Vai al contenuto

One itis vicina...come riottenere il potere?


Danny90

Messaggi raccomandati

Danny90

Forse mi sto illudendo troppo! Ma dunque amici, come lasciarla nel migliore dei modi?

Sono egoista! Vorrei almeno che dopo tutto il male ricevuto le restasse il rimorso del fatto che se la storia è finita è stato per via del suo comportamento!

Voglio che si mangi le mani almeno, che abbia i rimorsi! Sono cattivo forse...ma chi c'ha pensato a me quando lei mi faceva stare male? Nessuno! Quindi a prescindere dal fatto che sia giusto o sbagliato...come fare? Come passare dalla parte della ragione? Almeno agli occhi dei suoi..,

Sarebbe bello se i suoi le dicessero " vedi, avevi lui, per il tuo carattere ti sei fatta lasciare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Amico anche con la mia ex avevo questi pensieri. Il male causato dal suo voltafaccia è stato enorme. Mi chiedevo giorno e notte perché una persona con cui facevo certi discorsi, nei quali mostrava una bontà d'animo e una moralità degne di nota, avesse potuto comportarsi così.

La risposta a questa domanda non ce l'ho. So solo che non è tanto quello che SEI, ma quello che FAI che ti qualifica.

Quindi lascia perdere le giustificazioni, non esistono motivi per mancare di rispetto a una persona che sostiene di amare.

Le parole sono pericolose.

Amico, dove pensi che mi manchi di rispetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Ehm...sei serio?

Sono 5 pagine che ti lamenti del suo essere viziata, del suo pensare solo a sé stessa, del suo egoismo. Questo, in un rapporto di coppia, vuol dire mancare di rispetto. Perché significa porre il partner ad un livello più basso di importanza, denigrando lui e i suoi sentimenti/interessi/voglie.

Per quanto riguarda la qiestione dei rimorsi, amico lascia perdere. Sul serio. Togliti questo obiettivo malsano dalla testa altrimenti rischi di perdere più tempo di quanto tu non ne abbia perso già.

Tu devi vivere la tua vita in funzione solo di TE STESSO. Non puoi passare il tempo a pianificare azioni o sceneggiature per far si che qualcuno si comporti come vuoi tu. È stupido, oltre che stancante.

Lasciala semplicemente. La vai a trovare e con molta calma le spieghi i motivi per cui con lei non sei felice. Non fai niente di male. Non le manchi di rispetto. Anzi. Stare con una persona con cui non vuoi stare, quello è mancare e mancarsi di rispetto.

Se ti posso consigliare una lettura: "No More Mr. Nice Guy". È un pochino inconcludente, ma serve come primo approccio per rendersi conto un attimo dei propri errori. Lo trovi qui sul forum, sez. Riassunti.

Coraggio amico. Non c'è niente di male nel voler essere felici. Tranquillizzati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

La maggior parte si comportano in maniera amorevole quando ti vogliono. Lo fanno più o meno inconsciamente per tenerti vicino. Quando cominciano a comportarsi come la tua, e succede a tutte, è perchè non ti vogliono più, non gliene frega più un cazzo. Credimi che sono capaci delle cose più sconcertanti, fino a quando lo provi sulla tua pelle. Dopo lo capisci e non ti fai sorprendere più di tanto. In questo momento tu stai sprecando il tuo tempo, la tua vita, nei confronti di una ragazza che se non ti ha già tradito ti tradirà, e darà la colpa a te, qualsiasi cosa tu faccia. Questo finirà per causarti ancora più confusione perchè quello che ti dice per te non avrà alcun senso, e qualunque cosa tu faccia per "assecondarla" alle sue richieste non farà altro che farti sprofondare ancora di più. Scappa fin che sei in tempo, hai la fortuna di aver conosciuto questo forum, ora salvati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Non avere paura del ignoto Danny Abbraccialo, amalo e affrontalo siamo uomini, siamo nati per lottare, per cadere essere distrutti annientati e rialzarci più forti di prima...

IL VALORE di un uomo non è dato dalle sue vittorie ma dalle sue sconfitte e da quante volte è stato in grado di rialzarsi e tornare a combattere ....

lo so che la tua paura più grande in questo momento è quella di non poter provare le stesse emozioni per un'altra ragazza o addirittura potresti aver paura di non poter trovare altre ragazze interessate a te... In realtà queste sono solo proiezioni false della tua testa, li fuori è pieno di ragazze che anche se fanno finta di non volerlo ripulirebbero con gioia per bene il tuo scopettone

Tu vali molto di più di ciò che credi (è la società che ci vuole far credere che siamo inferiori alle donne) e meriti il massimo dalla vita compreso una ragazza che ti soddisfi e ti faccia star bene, non solo fisicamente ma anche e soprattutto mentalmente....

Modificato da Pitbull
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dato il volante della relazione in mano a lei.. lei sta sbarellando, tu con lei.

Prendi un bambino e dille di andare a lavorare al posto dei genitori.. e vedi che cosa ne viene fuori.

Danny, caccia fuori le palle.. fai quello che ti fa stare bene, sia esso lasciarla o rimetterla in riga come cazzo vuoi.

Smettila di metterti da parte per gli altri, gli altri non lo faranno per te.

Quindi, se vuoi vivertela davvero, fai l'uomo e finiscila di piagnucolare e accettare compromessi.

Altrimenti mollala.. ma stavolta definitivamente.

Gli hai dato un potere che non sa gestire.. che la manda fuori di testa.. quel potere lo dovresti detenere tu, invece di stare a piagnucolare per come ti tratta!

Porco cazzo, SEI UN UOMO!!

Modificato da Human
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Lasciata! Ho preso una scusa stupida per farlo...c'era stata una discussione ieri, oggi ho detto che non ne potevo più e l'ho mollata!

Sono confuso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Lasciata! Ho preso una scusa stupida per farlo...c'era stata una discussione ieri, oggi ho detto che non ne potevo più e l'ho mollata!

Sono confuso!

Riuscirai almeno a stare nella tua decisione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

È proprio quello di cui mi sto preoccupando! Mi sento in colpa, con la coscienza sporca, troppo sporca!

Sento di averla delusa, di averla tradita nei sentimenti, nelle aspettative...un po un mix di sentimenti vari!

Inoltre ha detto che non sono un uomo e che inizierà a comportarsi male (per ripicca e farmi ingelosire penso)..mi ha scaricato un bel po di parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

È proprio quello di cui mi sto preoccupando! Mi sento in colpa, con la coscienza sporca, troppo sporca!

Sento di averla delusa, di averla tradita nei sentimenti, nelle aspettative...un po un mix di sentimenti vari!

Inoltre ha detto che non sono un uomo e che inizierà a comportarsi male (per ripicca e farmi ingelosire penso)..mi ha scaricato un bel po di parole!

Hai fatto la cosa giusta. Ora comincia a pensare a te stesso e lei eliminala completamente (non lasciarti fregare da come si comporterà da ora in poi, tu hai preso la tua decisione per il tuo bene, e sei UN UOMO).

I mille dubbi che hai sono normali, li hanno tutti in questa situazione. Col tempo capirai quello che ora non riesci a vedere e te ne rallegrerai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...