Vai al contenuto

è passato un anno...


-eFFe-

Messaggi raccomandati

mad4hb

Ciao F!

Complimenti per il post! Mi hai fatto pensare a quanto anche io sono cambiato grazie a voi iquesto anno e poco più... Condivido moltissime delle tue affermazioni ed esperienze, soprattutto, è un vero piacere aver la possibilità di condividere con certe persone dubbi, tecniche, esperienze e risultati.

So che ho ancora da migliorare, ma so anche che sono sulla buona strada, ma soprattutto nel luogo giusto per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Mascott

Eccomi qua che rileggo il tuo post. Io ne ho letti tanti di post, ma veramente quello che più mi ha colpito è propio questo. Grazie Effe per avere condiviso la tua esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche da parte mia. Sono agli inizi. Spero tra un anno di potermi collegare e scrivere un post come il tuo.

Stiamo tutti cercando di migliorarci. La tua capacità di riuscirci è un successo che ammiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Grazie tante!

Grazie per essere stato onesto, e sincero!

Prima di trovare una compagna, dovevo imparare a farne a meno.

Condivido pienamente!!!

E' il primo passo , ed anche il più difficile per chi è stato innamorato (o almeno credeva di esserlo ) ed ha avuto una persona vicina per molto... molto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Personalmente vedo già ottimi risultati, solo dopo pochi mesi che sono iscritto, figuriamoci fra un anno.

Comunque grazie -EFFE- questi sono post che danno la carica :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Questo post è molto positivo sotto tutti i punti di vista ed è senz'altro indicativo, soprattutto per i nuovi, che la volontà di voler cambiare mentalità e mettersi in gioco alla lunga premia e regala delle sorprese insperate all'inizio di un percorso cmq difficile  :afc:.

Vorrei anche far notare che eFFe, nonostante i numerosi successi ottenuti, resta una persona umile ed equilibrata e che soprattutto dà un valore ai sentimenti; a volte nel forum si tende a dimenticarsi che queste qualità sono molto importanti ai fini dell'interazione con le HB e non solo.

E' un peccato che poco tempo fa ci abbia lasciato, mi auguro sia solo un semplice arrivederci perchè le PERSONE come lui si contano su una mano  :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
soccerdocet

L'emozione che traspare dalle tue parole è probabilmente l'iniezione di energia più forte che potevo farmi in questa giornata. Terrò a cuore queste parole, anche perchè ero nella tua stessa situazione mentale. Spero che ad un anno esatto dall'entrata in questa comunità potrò affermare che dovrete essere orgogliosi di me, tanto quanto adesso io lo sono di te.

Grazie ancora. Max

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

effe, questo è un post bellissimo ...

complimenti per la tua crescita :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
corey

:clap:

Per la miseria, vorrei poter scrivere anch'io qualcosa magari di lontanamente simile

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

è questo lo spirito che vorrei avere tra un anno. non è tanto il numero delle hb chiuse che conta, è la crescita personale. forse sono un  po' ripetitivo ma devo dire che all'inizio sottovalutavo molto l'inner game e credevo che qualche frase magica fosse quello che davvero serviva con le fanciulle... mi ero avvicinato al mondo della seduzione attraverso le tecniche della PNL (Jeffries e Meirana) ma davvero non ero riuscito a cpaire l'insegnamento più profondo dell'arte della seduzione: la crescita, il sentirsi bene innanziuttto con se stessi e poi, dopo un percorso che è sempre in fieri, con gli altri. e non solo con le hb ma proprio nella vita di tutti i giorni, nelle sfide dello studio e in quelle professionali, nei rapporti di famiglia ed in quelli con gli amici... grande Effe, se divento come te fra un anno sarò qui a scrivere anche di me, dei miei successi e della mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...