Vai al contenuto

Donne nude da vertigine e Giostre da orgasmo


^'V'^

Messaggi raccomandati

The President

Il discorso di aivia è ben aricolato e sicuramente condivisibile. E' già da tempo che dobbiamo confrontarci con queste nuove tecnologie che stanno rendendo sempre più difficile il rimorchio in sè, ma perfino la gestione di una relazione.
Pensate semplicemente al fatto che se fino a 10 anni fa, una ragazza per essere approcciata doveva andare in un club, ora può benissimo farlo a casa dal suo pc, oppure anche nel club stesso utilizzando lo smartphone.

Se vogliamo questo tipo di approcci seduti in poltrona sono ben diversi perché in generale tolgono quanto di bello ci sia, l'adrenalina dell'apertura a quant'altro. E poi sono alla portata di tutti proprio perché non si ha l'ansia da "palo", semplicemente in caso di non risposta si passa a contattare l'altra.

D'altra parte purtroppo se in passato per esempio nei mezzi pubblici, era più facile incrociare lo sguardo con una tipa, ora è sempre impegnata a guardare lo smartphone, o al massimo a ascoltare la musica. Ripeto il mondo sta cambiando, ma in peggio. Un degradamento della nightlife è evidente dappertutto.

Poi c'è tutto il ragionamento di aivia, con il "virtuale" che sostituisce gli stimoli "reali".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Cazzo mi è venuta la pelle d'oca. Quei giochini per cerebrolesi sono il male.
Esposizione Magistrale.

Grazie.


D'altra parte purtroppo se in passato per esempio nei mezzi pubblici, era più facile incrociare lo sguardo con una tipa, ora è sempre impegnata a guardare lo smartphone, o al massimo a ascoltare la musica.

Sai che sta cosa dei mezzi l'ho notata anche io? Ognuno sta perso nel suo fottutissimo mondo, con la faccia su quel cazzo di display, nessuno si guarda in più in giro con la curiosità di vedere facce, persone, vite diverse.
A volte mi sento come in una bolla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bigbangtheorist

Io aggiungerei anche gli animali domestici hanno lo stesso effetto sulla donna, dedicano tantissime attenzioni ai loro gatti che comprano addirittura le giacchette!!! Poi con gli uomini fanno le iene!

Ne parlavo proprio l'altro giorno con la ragazza che sto frequentando, lei però dice che i gatti le danno anche molto, non è solo prendersi cura di loro, ma anche ricevere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parlavo proprio l'altro giorno con la ragazza che sto frequentando, lei però dice che i gatti le danno anche molto, non è solo prendersi cura di loro, ma anche ricevere.

si anche il giochino sul computer ti da il feedback che arrivi al nuovo livello e hai una scarica di piacere. Almeno il gatto è un essere vivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Ne parlavo proprio l'altro giorno con la ragazza che sto frequentando, lei però dice che i gatti le danno anche molto, non è solo prendersi cura di loro, ma anche ricevere.

Io ho un gatto, gli voglio bene ma la mia parte razionale è consapevole che al gatto non frega nulla di me. I gatti sono animali indipendenti.

Se questa ragazza lo abbandonasse, il gatto starebbe tranquillo a leccarsi il pelo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

Questa è forte ..

ho sempre cercato di capire il lato chimico e psicologico delle relazioni , questa mi mancava .. peccato che non sia una buona notizia .. LOL

che le "gattare" erano pericolose , l'avevo già notato , ma non sapevo perche .. ci stavo solo alla larga .

Link al commento
Condividi su altri siti

Whitesun

Splendido!

E secondo te possiamo anche dedurre il contrario? Cioè che se una donna/ragazza fa troppe di queste cose, al punto di trasformarsi in una supergirl troppo attiva socialmente...allora non ha un ragazzo (o non ne è soddisfatta)?

Questo spiegherebbe tutte quelle ragazze piene di amiche, e popolari su facebook, che alla domanda "Sei fidanzata?" crollano, in una lamentela liberatoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inerba
....

- Farsi fare un massaggio.

- Andare dal parrucchiere, gay o donna, e parlarci di frivolezze mentre si viene accudite.

....

Perchè il parrucchiere non può essere un'uomo etero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...