Vai al contenuto

Donne nude da vertigine e Giostre da orgasmo


^'V'^

Messaggi raccomandati

lovedrop22

A volte può essere così, vengono in mente anche a me alcuni esempi. Ma non credo che il crollo in una lamentela liberatoria sia la spia che denuncia la situazione, credo piuttosto sia parte della loro normale attività di lamentela e crolli per ricevere comprensione e supporto. Cosa che dovrebbero fare fra donne.

Se la gratifichi in quel momento, se la abbracci perché si lamenta, la stai addestrando a ricevere premi quando lo fa con te.

Le peggiori sono quelle che oltre a tanti contatti sociali hanno anche un bel culo.

Sono talmente abituate ad avere false amiche intorno che gli danno ragione, ad avere cento maschi che applaudono ogni loro stronzata che quando si lamentano, se tu non sei d'accordo con ciò che dicono, ti offendono sul piano personale, te ne dicono di tutti i colori e tornano a farsi consolare da quei quattro coglioni che le applaudono.

L'altro giorno una di queste...

Mi ha chiesto provocatoriamente se per lavoro rimorchiassi le donne.

Le ho detto non troppo provocatoriamente che per passione cerco di trasmettere il modo di amare le donne per quello che sono, nonostante conoscendole meglio la maggior parte di maschi possa finire per odiarle.

Le ho detto che non ricevo tanto mail di gente che vuole sapere un modo per rimorchiare, quanto mail di gente che vuole capire come smettere di piangere dopo l'ennesima violenza morale subita, dopo l'ennesima crepa aperta sul cuore.

Mi ha risposto che io di donne non so e non capisco nulla, che sono gli uomini che uccidono e massacrano le donne, che lo sanno tutti, che le donne sono "muse angeliche" continuamente massacrate e sottomesse dal maschio armato.

Le ho detto che avevo sbagliato il livello d'interlocuzione e che mi scusavo, mi ha risposto che è assurdo che parli di passione per una cosa di cui non capisco niente, al che le ho passato i dati grezzi, non ideologie, i dati, sul "femminicidio" che è un'invenzione mediatica, mi ha detto che è inutile che io fomenti l'odio dei maschi verso le povere donne indifese, poi ha insistito con i pregi angelici delle donne, e le ho detto che non importava me le vendesse, mi piacevano già per altri motivi.

Al che ha risposto che sono una merda perché considero le donne in vendita. (!)

E che noi maschi bastardi possiamo pure comprare i loro corpi ma è ben poca cosa.

Al che le ho chiesto perché se è così poca cosa, basasse tutta la sua comunicazione su foto sexy e sulla sua avvenenza, mi ha risposto che sono ideologizzato e di parte, e la prova è che ho citato i dati reali istat, contro i suoi slogan da propaganda.

Il tutto condito di offese personali a me e anche al fatto che fossi un malato di mente perché avevo perso tempo a mandarle i dati, che mai avrebbe letto perché ha amici uomini e non solo femmine e conosce benissimo i maschi.

Quando le ho fatto notare che non l'avevo ne offesa ne aggredita, tantomeno picchiata o uccisa, ma che con abitudine e rassegnazione, come sempre, come ogni maschio che conosco, stavo portando argomenti contro offese, dati contro derisioni vuote, mi ha detto di farmi curare da uno bravo e che lo sanno tutti che sono i maschi che aggrediscono.

Perché ci sono stato a parlare?

Non potevo ejectare subito?

Ero triste, a casa da solo e non riuscivo a fare altro. Per una donna, ovviamente.

Potevo, assecondarla poi portarla dove volevo. Ma non mi andava. Mi andava solo di osservarla mentre si incastrava nelle sue stesse parole, offese, critiche senza senso, per aiutare la mia Apatia e combattere l'empatia.

E se... avessi avuto voglia di fartela?

La "strategia migliore" sarebbe stata quella di darle ragione (per finta) sul piano logico mentre andavi ad agire emotivamente (come..?) o difendere i propri principi (come tu hai fatto) finchè lei non capitola perchè ha torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Perchè il parrucchiere non può essere un'uomo etero?

Dal punto di vista delle cure va benissimo, ma se può anche parlare di stronzate mentre liscia i capelli aiuta.

Stronzate, per noi. Per loro sono stronzate la politica, la tecnologia, ecc.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendersi una dottoressa/infermiera/veterinaria/volontaria e' in pratica un suicidio premeditato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Foxx

Grandissimo il post di testa Aivia!

Dovresti farne un articolo in modo da condividerlo su facebook, dove la maggior parte di questi soggetti bazzica, per fare in modo che lo leggano!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
BeegBooties

Stamattina mentro ero a lavoro pensavo ai problemi della mia relazione. Pensavo di tornare a casa a studiare il Power Negotiation per metterlo in pratica, ma poi mi è venuto in mente questo thread e sono tornato a rileggerlo dopo mesi.

Il mio problema principale con questa donna con cui esco è che lei è molto stressata. Prima, quando era solo un mese che uscivamo era sempre felice e sorridente, probabilmente (forse) avevo un effetto maggiore sulla sua ossitocina, mentre adesso inferiore. Lei dice di amarmi, che sono speciale, sono l'unico ecc (e probabilmente lo pensa davvero) ma io mi accorgo che spesso inizia ad avere un comportamento aggressivo-passivo.

È molto stressata perché ha un figlio di un anno e se ne deve prendere cura quasi da sola. Inoltre ha poche amiche che non vede quasi mai. Non fa sport e non ha neanche una passione che porta avanti.

Ora...

Ci tengo a lei. E visto che grazie in primis ad Aivia e poi al forum ho imparato tante cose, mi metto un gradino più in alto di tutto questo schifo di comportamento e accetto la cosa (nei limiti del sopportabile, perché anche i miei livelli di cortisolo si stanno innalzando troppo), provando a mutarla.

La lista che Aivia ha stilato mi torna molto utile, e visto che ci tengo alla relazione che ho con questa donna devo provare a farla ragionare nel migliore dei modi.

Tra un'oretta, dopo aver pranzato, mi rimetto sul Power Negotiation per capire se mi può tornare utile in questa Impresa.

Nel frattempo se avete dei consigli sono ben accetti.

Go Predators! Appena mi entra la tredicesima acquisto il terzo modulo. Non vedo l'ora, non potete capire quanto.

Modificato da BeegBooties
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Red Eyes

M

Guarda... è partita subito con le offese, con le critiche, in passato mi sono fatto una che mi ha cercato solo per discutere e criticare, ho fatto del ballooning, tipo un push estremo, rimbalzandola. Ma ce l'aveva con un argomento, non come me.

Questa invece aveva proprio voglia di rompere le palle a me, rappresentavo tutto ciò che nei suoi cliché e pregiudizi rappresenta il male.

Avrei dovuto friendzonarla e iniziare un game indiretto di due mesi.

Ma mi son chiesto se mi pagavano per la cosa. In questi casi è buono farsi due sue amiche, farle sentire benissimo e lasciare che la facciano sentire un'idiota.

Ciao Aivia

Mi puoi dire quando è meglio, secondo te, friendzonare e usare un game indiretto e quando invece applicare un push estremo?

Potresti metterlo su arsenal...

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

M

Ciao Aivia

Mi puoi dire quando è meglio, secondo te, friendzonare e usare un game indiretto e quando invece applicare un push estremo?

Potresti metterlo su arsenal...

Beh, come dicevo sopra, se per i filtri mentali (non autorizzati) di una tu rappresenti ciò che è stata ammaestrata a temere o odiare, è bene andare di AC e piano piano spezzare le sue categorie e i suoi pregiudizi.

Intendo se è vero.

La mia intenzione non è quella di manipolare o di mentire al fine di scoparla in due mesi.

Infatti c'è di meglio a 100 euro.

Ma se ad esempio sei arabo e lei crede che gli arabi siano tutti prepotenti e maschilisti, allora se tu in particolare non lo sei, vale la pena usare del tempo per mostrare i propri chiaroscuri e spezzare i suoi stereotipi.

Essere diretti prima sarebbe sciocco perché lei non vede te, ma le sue categorie mentali, i suoi filtri, le sue cazzate.

Nel caso del Ballooning, il disprezzo e le critiche erano verso un argomento e non verso me come persona e tutto ciò che rappresento per la sua cultura (!?) di appartenenza.

Ora.

Se affermo qualcosa e tu mi rispondi ad argomento spiegando le esperienze o le prove per cui credi ci siano eccezioni o non sia corretto, benvenga. Altro che ballooning.

Ma se affermo qualcosa e una persona che non ne capisce un accidente, non ne ha esperienza e non ne conosce nulla offende e critica sulla base di ciò che considera moralmente accettabile o in linea con qualche ideologia imperante...

Allora non argomento.

Sono come un estintore contro un fiammifero.

Come una bomba atomica contro uno che mostra un coltellino per minacciare.

Se una ha un ruolo sociale che è fare coccodè e prendere dei cazzi, non la voglio sentir criticare od offendere cose di cui non ha esperienza o conoscenza.

Non era certo una "tecnica di seduzione."

O qualcosa da mettere in arsenal.

Sarà inserito invece in predator combat mindset. - gestione dei conflitti.

E' push estremo per levarla da dove non deve stare.

Poi se mi chiede di farmi una pompa valuterò il suo l'aspetto.

Ma se offende cose che non capisce, non conosce... via!, sho!, seduta!

Qui c'è da dire una cosa.

Molti maschi arrivano a livelli ridicoli.

Pur di fare sesso stanno zitti mentre le donne sparano cazzate una dopo l'altra, credendo che se le rimetteranno a posto perderanno la chance di spruzzare.

O credendo che un push estremo sia deleterio.

Se il cane mi caga sul piatto mentre mangio, uso un push estremo.

Non significa che gli voglio del male o che lo detesto come tipo di cane.

Significa che non gli viene mai più in mente di salire sul tavolo mentre mangio. Mai più.

Mezz'ora dopo stiamo correndo insieme al parco e lo coccolo.

Molti credono che un push estremo sia diretto verso l'altra persona.

Non lo è.

E se lo è, è sbagliato.

Il push estremo è diretto verso il comportamento non autorizzato.

Eliminato il comportamento, non c'è alcun push.

Oggi pomeriggio stavo facendo l'amore con una.

Tutta coccole e dolcezze.

Ieri notte alle 3,30, dopo una serie di rotture di palle non autorizzate, offese e dopo dieci minuti di avvertimenti molto calmi, l'avevo scacciata di casa dandole un morso in faccia, togliendole il bicchier d'acqua che mi voleva tirare con l'ausilio di una lama premuta contro il pollice, e tenendole la faccia premuta contro la sedia abbastanza forte da farle il livido in faccia e trascinandola verso la porta per il braccio, con conseguente livido nel braccio.

Oggi ha detto che mi odiava e che aveva pure il taglio sul pollice.

Sua madre mi ha scritto che a sentire cappuccetto rosso il lupo è sempre il cattivo.

Le ho spiegato che se una vuole il lupo cattivo poi però bisogna che tenga gli occhi per terra e non giochi a rompere le palle, per questo ci sono i fidanzati.

E infatti il suo fidanzato le permette di litigare come fossero pari o come se lei avesse voce in capitolo e Paolo Fox avesse un mestiere.

Poi sono andato a portarle l'uovo di pasqua, me la sono caricata in braccio e portata a scopare, tutta contenta.

Il ballooning non è nulla di personale.

Non è un'attestazione di odio o di disprezzo.

E' chiarire. E' trasparenza. E' amore. E' patti chiari. E' libertà.

Anche Vlad Tepes, un filantropo, diceva che bisogna mettere dei paletti.

Se però mezz'ora dopo sei arrabbiato con lei... allora non era Ballooning: era un crollo, una reazione, una fragilità svelata.

Deve essere diretto al comportamento, non alla persona.

Questo deve essere chiaro.

Fine del comportamento, fine delle bombe atomiche e via libera alle coccole.

Nota: prima che mi si faccia la domanda:

punire è premiare?

Certo.

Ma quando è ballooning, punire è punire.

Punire una persona significa darle attenzioni. Forse proprio quelle che cercava agendo in quel modo.

Se ti sparano e rispondi al fuoco, inizia la guerra. E va avanti per vent'anni.

Se ti puntano un'arma e gli scarichi addosso centinaia di megatoni, la guerra è finita e c'è la pace.

Il Ballooning è pace.

E' amore.

Tutti vogliamo vivere in pace. E il Ballooning è pace.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

SeductorPrime

***

-Finalmente-

esclamò una voce nel buio. Al chiarore morbido e crepitante di una candela, uno splendido calice, colmo di vino color rubino, riluceva sorretto da una figura avvolta dall'oscurità della stanza, arredata modestamente; la dignità degli ombrosi profili che la adornavano, destava rispetto e una calma decisione. Inamovibile.

Un aura autorevole, ma tranquillizzante

***

"Ah, diamine.

Non posso che concordare.

Certe volte la viltà e la piccola insipidezza, insita nel vivere, si manifesta negli sprazzi di gioia, con i quali tingo la tela del mio destino, anche dopo ore interminabili all'opera.

Perché sacrificare tutto questo?

La dignità e il sogno non si ritrovano facilmente.

Il vero recinto, la vera religio, è la volontà di dire no.

E di farlo con forza. Di lasciare aperta la realtà a entrambi le persone. E di non restringerla in spazi inutili.

E' questo il mio motore, e non accenna a fermarsi. Finché non avrà ciò che vuole, e come lo vuole.

Dopo anni sul campo, cercando e riportando alla luce dalle polveri, sappiamo tutti cosa ci distoglie dalla voglia, dove c'è tensione e dove c'è dispersione di energia.

Avete ragione, esploratori della coltre notturna. Siamo amanti dei collant e delle cosce tornite da fantasie, mentre il monte pelvico accoglie la nostra forza.
E' per questo, e per l'amore e le emozioni che questa sensualità porta con sé, che tagliamo sul nascere tutto quello che è destinato a degenerare e a far sfiorire la passione, invece di schiuderne i petali.
Corollario di questo è la nostra volontà.

Ingeneriamo piacere, attraversiamo la realtà."

***

-A presto, miei e mie piacevoli intimi interlocutori.-

Il liquido ondeggia nel calice. Mentre la mano lo porge in segno di saluto, la testa accenna un assenso.

Le labbra, anche nul buio, non mancano di far sentire il loro sorriso. L'intesa, prima del commiato, si può palpare.

Fuori, grandi entità, volano maestose ed indisturbate.

Riposiamo.

Modificato da SeductorPrime
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Red Eyes

Che dire... chiarissimo. Grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...