Vai al contenuto

One itis vicina...come riottenere il potere?


Danny90

Messaggi raccomandati

KGF

Io punto 50 euro che lei tenga qualcosa di imbalsamato in camera e che tu ti trovi un coltello nella gola se ci torni assieme. Fammi sapere che passo a riscuotere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Io punto 50 euro che lei tenga qualcosa di imbalsamato in camera e che tu ti trovi un coltello nella gola se ci torni assieme. Fammi sapere che passo a riscuotere.

Non l'ho proprio capito questo messaggio amico....potresti spiegarmi il senso per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

KGF

Non l'ho proprio capito questo messaggio amico....potresti spiegarmi il senso per favore?

Leggendo ciò che scrive mi sembra una pazza. Poi fai te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Che poi a ripensarci mi sale una rabbia allucinante!! Mi sono fatto impolpettare dalle sue parole e l'ho posta su un piano superiore al mio! Le ho dato la possibilità di stare sopra, di prendere il comando del nostro riavvicinamento!

Sta cogliona...quando mi ha scritto, al posto di essere dolce dovevo farle cadere tutti i capelli con una chiamata e rinfacciarle tutto...o almeno non essere presente e dolce!

Invece no, da vero coglione non c'ho capito piu niente e le ho dato il comando!

Le ho dato l'opportunità di attaccarsi ad una minchiata allucinante per comandarmi...lei si attacca al fatto che sono stato a milano marittima 3 giorni e non sa che ho fatto, togliendomi l'opportunità di rivederci perchè troppo incazzata con me!

Lei è troppo incazzata con me, avete capito? No che dovrei essere io incazzato da morire con lei per avermi spinto a buttare tutto in aria....parla di milano marittima 3 giorni! Ma perchè...io per caso so che cazzo ha fatto tutta l'estate? Sicuramente non è stata ad aspettare me!!

Mi fa passare per il carnefice e lei per quella santa offesa...poverina!! Non dovevo farmi il viaggio regalato dai miei...dopo che lei non si faceva sentire da un mese e se ne era sbattuta le palle!

Al massimo qua, quello a doverla prendere a parole dovrei essere io!! Appena glielo dico sta pazza inizia a dirmi parole!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
bordercloud

Sto iniziando a pensare che sia borderline!

No.

Siete tutte e due nella stessa minestra (guerra per il potere ecc), ma non tiriamo in ballo patologie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

No.

Siete tutte e due nella stessa minestra (guerra per il potere ecc), ma non tiriamo in ballo patologie.

-la madre non è presente ed ha problemi con la madre

-bassissima autostima, cambia colore di capelli 2 volte al mese

-cura tantissimo in modo maniacale l'aspetto fisico

-ha amicizie fraintendibili con ragazzi

-pochissime amiche donne

-mi lasciava senza motivo per testare se ci tenevo...addirittura voleva che le facessi il cane per tornare insieme...proprio detto da lei

-minacciava di suicidio, una volta dice di essersi presa dei farmaci per uccidersi perchè avevamo lotigato, un altra volta l'avevo lasciata e si stava conficcando delle forbici.

-tendenze a stare al centro dell'attenzione e continue ripicche

-minacce di farmi passare l'inferno

-investiva poco e niente nella relazione

-dopo qualche mese mi parlava di vivere insieme e matrimonio

-disturbi alimentari, non mangiava, poi mangiava assai, ingrassavabe dimagriva 10 kg giro 2 mesi

- soprattutto LA MADRE L'ha portata dallo psichiatra, psicologo e dal nutrizionista...assumeva psicofarmaci...ultimamente assumeva valeriana in quantità! Le portava sempre con se!

Tt questo come lo chiami? Se non sono sintomi questi...

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

-la madre non è presente ed ha problemi con la madre

-bassissima autostima, cambia colore di capelli 2 volte al mese

-cura tantissimo in modo maniacale l'aspetto fisico

-ha amicizie fraintendibili con ragazzi

-pochissime amiche donne

-mi lasciava senza motivo per testare se ci tenevo...addirittura voleva che le facessi il cane per tornare insieme...proprio detto da lei

-minacciava di suicidio, una volta dice di essersi presa dei farmaci per uccidersi perchè avevamo lotigato, un altra volta l'avevo lasciata e si stava conficcando delle forbici.

-tendenze a stare al centro dell'attenzione e continue ripicche

-minacce di farmi passare l'inferno

-investiva poco e niente nella relazione

-dopo qualche mese mi parlava di vivere insieme e matrimonio

-disturbi alimentari, non mangiava, poi mangiava assai, ingrassavabe dimagriva 10 kg giro 2 mesi

- soprattutto LA MADRE L'ha portata dallo psichiatra, psicologo e dal nutrizionista...assumeva psicofarmaci...ultimamente assumeva valeriana in quantità! Le portava sempre con se!

Tt questo come lo chiami? Se non sono sintomi questi...

IO lo chiamo "scappa il più lontano possibile, cambia nome, cambia pianeta"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...