Vai al contenuto

Nuove relazioni assai interessanti...


Xytras78

Messaggi raccomandati

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ..:: - Gil - ::..

    4

  • aRaChNo

    3

  • Mr_Miuro

    2

  • il verme

    2

Miglior contributo in questa discussione

XAX
aveva postato sotto "Sesso" e l'ho spostato qui.

Le "pippe" non sono "sesso"?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
aveva postato sotto "Sesso" e l'ho spostato qui.

Ahn!! Si, era decisamente OT, anche se, come sostiene XAX, anche le pippe fan parte del sesso...! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Il mondo è bello perchè è vario...qui secondo me il vero represso sei tu.Qui ci sono solo persone che hanno deciso di cambiare e migliorarsi.E' forse un male migliorarsi?!?!O è meglio perseverare nell'errore?Ognuno di noi qui è se stesso, non ci sono copioni da imparare e recitare rigidamente, si è vero ci sono tecniche da imparare che possono essere d'ausilio, ma la vera essenza al di là di tutta la teoria è capire la mentalità giusta da avere, migliorare la propria autostima e fiducia in se stessi.E' forse un male tutto cio'?Ma tu non puoi capire...e probabilmente non leggerai mai queste nostre risposte, perchè non avrai le palle per ritornare qui...

complimenti a chi ha fatto la similitudine con gli scacchi, ottimo esempio! Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicWind

xytras78 scrive:

""""7- Avete mai sentito parlare di "essere sè stessi"? Vuol dire essere spontanei, e alle ragazze piacerete come siete fatti, perchè (dato che vi piacciono tanto le istruzioni) la ragazza vede che non state seguendo degli schemi precisi, ma fate e dite quello che vi viene in mente, e siete sinceri e diretti."""""

Io non voglio offendere nessuno, però a primo intuito mi sembri il classico tipo che ha da ridire su tutto.

Ognuno di noi vuole essere se stesso, anzi usando le tecniche del pick-up, si riesce a far uscire fuori quei sentimenti quelle idee, che magari avremmo voluto dire/essere e che non dicevamo/eravamo per mancanza di coraggio, o sfaccataggine o a causa di recinzioni mentali subite nel corso degli anni, (soprattutto nell'età adolescenziale).

Una battuta non fa mai male, anzi s'è piacevole fa sorridere l'hb, e con un sorriso stampato in faccia sicuramente predisponde in positivo il tuo interlecutore.

Oggi per esempio in un centro commerciale ho detto una battuta spassionata che non aveva ne testa ne coda ad un hb7:

A.: vista da dietro con quei capelli mi sembravi la madonna,

hb: sorriso a 32 denti e se ne andata felice e contenta.

In più fa star bene anche chi la dice.

Buona continuazione a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

stromorf

per parlare di "come ci ho provato ieri con una HB" (cosa caxxo sono sti termini? ma avete tutti litigato con lo zanichelli?)

:wrong:

:stralol:

Link al commento
Condividi su altri siti

pacchio
xytras78 scrive:

""""7- Avete mai sentito parlare di "essere sè stessi"? Vuol dire essere spontanei, e alle ragazze piacerete come siete fatti, perchè (dato che vi piacciono tanto le istruzioni) la ragazza vede che non state seguendo degli schemi precisi, ma fate e dite quello che vi viene in mente, e siete sinceri e diretti."""""

Io non voglio offendere nessuno, però a primo intuito mi sembri il classico tipo che ha da ridire su tutto.

Ognuno di noi vuole essere se stesso, anzi usando le tecniche del pick-up, si riesce a far uscire fuori quei sentimenti quelle idee, che magari avremmo voluto dire/essere e che non dicevamo/eravamo per mancanza di coraggio, o sfaccataggine o a causa di recinzioni mentali subite nel corso degli anni, (soprattutto nell'età adolescenziale).

Una battuta non fa mai male, anzi s'è piacevole fa sorridere l'hb, e con un sorriso stampato in faccia sicuramente predisponde in positivo il tuo interlecutore.

Oggi per esempio in un centro commerciale ho detto una battuta spassionata che non aveva ne testa ne coda ad un hb7:

A.: vista da dietro con quei capelli mi sembravi la madonna,

hb: sorriso a 32 denti e se ne andata felice e contenta.

In più fa star bene anche chi la dice.

Buona continuazione a tutti.

Io volevo dire questo...credo che parlare con una persona normalmente senza farsi seghe mentali o raggionamenti sul miglior approcio sia meglio!

Anche perche da quel poco che ho capito di questo sito...Il sito "Istruisce" i giovani allievi ad avere rapporti interpersonali con il gentil sesso con lo scopo solo di portarsela a letto!

Mah quello che io penso è che una volta portata a letto, dopo come si va avanti?la si molla li,perche poi dovresti mostrare il tuo vero essere la tua persona, e se non sei interessante la signorina ti lascia li come un pirla,con la conseguenza che capisci ancora di piu di essere una persona dotata di poca personalità e di essere un tipo inutile e sfigato(scusate i termini!)!

Voglio dire..non dico che non ci siano delle tecniche per essere interessanti o per piacere ad una persona...ma di sicuro non sono cosi,e nemmeno cosi esasperate!

Io parlo per esperienza personale...non sono bello..ne ho fisico da modello,anzi tutt'altro!E non sono un latin lover ne uno che rimorchia tutte le sere,ho avuto le mie storie e ora frequento una persona...ma non ho mai usato queste tecniche sono sempre stato io e non ho mai preimpostato nulla per piacere ad una ragazza!

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme
Anche perche da quel poco che ho capito di questo sito...Il sito "Istruisce" i giovani allievi ad avere rapporti interpersonali con il gentil sesso con lo scopo solo di portarsela a letto!

eh, ti sbagli gringo.

con quello che ho mparato qui ancora non c'ho portato a letto nessuna eppure ho già raggiunto quello che volevo.

hai trovato la chiave di interpretazione sbagliata, tutto qui.

ti do' una dritta per capire: chi viene qua ha già provato tutto quello che sapeva. non è che uno ha il culo così pesante da non provare da solo, e viene direttamente qui. l'essere umano è limitato, non vede tutto, a volte ha bisogno di qualcuno che punti il dito nella direzione giusta. poi il resto lo fai te. io per esempio quando interagisco con le ragazze improvviso al 99,9%.

ma come diceva qualcuno: quando il saggio indica il cielo, qualcuno vede la luna e qualcuno vede il dito.

a te rispondo xkè ti sei espresso in maniera costruttiva ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Xytras78
Penso che nessuno perda la propria individualità' date=' semplicemente, in questa sede, prende coscienza delle regole del gioco, un po' come giocare a scacchi per diletto e studiare le mosse di grandi campioni![/quote']

Già se sei su questo sito hai perso la tua individualità, a mio avviso...

Mosse dei grandi campioni? Mah... ho chiesto a un pò di donne il loro parere sulle tecniche da voi usate... la risposta è stata sempre la stessa per tutte "ma se uno mi viene vicino e mi dice così gli tiro un calcio nei co***oni". Sai che campioni...

L'impressione che mi son fatto è che Xytras78 avesse più bisogno di tutti noi di questo forum (gliel'hanno consigliato) e per sua sfortuna non ha trovato le classiche parole magiche. S'è poi sfogato per ciò che ha provato invano di capire (anche perché il sito fidst se l'è letto tutto a quanto pare) accusandoci. In qualche modo mi dispiace non abbia colto l'essenza del pickup.

Innanzitutto non me l'hanno consigliato. Se leggi più attentamente noterai che ho scritto "mi ha parlato molto di questo sito"' date=' perchè aveva voglia di raccontare qualcosa, e io sono subito corso a farmi quattro risate perchè immaginavo il contenuto.

Certo che mi sono letto un bel pò del sito, è spassosissimo.

Per quanto riguarda l'essenza del pickup, i furgoncini non mi piacciono... Se mi parli di artisti del rimorchio allora ho capito l'essenza di tutto ciò, e ho detto la mia.

Sei così stolto da nn renderti conto delle cazzate immani che stai dicendo!!!

Sono stufo di sentire questi luoghi comuni da AFC (che mi fanno venire la nausea) (se non sai cosa vuol dire imparalo).

Ti senti depresso? per così poco?.......

A me personalmente mi lasci ..... Indifferente......

AFC sei te che stai su un sito a imparare come farti le pippe a due mani.

Ho detto che mi deprime in senso che mi rattrista, non vuol dire che di base sono depresso. Impara l'italiano.

Meno male che me l'hai detto tu' date=' quindi non dovrò fare nessuno sforzo da oggi per ottenere qualcosa dalle tipe, devo solo essere me stesso e ottenere zero come ieri.[/quote']

Ah bene... anche dopo esserti letto tutto il sito non combini na ceppa? Allora prova il mio metodo, tanto cosa c'hai da perdere?

ma che sito hai letto?

http://www.fidst.net/

sei te che hai litigato ocn lo zanichelli! Mai sentito parlare di acronimi? Inglese?

SSCSGAIMCEPDSUQCEILACDSG (sì' date=' so cosa sono gli acronimi, il mio commento era per dire "serve usarli quotidianamente?" Che era inglese l'avevo capito da solo grazie.) Scusa io non vivo nel mondo dei codici fiscali.

hai mai pensat che si può "cambiare se stessi?"

Sì infatti, come dicevo prima, si cresce, si migliora e si cambia... vivendo, non consultando un sito.

Quindi trovi anche inutile che Moratti continui a buttar soldi' date=' tanto l'inter non vincerà mai un tubo....[/quote']

Non seguo il calcio, non mi piace, quindi se era qualcosa riferito a me non l'ho capito, spiegamelo grazie.

Perfetto' date=' quindi per te sono dei perfetti idioti anche tutti quellic he studiano psicologia... benon...![/quote']

No comment... non stavo parlando di chi studia psicologia...

a me dispiace soloc he ci siano persone così limitatae dal fatto di essere così superficiali ed emettere giudizi e sentenze su cose che nemmeno conoscono...

Mah' date=' sai com'è... imparare a leggere resta sempre più un opinione. Come dicevo, e molti l'hanno notato, ho letto buona parte del sito, nonchè parlato con chi lo frequenta, perchè mi piace informarmi almeno un pò, prima di far prendere aria ai denti.

La maggior parte delle "persone normali" che consoco non han balle di andare a un tavolino del pub a conoscere delle tipe... e la maggior parte fdelle persone normali che consoco se la prendono spesso e volentieri in quel punto dalle tipe ... oppure trovano più facile trarre divertimento da droghe o alcool che relazionarsi con altre persone (basta guardare una discoteca per rendersene conto)

Infatti io non ho detto che si nasce maestri, ma sai com'è, di solito ero abituato che al massimo vai a confidarti dall'amico e magari ti fai consigliare, e l'amico ti consiglia per il meglio, non di posizionarti a 45° con i piedi allineati alle spalle eccetera... capisci la differenza?

Per quanto riguarda le droghe sono d'accordissimo con te, preferisco un mondo di pippaioli piuttosto che uno di drogati.

Per quanto riguarda le discoteche, ci sei mai stato o parli per luoghi comuni?

Il mondo è bello perchè è vario...qui secondo me il vero represso sei tu.Qui ci sono solo persone che hanno deciso di cambiare e migliorarsi.E' forse un male migliorarsi?!?!O è meglio perseverare nell'errore?Ognuno di noi qui è se stesso' date=' non ci sono copioni da imparare e recitare rigidamente, si è vero ci sono tecniche da imparare che possono essere d'ausilio, ma la vera essenza al di là di tutta la teoria è capire la mentalità giusta da avere, migliorare la propria autostima e fiducia in se stessi.E' forse un male tutto cio'?[/quote']

Se mi dici che questo è il modo in cui tu prendi questo sito allora posso anche dirti che almeno tu hai capito qualcosa, e usi il sito solo come "traccia", ma mi pare che la maggior parte dei qui presenti non la pensi proprio come te...

Io non voglio offendere nessuno' date=' però a primo intuito mi sembri il classico tipo che ha da ridire su tutto.[/quote']

No, credimi, proprio non sono il tipo, anzi.

:wrong:

Questo mi ha fatto scompisciare dalle risate, veramente figo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...