Vai al contenuto

One itis vicina...come riottenere il potere?


Danny90

Messaggi raccomandati

La reazione che non dovevo avere! Se lei voleva questo ho fatto il suo gioco! Ma tremavo e bestemmiavo...non riuscivo a frenarmi!

L'ho chiamata e le ho detto di non permettersi più di provarci con gli amici miei..perchè avendola lasciata non volevo piu saperne di lei e così automaticamente ritornava nella mia vita! Le ho detto tante cose brutte preso dalla rabbia...che è una persona di merda e che mai nessuno starà con lei per una cosa seria con quel carattere...ma mi c'ha portato! Continuava a dirmi.." Pensi che non IO non trovo ragazzi?" Come a voler insinuare che tutti le vanno dietro...dopo questa secchiata di parole e offese che non mi metto a citare mi ha staccato in faccia!

Dopo vedo che mette la foto con ragazzi che non ho mai visto mentre era ubriaca...era passata dal non mostrarmi la foto whatsapp a mostrarmela mettendo questa! Io sono diventato un esaurito ( ho sbagliato) le ho mandato mex dicendole che è uguale a tutte le altre...che dopo poco, pur volendomi sposare ha trovato il che fare...che fa troiate assurde! Lei non ha risp in tutto ciò! E nemmeno si è più fatta sentire...e menomale che mi amava da morire e che si sarebbe sposata con me!!

Amico, io ho sbagliato, ok...ma non riesco a decifrare questo comportamento suo...sono ripicche? Tenta di riconquistarmi con la gelosia? Può essere che davvero non sta piu male all improvviso?

Sta facendo esattamente quello che dovrebbe fare qualsiasi altro uomo qua che finisce in one-itis: Si gode la Vita e se ne fotte del resto.

Amico, un po di potere ce l'hai, non pensare che lei volesse essere mollata da te, ancora non era giunta a quel punto.

Ci ha provato a riavvicinarsi, eri indeciso, non la volevi, se ne è fatta una ragione e ora si sta godendo la sua vita; cosa che dovresti fare anche te.

Detto questo, semplicemente ad ogni donna rimane il dubbio per un po di tempo.

Quale dubbio!? Questo: "Ma ho fatto bene a mollarlo!?"

Non se lo chiedono a livello razionale, ogni tanto semplicemente l'ormone agisce e le fa agire come se si ponessero questa domanda.

Come ti ho già spiegato, il tuo comportamento, nonostante l'abbia mollata te, l'ha portata in uno stato simile a come se ti avesse mollato lei.

Ogni tanto quindi si riaffacciava, e vedeva che i suoi dubbi non erano fondati: "Il mio uomo fa la checca, è giusto che ci siamo mollati".

Se n'è fatta una ragione, frequenta altri. Ma ogni tanto ancora, l'ormone parte e vede se alcuni suoi piccoli dubbi che ha ancora sono veri o meno.

Ecco, comportandoti come hai datto le stai fugando anche i più piccoli dubbi sul fatto di tornare con te.

Danny, se troppo emotivo, veramente troppo.

La stai allontanando sempre di più.

Lasciala vivere, tanto non funzionerebbe con te adesso, e lo sai anche te.

Se qualcosa non ti va, semplicemente diglielo, ma tranquillamente.

Un: "Gradirei smettessi di mettere "mi piace" ai miei amici", andava più che bene.

se continua, IGNORALA, che cazzo te ne frega di sta merda di "mi piace"?

BASTA! Basta analizzarla, vedere che fa e non fa..

L'Hai mollata, Danny: BASTA!!!

Con questi comportamenti stai facendo solo danni, ti stai precludendo anche la possibilità di riaverla se le cose andassero meglio in futuro, ma cosa più importante stai sprecando troppe e troppe energie che dovresti usare per Vivere la Tua Vita, così come sta facendo lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Sta facendo esattamente quello che dovrebbe fare qualsiasi altro uomo qua che finisce in one-itis: Si gode la Vita e se ne fotte del resto.

Amico, un po di potere ce l'hai, non pensare che lei volesse essere mollata da te, ancora non era giunta a quel punto.

Ci ha provato a riavvicinarsi, eri indeciso, non la volevi, se ne è fatta una ragione e ora si sta godendo la sua vita; cosa che dovresti fare anche te.

Detto questo, semplicemente ad ogni donna rimane il dubbio per un po di tempo.

Quale dubbio!? Questo: "Ma ho fatto bene a mollarlo!?"

Non se lo chiedono a livello razionale, ogni tanto semplicemente l'ormone agisce e le fa agire come se si ponessero questa domanda.

Come ti ho già spiegato, il tuo comportamento, nonostante l'abbia mollata te, l'ha portata in uno stato simile a come se ti avesse mollato lei.

Ogni tanto quindi si riaffacciava, e vedeva che i suoi dubbi non erano fondati: "Il mio uomo fa la checca, è giusto che ci siamo mollati".

Se n'è fatta una ragione, frequenta altri. Ma ogni tanto ancora, l'ormone parte e vede se alcuni suoi piccoli dubbi che ha ancora sono veri o meno.

Ecco, comportandoti come hai datto le stai fugando anche i più piccoli dubbi sul fatto di tornare con te.

Danny, se troppo emotivo, veramente troppo.

La stai allontanando sempre di più.

Lasciala vivere, tanto non funzionerebbe con te adesso, e lo sai anche te.

Se qualcosa non ti va, semplicemente diglielo, ma tranquillamente.

Un: "Gradirei smettessi di mettere "mi piace" ai miei amici", andava più che bene.

se continua, IGNORALA, che cazzo te ne frega di sta merda di "mi piace"?

BASTA! Basta analizzarla, vedere che fa e non fa..

L'Hai mollata, Danny: BASTA!!!

Con questi comportamenti stai facendo solo danni, ti stai precludendo anche la possibilità di riaverla se le cose andassero meglio in futuro, ma cosa più importante stai sprecando troppe e troppe energie che dovresti usare per Vivere la Tua Vita, così come sta facendo lei.

Grazie amico, per la vicinanza che mi stai mostrando giuro che de ti conoscessi ti farei un regalo!

Per il resto...hai ragione! L'ho mollata io...ma mi sento come se fossi stato mollato! Sto male tutti i giorni eppure sto provando a godermi la vita tranquillamente!

Sono troppo emotivo! È vero...non riesco a controllare le mie emozioni! Ho fatto solo danno...e sai perchè? Perchè alla fine io non l'ho lasciata perchè non l'amavo più...ma perchè proprio sono stato costretto! Quindi vedere tutto ciò mi fa male!! Però forse è stata una cosa buona avere questa reazione! Le ho dimostrato che ci tengo a lei...così lei è passata per quella che se ne sta fregando e che si vuole fare un altra vita...è lei che adesso è l'incoerente che voleva sposarsi e mi amava da morire e dopo 3 settimane non si fa piu sentire ed esce con altri! Chissà cosa avrà combinato con questi! È lei che criticava questi comportamenti delle altre ed ora li mette in atto! Che persona si è dimostrata?

È vero...adesso la situazione è irrecuperabile...dopo la foto che ho visto non potrei tornarci mai e poi mai! Non andrebbe piu bene...però mi è dispiaciuto vedere che quando l'ho accusata di tutto ciò e le ho detto che sicuramente era stata con altri lei non ha nemmeno risposto! Visualizzava e non rispondeva...ha distrutto anche la minima possibilità di stare in pace! Gli errori sono stati tutti suoi, si è fatta lasciare perchè la situazione faceva schifo e si comportava male e, dopo essere stata lasciata, al posto di dimostrarmi qualcosa ha fatto ancora peggio! ( si limitava solo a chiamarmi e piangere e litigare ma non s'impegnava per cambiare la situazione)

Beh adesso come riacquisto potere? Secondo te ci sta male? Di solito chi viene lasciato sta una merda per mesi...ci sono passato anch'io! Lei non sembra!

Poi è distratta per via del fatto che si sono trasferiti da lei dei parenti per tutto il mese di agosto! E si sta godendo l'estate con loro! Voglio vedere appena se ne vanno! Secondo te si farà risentire? Boh...come la dimentica una storia del genere non lo so...

Grazie amico...giuro che non rompo piu! Ma le domande che ho e che incosciamente cercano continuamente risposta mi stanno strozzando piano piano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Danny considera a quanto ricordo che è una ragazza sulla ventina quindi al momento ha la possibilità di farsi tutti i cazzi che vuole...

E soprattutto ora che è in una situazione di sconforto cercherà con ossessione un nuovo cazzo per farsi consolare a dovere, e dopo che si è ripresa potrà scegliere se continuare con il tizio nuovo o lasciarlo per un altro...

Mentre un maschio medio sulla ventina non ha questa libertà sessuale purtroppo... per questo in media i ragazzi soffrono di più quando vengono lasciati.

Ergo il dolore che hai provato e che stai provando tu non è paragonabile al suo che è in un certo senso anestetizzato...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny, spero che questo dolore ti aiuterà.

So che non volevi mollarla, ma hai fatto questo passo che ti ha portato dolore, ma credimi, è stata la cosa giusta.

Soffri se devi soffrire, viviti il dolore, ma prendilo come insegnante.

Inizia a capire come funziona la loro magnifica testolina che sfugge alla razionalità come se fossero due poli diversi di una calamita.

Per il resto, quoto pitbull, loro hanno questo altro grande vantaggio, di cui ci lamentiamo, ma che in fondo, glielo concediamo noi.

Ci fosse più selezione anche da parte degli uomini e meno morti di figa, le cose sarebbero un po diverse.

Ma inutile lamentarsi di come stanno le cose, agiamo e basta.

Ora affronta il dolore, mandala a fare in culo, ma dentro di te, e piano piano rinasci.

Ce la farai, ce l'abbiamo fatta tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Danny considera a quanto ricordo che è una ragazza sulla ventina quindi al momento ha la possibilità di farsi tutti i cazzi che vuole...

E soprattutto ora che è in una situazione di sconforto cercherà con ossessione un nuovo cazzo per farsi consolare a dovere, e dopo che si è ripresa potrà scegliere se continuare con il tizio nuovo o lasciarlo per un altro...

Mentre un maschio medio sulla ventina non ha questa libertà sessuale purtroppo... per questo in media i ragazzi soffrono di più quando vengono lasciati.

Ergo il dolore che hai provato e che stai provando tu non è paragonabile al suo che è in un certo senso anestetizzato...

Pitbull non capisco l ultima frase del tuo post...dici che lei sta soffrendo molto piu di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

No sto dicendo il contrario...

tu come ogni ragazzo medio sulla ventina soffri di più perché non puoi trovare facilmente una sostituta mentre lei si...

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

No sto dicendo il contrario...

tu come ogni ragazzo medio sulla ventina soffri di più perché non puoi trovare facilmente una sostituta mentre lei si...

Sbagliato amico...io ne ho già trovate 2! Mi ci sento, ci esco...stiamo iniziando una frequentazione! Questo non vuol dire che prima di dormire non la penso! E sono stato io a lasciarla..

Vabè...finirà l'estate...dovrà finire! Lì si vedrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Allora Danny se queste con cui ti stai frequentando ti piacciono e stai già impostando una frequentazione (magari per pareggiare i conti metti su facebook un paio di foto con le nuove HB)

lei lasciala perdere falla rosicare, lasciagli ricostruire la sua vita con un nuovo pollo a cui riregalerà una relazione INFETTA....

fatti consolare dalle nuove tra qualche mese non ci penserai più... Sei in una posizione win win perchè l'hai lasciata tu e hai già il ricambio

Lei ha avuto ciò che si merita forse in passato è stata viziata troppo... Ora sparisci e dimenticala

Modificato da Pitbull
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Allora Danny se queste con cui ti stai frequentando ti piacciono e stai già impostando una frequentazione (magari per pareggiare i conti metti su facebook un paio di foto con le nuove HB)

lei lasciala perdere falla rosicare, lasciagli ricostruire la sua vita con un nuovo pollo a cui riregalerà una relazione INFETTA....

fatti consolare dalle nuove tra qualche mese non ci penserai più... Sei in una posizione win win perchè l'hai lasciata tu e hai già il ricambio

Lei ha avuto ciò che si merita forse in passato è stata viziata troppo... Ora sparisci e dimenticala

Pitbull, ringrazio infinitamente anche te :)

Non voglio fare quello polemico, non mi piace...ma perchè non esprimermi a pieno?

Dunque, sul fatto che è stata viziata troppo eliminiamo il " forse"...è la persona più viziata che abbia mai conosciuto! Non capisco però cosa c'entra l'essere viziati!

Per il fatto del mettere foto su fb con le altre ( ho già foto con circa 4 ragazze diverse), perchè ti sembra corretto?

Per vendetta? A me sembra scorretto...dimmi se sbaglio pensiero!

Adesso lei è dalla parte di quella che ha il ricambio, dopo poche settimane con tutto che voleva sposarmi...perchè dovrei adesso passare per quello che l'ha lasciata per altre ragazze? Inevitabilmente sarebbe così..penserebbe questo e che l'ho presa solo in giro...

Non sarebbe meglio farle credere la verità fino all'ultimo e lasciare lei per la cessa della situazione? Non sarebbe meglio farle continuare a credere che l'ho mollata perchè la situazione creata da lei era uno schifo ed io non la reggevo più? Che l'ho mollata perchè lei non faceva niente e sbagliava in continuazione e al posto di darsi da fare concretamente ha solo pianto ed è passata ad altro?

Lei crede questo! Penso...ed è la verità!

Link al commento
Condividi su altri siti

La giustizia non esiste, è spggettiva.

Chiediti quanto giusto sia mangiarti un piatto di pasta mentre dall'altro mondo muoiono di fame..

o più semplicemente porre fine alla vita di uba colonia di formiche solo perchè sei a correre fuori felice e schiacci il loro formicaio.

Bene, l'egoismo prevarica, la Natura non è giusta e mai lo sarà.

Inizia a pensare un po più a te stesso e vedrai che le cose andranno meglio.

Sii alteuista con chi lo è a sua volta, gli altri!? Fagli sentire come sono carne tra i denti del Lupo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...