Vai al contenuto

One itis vicina...come riottenere il potere?


Danny90

Messaggi raccomandati

Danny90

Boh...ho solo il cervello fottuto! Va bene ragazzi, grazie!

Cercherò di tenere a bada il dolore!

Ho solo 3000 pensieri e dubbi tutto il giorno che mi fottono il cervello!

Sto anche sbagliando, sto iniziando a pensare a tutte le soluzioni possibili per far andare le cose bene...anche se non possono materialmente andarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

In questo momento il tuo cervello è drogato letteralmente di lei. Inizi a sentire la carenza di sostanze che il tuo corpo produceva stando con lei. E sarà sempre peggio, perchè tu lo sappia. In genere dura sui 3 mesi, dopo andrà meglio. Devi essere forte, il tuo cervello farà qualsiasi, creerà qualunque illusione per ingannarti e spingerti verso un'altra dose. Devi contrastarlo il più possibile facendo cose che ti facciano stare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Ti sei fatto fregare da un messaggio d'aiuto rivelatosi poi una psicoballa pazzesca.

Fai come Ulisse con le sirene, tappi di cera e mandala a cagare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
Inviato (modificato)

Ragazzi continuo a stare male, la situazione non migliora e non capisco perchè!

Sto uscendo sempre, vado a mare, esco con gli amici che cercano di dirmi di togliermela dalla testa perchè un rapporto con lei è impossibile, cerco di svagarmi...ma non cambia niente! Il mio pensiero è fisso a lei nonostante l'abbia lasciata io!

Capisco che lasciare non è meglio di essere lasciati, si sta lo stesso male ma siccome mi trovo io ad aver preso questa decisione dovrei avere una spinta in più per andare avanti, soprattutto perchè è da gennaio che non ci sto più bene come prima!

Altra cosa molto importante, lei non è del mio paese e quindi non c'è la possibilità d'incontrarla...questo in teoria dovrebbe aiutarmi!

Invece non capisco quale sia il problema che ho! Sicuramente ho un problema, è innegabile...e vi chiedo aiuto scusandomi se vi rompo continuamente le palle con i miei piagnistei! Ma voglio veramente uscirmene da questa situazione ma non ci riesco....ma perchè non ci riesco?

Perchè sono un come un drogato in crisi d'astinenza? Perchè lei mi manca tanto? Perchè l'ho idealizzata? Perchè non ho altre ragazze che attualmente ci provano con me? Perchè è una persona comunque importante?

Quando parlo con qualcuno di questa relazione sono il primo ad elencare tutti i motivi per cui questa persona non fa per me...ma nonostante ciò è sempre nella mia mente!

HO SERIE INTENZIONI DI FARE UNA SEDUTA PSICOLOGICA NEL CASO IN CUI NON RIUSCISSI ANCORA A TOGLIERMELA DALLA TESTA!

Forse è passato troppo poco tempo? Stamattina mi ha mandato un messaggio dove chiedeva di vedermi per sistemare le cose e stare meglio...io ho rifiutato a malincuore!

Tuttavia ciò che mi tormenta è sempre la delusione di non aver costruito nulla di concreto con lei, di aver buttato un rapporto, del fatto che i suoi lati positivi li avrà qualcun altro, che si rifarà una vita e mi odierà mentre amerà il prossimo!

Ci sto provando ma non ce la faccio...cercare altre ragazze mi sembra una mancanza di rispetto nei suoi confronti, prenotare un viaggio dove lei non c'è, quel viaggio che dovevamo farci insieme altrettanto...la sento ancora parte della mia vita anche se l'ho lasciata!

HO QUALCHE PROBLEMA...E ME LO STANNO DICENDO IN MOLTI.

Ragazzi aiutatemi per favore a capire prima di fissare una seduta dallo psicologo!

Me ne accorgo che sono un coglione...mi sto comportando esattamente come quando fui lasciato dalla mia ex dell'anno scorso...con la differenza che questa volta ho lasciato io! E idiota che sono mi comporto come uno che è stato lasciato!

Modificato da Danny90
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Danny, aggiungo un ultimo post.

La seduta dallo psicologo prenotala comunque. Più di una, se è per quello. Te lo dico non perché penso che tu sia "sbagliato", ma semplicemente perché ci sono passata e a me è servito moltissimo. Io ci sono andata in un momento critico della mia vita, quando mi separavo dopo oltre quindici anni insieme e con un bambino alle elementari. Capirai da te che, pesate le cose, probabilmente la tua situazione non è unica ne tantomeno insuperabile.

Lo so che probabilmente credi di aver bisogno di sostegno e dell'aiuto di altre persone. e io ti dico che sbagli. Hai bisogno di far tuo un concetto semplice nella sua brutalità "se voglio venirne fuori, devo farcela da solo". Hai le risorse in te, per farlo. Solo che devi volerlo tu. devi volerlo davvero. Nessuno può aiutarti, se tu per primo non ti ci metti. Neppure un professionista se è per questo. Piantala di farti film su cosa pensa lei, cosa farà, con chi si metterà. Chiedi ai tuoi amici di non parlartene proprio e inizia tu per primo a non farlo. In poche parole, piantala di pensare a lei nella tua vita. Hai preso una decisione che aveva dei motivi fondatissimi. Adesso sii coerente con la decisione che hai preso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Aggiornamenti:

Continuo a star male...non cambia nulla e nemmeno capisco perchè!

Sono passati giorni, lei dalla mia testa non se ne va...anzi, ultimamente continua ad essere sempre più presente.

Giorni fa mi aveva chiamato, inizialmente aveva dei toni pacati, piangeva...poi ha alzato i toni e abbiamo iniziato a litigare, a prenderci a parole fin quando poi non è finita che mi ha minacciato di far andare la mia vita una merda, di farmi star male, di andarsene con altri perchè l'avevo trattata male mentre lei mi correva dietro..diceva di non farcela più!

La sera, quando c'eravamo risentiti le avevo detto che avevo voglia di star con lei, che mi mancava e tutto ma non ero sicuro di voler ricominciare a riprendermi tutto quello schifo...le avevo detto che volevo pensarci! Lei la prende a male, mi minaccia di farmela pagare in qualche modo mentre mi dice di risentirci quando ero sicuro della decisione.

Passano 2 giorni e non si fa sentire ( cosa che non era mai successa) e nel frattempo blocca tutto su whatsapp a me e alla mia famiglia in modo da non farmi vedere più foto e stato...

Niente, non mi ha più cercato e penso che se ne stia fregando! Mentre io sono qui a scrivere e star male!

Sicuramente avrà ripreso contatti con ragazzi e tutto! Ma come, voleva sposarmi (diceva), voleva farmi trasferire da lei e non riesce ad aspettare 2 giorni dall'ultimo contatto per farmi pensare? E addirittura dice di farmela pagare? Ma non mi amava alla follia?

Oggi vedendo la sua foto tutta tranquilla su whatsapp tramite un amico le ho rinfacciato e l'ho accusata del fatto che non ha aspettato per farsi vedere single, per farsi contattare dai ragazzi, mentre io continuavo a tenere la nostra a dimostrazione del fatto che non avevo interesse a dichiarare alle altre chiusa la storia e che dovevo veramente pensare!

L'ho chiamata e non mi ha risp..e nemmeno ai messaggi! Dopo ciò l'ho bloccata ovunque...

Ma che comportamento è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti:

Continuo a star male...non cambia nulla e nemmeno capisco perchè!

Sono passati giorni, lei dalla mia testa non se ne va...anzi, ultimamente continua ad essere sempre più presente.

Giorni fa mi aveva chiamato, inizialmente aveva dei toni pacati, piangeva...poi ha alzato i toni e abbiamo iniziato a litigare, a prenderci a parole fin quando poi non è finita che mi ha minacciato di far andare la mia vita una merda, di farmi star male, di andarsene con altri perchè l'avevo trattata male mentre lei mi correva dietro..diceva di non farcela più!

La sera, quando c'eravamo risentiti le avevo detto che avevo voglia di star con lei, che mi mancava e tutto ma non ero sicuro di voler ricominciare a riprendermi tutto quello schifo...le avevo detto che volevo pensarci! Lei la prende a male, mi minaccia di farmela pagare in qualche modo mentre mi dice di risentirci quando ero sicuro della decisione.

Passano 2 giorni e non si fa sentire ( cosa che non era mai successa) e nel frattempo blocca tutto su whatsapp a me e alla mia famiglia in modo da non farmi vedere più foto e stato...

Niente, non mi ha più cercato e penso che se ne stia fregando! Mentre io sono qui a scrivere e star male!

Sicuramente avrà ripreso contatti con ragazzi e tutto! Ma come, voleva sposarmi (diceva), voleva farmi trasferire da lei e non riesce ad aspettare 2 giorni dall'ultimo contatto per farmi pensare? E addirittura dice di farmela pagare? Ma non mi amava alla follia?

Oggi vedendo la sua foto tutta tranquilla su whatsapp tramite un amico le ho rinfacciato e l'ho accusata del fatto che non ha aspettato per farsi vedere single, per farsi contattare dai ragazzi, mentre io continuavo a tenere la nostra a dimostrazione del fatto che non avevo interesse a dichiarare alle altre chiusa la storia e che dovevo veramente pensare!

L'ho chiamata e non mi ha risp..e nemmeno ai messaggi! Dopo ciò l'ho bloccata ovunque...

Ma che comportamento è?

Ma che comportamento è il tuo!?

L'hai mollata, ti è chiara la cosa!?

Ora fai l'Uomo e prosegui con coerenza sulla tua decisione.

Hai fatto una scelta, basta sto cazzo di tira e molla, domande, recriminazioni, ripensamenti di sta minchia.

Stai perdendo tutto quello che è possibile perdere, Danny, porco cazzo!

Non è possibile che ti ribalti così, pure se l'hai mollata te, basta.

Ti avevo scritto di pensarci bene, hai deciso di mollarla.

Bene, ma ora basta, lei si vede che se ne è fatta una ragione, te dovevi, in teoria, già fartela quando l'hai mollata.

Danny, è ora di riprendere le redini della cosa, perchè stai sbarellando peggio delle checche mestruate.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Che comportamento è: se non torni con me ti rovino la vita....

Vediamo qui sul forum persone che vengono lasciate e se ne fanno una ragione dopo mesi! Giusto a me doveva capitare quella che ci sta 20 secondi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

E soprattutto Human.. Che intendi con "stai perdendo tutto quello che è possibile perdere"?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny, il tuo è un caso particolare.

Alla fine te non volevi mollarla, sei stato costretto dai suoi comportamenti.

Ma se sei arrivato a questo, devi continuare per questa strada, qualsiasi cosa lei faccia adesso.

Te ne devi fottere dei suoi ricatti, delle sue parole, so che ci tieni, ma devi farlo.

Lei lo fa perchè è ferita, ma te non ci stavi bene, altrimenti non la mollavi.

Ora lasciale recitare la sua parte, come è giusto che sia, ha sofferto perchè l'hai mollata e ti dice di tutto, bene, cazzo, concediglielo.

Ora se ne è fatta più o meno una ragione, bene, concediglielo.

Te invece ficcati in testa che devi proseguire per la tua strada. Se torni, troverai la stessa situazione, e quindi, ad oggi, non avrebbe senso ritornare.

Quindi, prosegui per la tua strada.

Quello che stai facendo invece, per quanto sia naturale e fisiologico, purtroppo ti sta portando massicci attestati di incoerenza.

Con la frase: "Stai perdendo tutto quello che è possibile perdere" intendo proprio questo.

L'hai mollata, perchè era una situazione innsostenibile, e quindi hai "sistemato" una situazione in cui, diciamocelo, ti mangiava la pappa in testa.

Ti sei messo in una situazione di pseudo-vantaggio.

Ora però con quello che stai facendo stai perdendo tutto, la tua coerenza, il tuo valore di uomo ai suoi occhi etc.. etc..

Ti stai comportando proprio come tutte quelle ragazze di cui ci lamentiamo qua: Mollano, si riaffacciano, illudono, tornano, rilasciano etc..

E se questo non va bene per una donna, per un uomo è ancora peggio, è un sintomo di debolezza estrema, tranne se fatto dalla parte dell'egoista del cazzo che se la rigira come vuole.

Quindi si, stai perdendo tutto, perchè in primis perdi te stesso, poi la tua coerenza e quindi il tuo valore di uomo, e infine le future possibilità di rigiocartela se le cose che ve la facevano vivere di merda sta storia, si sistemassero.

Perchè più fai così, più lei vede la tua debolezza, e più come vedi, si distacca.

Gli equilibri di potere, cambiano, e se lasciandola eri riuscito a far cadere il piedistallo, ora glielo stai ricostruendo mattone per mattone.

Attendo, Danny.

Modificato da Human
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...