura che la lascio di nuovo!

Nel frattempo gli scatti di pazzia che aveva prima non sono venuti meno...tutt'ora offende, incolpa, non si prende le sue RESPONSABILITÀ DEL FATTO CHE L'HO LASCIATA! DICE CHE È STATA TUTTA COLPA MIA E CHE HO DISTRUTTO TUTTO!

In riassunto: lei mi ha cercato con la coda tra le gambe, prova qualcosa, io mi sn rincoglionito ed ho iniziato a farle da cane!! Lei, vedendo ciò ha colto l'opportunità per star sopra e farmela pagare...ieri però le ho detto che non ce la faccio più ad essere incolpato e che se lei vuole far qualcosa con me deve metterci anche del suo!

Mi sono umiliato anche troppo! Le ho detto che la lascio vendicare tranquillamente, che puo andarsene con altri di nascosto e che sono qua ad aspettarla per rivominciare!

CHE NE PENSATE DEL MIO COMPORTAMENTO E DEL SUO?

Al via gli insulti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

ahahahahahahahahahahahahahaha

non si può leggere sta roba ragazzi

io mi ejecto

image.png

Confortante! Grazie!

Se sei qua in questo forum sicuramente è perchè hai avuto problemi anche tu e non penso che qualcuno ti sia venuto a prendere per il culo per il tuo star male!

O ti sei iscritto perché magari essendo un maschio alpha volevi essere d'esempio a tutti. Penso sia questo!

"

Mi fa terrore poter rimanere cosi per una donna mai conosciuta dal vivo.

Ora so che rimarrò apatico per molti giorni. Non so cosa fare. " CIT.

Questo non si puo leggere! Uno che non conosce una ragazza dal vivo e rimane apatico per molti giorni!

Sisi...sicuramente sei qui perchè sei un vero maschio alpha!

Io il next lo faccio con te! Con rispetto ;)

Modificato da Danny90
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny, poco cazzo! Da quant'è che non la sentivi prima del suo "ricontatto"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny gli hai dato la conferma che ti ha impugno puoi lasciarla 10.000 volte ma appena fa la cerbiatta tu torni.

Credo che fa questo gioco perché al momento non ha altro, quindi occhio rischi di farti molto male più di quanto te ne stai già facendo...

Secondo me il vostro rapporto ormai è andato, non è più un rapporto sano, lei sa di avere un potere fortissimo su di te, quando scappi ti cerca ma appena torni si allontana questo non è amore è possesso, forse gode a farti stare male.

Il mio consiglio è sempre lo stesso freeza a tempo indeterminato disintossicati di lei, buttati su altre, se dopo pensi ancora a lei; riprovarci a mente lucida se no lascia perdere e Amen per sempre.

Modificato da Pitbull
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85

Ma dovevi trombartela e basta la lasciavi li cosi.... sarebbe sicuramente ritornata e te la saresti ritrombata di nuovo e cosi via.... hai sprecato una occasione d'oro per mostrare le palle ...ma sono in oneitis pure io quindi magari sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Danny, poco cazzo! Da quant'è che non la sentivi prima del suo "ricontatto"?

Quasi due mesi amico, in questi mesi dice che è stata male, che mi ha pensato continuamente, che voleva scrivermi ma gli amici la bloccavano e la facevano ragionare.

Nel frattempo si è fatta la sua vita, serate, nuovi amici con cui attualmente esce e con cui si sente abitualmente.

Inizialmente era tutta disponibile, diceva di rivederci, frasi dolci ecc...successivamente appena ha visto che ero ancora attaccato a lei ha indietreggiato...ha iniziato a non farsi sentire, ad essere piu fredda giustificandosi col fatto che prova nei miei confronti un contrasto di sentimenti di amore ed odio e che per lei non è facile ricominciare così dal nulla dopo che mi sono fatto i fatti miei per l'estate...

L'ultimo messaggio risale a ieri...dopo che non si è fatta sentire tutto il giorno e dopo una litigata della sera prima manda "manchi"...io rispondo dopo un po dicendole "anche tu"...lei non ha risp e da li nessun contatto!

Ora vorrei mandarle un mex gia pronto dove le dico che ho fatto di tutto e che questa volta è lei che non vuole saperne! Così mi congedo a nuovamente a tempo indeterminato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi due mesi amico, in questi mesi dice che è stata male, che mi ha pensato continuamente, che voleva scrivermi ma gli amici la bloccavano e la facevano ragionare.

Nel frattempo si è fatta la sua vita, serate, nuovi amici con cui attualmente esce e con cui si sente abitualmente.

Inizialmente era tutta disponibile, diceva di rivederci, frasi dolci ecc...successivamente appena ha visto che ero ancora attaccato a lei ha indietreggiato...ha iniziato a non farsi sentire, ad essere piu fredda giustificandosi col fatto che prova nei miei confronti un contrasto di sentimenti di amore ed odio e che per lei non è facile ricominciare così dal nulla dopo che mi sono fatto i fatti miei per l'estate...

L'ultimo messaggio risale a ieri...dopo che non si è fatta sentire tutto il giorno e dopo una litigata della sera prima manda "manchi"...io rispondo dopo un po dicendole "anche tu"...lei non ha risp e da li nessun contatto!

Ora vorrei mandarle un mex gia pronto dove le dico che ho fatto di tutto e che questa volta è lei che non vuole saperne! Così mi congedo a nuovamente a tempo indeterminato!

Danny, se te la volevi riprendere (Anche se l'avevi mollata te e non ne vedo il senso) era l'occasione d'oro questa.. era la stracazzo di occasione buona!!

Penso oramai tu sappia che hai fatto le peggiori cazzate che si potessero fare, anche questa volta.

Le hai dato conferma che ci sei, che ti può avere quando vuole.

Minchia Danny, si è riaffacciata e subito parti con canzoncine d'Amore e messaggini melensi?

So come cazzo ci si sente verso certe donne, quelle che la nostra fottuta mente non riesce a dimenticare e che sbagliando consideriamo "perfette".. ma questo non cambia che hai fatto delle cagate.

Non sono d'accordo su chi dice che ha tastato il terreno, a mio parere a lei mancavi seriamente..

Vedila così: Lei aveva fame, fame di te, perchè le hai lasciato il vuoto per quasi due mesi, e questo le ha piano piano fatto venire sta cazzo di fame.. ma ecco che te appena si avvicina e ti dice: "Ho fame!".. le dai miliardi di cose, le offri tavole imbandite di cose succulente.. lei si abbuffa fino alla nausea..

e ciao fame per Danny.

Insomma, in due parole: Ti sei fottuto nuovamente da solo.

Cosa puoi fare?.. uhm.. Io ti consiglierei un percorso su te stesso, perchè ci caschi troppe volte, e dovresti imparare ad essere meno emotivo e meno attaccato a ste cazzo di donne.

Nel frattempo rifletti su di lei:

L'hai mollata te, ricordi? Ricordi come cazzo ti faceva stare? Pensaci bene!

Tutto quello che ti faceva, come ti faceva sentire in gabbia. Lo ricordi?

Pensaci, Ma bene.. e arriva a capire se la rivuoi solo perchè l'hai idealizzata e ti ricordi soltanto dei pregi, oppure la rivuoi davvero.

Hai riflettuto davvero? La rivuoi? Bene!

Naturalmente, quello che devi fare ora è ne più e ne meno: FREEZE! E lavorare su te stesso!!

In aggiunta puoi fare una mossa molto forte che ti darebbe molte più possibilità di riottenerla.. ma questo solo e sottolineo SOLO se non le hai dimostrato veramente troppo da quando si é riaffacciata.. cosa che dovrai valutare te.

Se pensi che non ti sei sporto veramente troppo verso di lei, del tipo che lei pensa che tu sia cotto di lei e la rivuoi da morire; potresti mandarle un ultimo messaggio prima del freeze.

Non un messaggio come quello che volevi mandarle.. quello è da bimbo risentito che non ottenedo quello che vuole, frigna.

Ma un messaggio che invece le comunica che alla fine anche a te non interessa più di tanto di lei.. del tipo:

"Ciao "x", volevo dirti che in questi giorni ho capito che anche Io non sento più molto per te. Venire a letto con te è stato bello, ma non penso di sentire per te quello che ti meriteresti.

Un abbraccio, Danny."

Una cosa del genere, per smussarle le certezze che le hai dato fino ad adesso.

Ma ripeto, solo se non ti sei sporto veramente troppo, perchè altrimenti sortirà l'effetto opposto, ovverò ti vedrà come quello che per riottenerla fa il duro e fa finta che non le piace.. ergo: Una schifezza.

Per il resto Danny, freeze e lavora veramente su te stesso.

Per qualsiasi altra cosa siamo qua! ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Danny, se te la volevi riprendere (Anche se l'avevi mollata te e non ne vedo il senso) era l'occasione d'oro questa.. era la stracazzo di occasione buona!!

Penso oramai tu sappia che hai fatto le peggiori cazzate che si potessero fare, anche questa volta.

Le hai dato conferma che ci sei, che ti può avere quando vuole.

Minchia Danny, si è riaffacciata e subito parti con canzoncine d'Amore e messaggini melensi?

So come cazzo ci si sente verso certe donne, quelle che la nostra fottuta mente non riesce a dimenticare e che sbagliando consideriamo "perfette".. ma questo non cambia che hai fatto delle cagate.

Non sono d'accordo su chi dice che ha tastato il terreno, a mio parere a lei mancavi seriamente..

Vedila così: Lei aveva fame, fame di te, perchè le hai lasciato il vuoto per quasi due mesi, e questo le ha piano piano fatto venire sta cazzo di fame.. ma ecco che te appena si avvicina e ti dice: "Ho fame!".. le dai miliardi di cose, le offri tavole imbandite di cose succulente.. lei si abbuffa fino alla nausea..

e ciao fame per Danny.

Insomma, in due parole: Ti sei fottuto nuovamente da solo.

Cosa puoi fare?.. uhm.. Io ti consiglierei un percorso su te stesso, perchè ci caschi troppe volte, e dovresti imparare ad essere meno emotivo e meno attaccato a ste cazzo di donne.

Nel frattempo rifletti su di lei:

L'hai mollata te, ricordi? Ricordi come cazzo ti faceva stare? Pensaci bene!

Tutto quello che ti faceva, come ti faceva sentire in gabbia. Lo ricordi?

Pensaci, Ma bene.. e arriva a capire se la rivuoi solo perchè l'hai idealizzata e ti ricordi soltanto dei pregi, oppure la rivuoi davvero.

Hai riflettuto davvero? La rivuoi? Bene!

Naturalmente, quello che devi fare ora è ne più e ne meno: FREEZE! E lavorare su te stesso!!

In aggiunta puoi fare una mossa molto forte che ti darebbe molte più possibilità di riottenerla.. ma questo solo e sottolineo SOLO se non le hai dimostrato veramente troppo da quando si é riaffacciata.. cosa che dovrai valutare te.

Se pensi che non ti sei sporto veramente troppo verso di lei, del tipo che lei pensa che tu sia cotto di lei e la rivuoi da morire; potresti mandarle un ultimo messaggio prima del freeze.

Non un messaggio come quello che volevi mandarle.. quello è da bimbo risentito che non ottenedo quello che vuole, frigna.

Ma un messaggio che invece le comunica che alla fine anche a te non interessa più di tanto di lei.. del tipo:

"Ciao "x", volevo dirti che in questi giorni ho capito che anche Io non sento più molto per te. Venire a letto con te è stato bello, ma non penso di sentire per te quello che ti meriteresti.

Un abbraccio, Danny."

Una cosa del genere, per smussarle le certezze che le hai dato fino ad adesso.

Ma ripeto, solo se non ti sei sporto veramente troppo, perchè altrimenti sortirà l'effetto opposto, ovverò ti vedrà come quello che per riottenerla fa il duro e fa finta che non le piace.. ergo: Una schifezza.

Per il resto Danny, freeze e lavora veramente su te stesso.

Per qualsiasi altra cosa siamo qua! ;)

Grazie Human..perchè continui ad aiutarmi!

Beh, che dire...io le ho dato subito tanto perchè sapevo che lei, avendo la sua vita e ragazzi con cui sentirsi, continuasse a farsi la sua! Volevo farla pensare a me e riprovare quelle sensazioni di quando stava con me! Così ho rischiato!

Quindi dici di fare un freeze? Credi veramente che questa sia la cosa migliore da fare?

Tra l'altro probabilmente sabato sera la vedrò ad una serata...lei sarà con tutti i suoi amici ed io non saprò nemmeno come comportarmi!

Per il messaggio che consigli tu non so se sia la cosa giusta da fare! La prenderebbe come l'ennesimo abbandono e si metterebbe con un altro!

Invece nel mio (ultimo messaggio) volevo farle capire che io ho fatto di tutto per riavvicinarmi a lei e, che lei, essendo distratta da altro non ha colto l'opportunità e non ha fatto niente per dimostrare che ci teneva come diceva...poi sparisco!

In questo modo, qualora dovesse ripensare a me in futuro dirà: cazzo danny c'era...era qui e voleva stare con me, mi ha nuovamente dimostrato tanto ed io per non dargli di nuovo niente l'ho fatto scappare un altra volta! CHE NE DICI?

Per quanto riguarda il fatto che l'ho saziata...se fosse come tu dici, come mai ieri mi ha scritto che le manco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
Invece nel mio (ultimo messaggio) volevo farle capire che io ho fatto di tutto per riavvicinarmi a lei e, che lei, essendo distratta da altro non ha colto l'opportunità e non ha fatto niente per dimostrare che ci teneva come diceva...poi sparisco!

In questo modo, qualora dovesse ripensare a me in futuro dirà: cazzo danny c'era...era qui e voleva stare con me, mi ha nuovamente dimostrato tanto ed io per non dargli di nuovo niente l'ho fatto scappare un altra volta! CHE NE DICI?

Non deve ragionare e trovare argomentazioni logiche per voler tornare da te, deve essere attratta contro la sua volontà, sta qui la chiave...tu sbagli perchè cerchi di dimostrare che ci sei e ti "sforzi" per farla rimettere con te. Invece devi fare proprio il contrario, non darle certezze, essere più distaccato, continuare a farla stare in bilico. Deve odiarti razionalmente perchè non le dai certezze, ma sentire un'attrazione incontrollabile perchè sei sfuggente. In amore vince chi fugge, ricordi?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...