Vai al contenuto

Donne nude da vertigine e Giostre da orgasmo


^'V'^

Messaggi raccomandati

Paperina

Dal punto di vista delle cure va benissimo, ma se può anche parlare di stronzate mentre liscia i capelli aiuta.

Stronzate, per noi. Per loro sono stronzate la politica, la tecnologia, ecc.

:shok: :shok: :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Vai Paperina, ribbellati

No sai...va bene se si parla di ruoli all'interno del gioco della seduzione....di spinte primordiali all'interno di ognuno di noi...Poi però leggo affermazioni come queste e peggio ancora cose del tipo "le donne hanno voluto un lavoro da cassiera" e penso a cosa avrei fatto quando il mio ex marito ha iniziato a prendermi a schiaffi senza quel "lavoro da cassiera" che mi ha permesso di mandarlo speditamente a... Però non voglio innescare polemiche senza fine e quindi mi limito a rimanere basita.

Modificato da Paperina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SeductorPrime

***

Dolce Paperina,

suvvia, non ti abbattere.

Sarò gentile, ti chiederò di darmi la mano.

Se acconsentirai, chiederò tre volte il tuo consenso.

Si intravede la possibilità di ridere dopo un ottimo bicchiere di vino, con me che finisco a sculacciarti nel nostro ennesimo gioco sessuale.

Le scritture recitano che le vie del signore siano infinite, e in questo, senza certo voler alzare polveroni, mi adeguo.
Solo per far del bene.

Quindi ti lascerò scegliere tra:

a) L'uomo nero, che ti tiene un anno intero

b) L'uomo blu, dopo una sera non ci vedremo più

c) Sushi mangiato l'uno sul corpo dell'altro, dopo aver spostato il tavolo, in orario diurno, onde evitare multe per disturbo della quiete pubblica, muniti di salviette, e un vasto campionario di vestitini per renderti mia. Dormirai da me naturalmente, oppure te ne andrai.
Cristallino come alcuno dei due scenari possa lontanamente scompormi.

Allora Paperina, cosa aspetti a messaggiarci in privato e a farti una bella vacanza da me, mentre brindiamo a IS e a grandi scopate con facilità e reciproca fiducia?

Ah, diamine... gli improrogabili affari delle 4.00 mi attendono.

Un caffé, il mio volto perfetto nello specchio, letteratura quanto basta a intrattenermi e darmi emozioni umane per un'eternità. Tra l'altro maledicendo personaggi di finzione, e visitando luoghi proibiti. Come stai facendo anche tu, mentre leggi questo messaggio.

Non senti una dolce voglia, là sotto?



D.

***

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

***

Dolce Paperina,

suvvia, non ti abbattere.

Sarò gentile, ti chiederò di darmi la mano.

Se acconsentirai, chiederò tre volte il tuo consenso.

Si intravede la possibilità di ridere dopo un ottimo bicchiere di vino, con me che finisco a sculacciarti nel nostro ennesimo gioco sessuale.

Le scritture recitano che le vie del signore siano infinite, e in questo, senza certo voler alzare polveroni, mi adeguo.

Solo per far del bene.

Quindi ti lascerò scegliere tra:

a) L'uomo nero, che ti tiene un anno intero

b) L'uomo blu, dopo una sera non ci vedremo più

c) Sushi mangiato l'uno sul corpo dell'altro, dopo aver spostato il tavolo, in orario diurno, onde evitare multe per disturbo della quiete pubblica, muniti di salviette, e un vasto campionario di vestitini per renderti mia. Dormirai da me naturalmente, oppure te ne andrai.

Cristallino come alcuno dei due scenari possa lontanamente scompormi.

Allora Paperina, cosa aspetti a messaggiarci in privato e a farti una bella vacanza da me, mentre brindiamo a IS e a grandi scopate con facilità e reciproca fiducia?

Ah, diamine... gli improrogabili affari delle 4.00 mi attendono.

Un caffé, il mio volto perfetto nello specchio, letteratura quanto basta a intrattenermi e darmi emozioni umane per un'eternità. Tra l'altro maledicendo personaggi di finzione, e visitando luoghi proibiti. Come stai facendo anche tu, mentre leggi questo messaggio.

Non senti una dolce voglia, là sotto?

D.

***

Ma stai bene??? :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Domanda: qualcuno ha mai visto due donne discutere di politica tra di loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Domanda: qualcuno ha mai visto due donne discutere di politica tra di loro?

Ragazzi mi preoccupate...Ma chi frequentate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Caro Aivia,

come tutti, seguo umilmente il corso della vita. E faccio le esperienze che mi servono per crescere, evolvere e migliorare. Non per accumulare ansia e frustrazione da scaricare su un prossimo sconosciuto.

Quindi ti prego, non sentirti attaccato perché non è così.

Una delle mie esperienze è stata il matrimonio e per me ha avuto un senso per motivi che ovviamente non staremo a disquisire.

Tu non ritieni te stesso materiale da matrimonio e va benissimo. Ma non dimostra niente.

Non vedo il senso di stare a difendere o a demonizzare un contratto. La sua funzionalità è relativa, come tutto.

Detto questo, e sottolineando che se sto su questo forum è per ampliare la mia mente e la mia capacità di comprensione dell’universo maschile, a volte noto degli assolutismi che non condivido a prescindere dalla lagna femminista che non mi appartiene in quanto assolutismo anche quello, che non posso condividere.

Come te, ritengo che il numero di donne pettinate dal tuo amico parrucchiere etero non costituisca una statistica sufficiente né credibile per tirare le somme sugli interessi e le potenzialità intellettive della DONNA in quanto tale. Magari il tuo amico ha il suo negozio in un contesto sociale specifico che ne caratterizza la frequentazione da soggetti interessati all’oroscopo e a Belen.

Idem per il trainer potenziale. Quello che hai visto tu è una tua personalissima esperienza umana.

Non dimostra proprio niente.

E lo dici tu stesso. Giustamente.

Il tuo excursus della storia dell'essere umano non fa una piega.

Si è partiti dalle caverne si è arrivati ai giorni nostri.

Ma dobbiamo considerare che sono cambiati usi e costumi, individuali e sociali. Lentamente nel corso di centinaia di anni. E che il nostro cervello è stato sottoposto a una sostanziale pressione evolutiva (volendo scomodare Darwin)...

Siamo partiti dall’adesione totale e inevitabile allo stato di natura per arrivare addirittura a volte al rifiuto assoluto delle leggi naturali in certi contesti e situazioni.

Tutto vero.

Ma la realtà è che non viviamo più nelle caverne.

E neanche nell’epoca della rivoluzione industriale.

Riconoscere e rispettare istinti primordiali che ancora determinano dentro di noi comportamenti e scelte di un certo tipo non può voler dire appellarsi nostalgicamente ad un passato estinto e irriproducibile come modello e guida di vita presente.

Perché questo vorrebbe dire annullare tutto quello che è accaduto in mezzo. E che piaccia o meno è accaduto. Che sia stato positivo o meno. C'è stato. Esame di realtà.

E questo lo dico in generale rispetto a tanti commenti che leggo nel forum.

(Potrei aggiungere per rispondere ad un'altra delle tue affermazioni che in questo sistema la libertà non esiste. Per nessuno. Né uomini né donne. La schiavitù di un lavoro di sopravvivenza e non di passione è un concetto talmente triste e ovvio da essere quasi superato. Ma è un argomento diverso e lo mettiamo da parte.)

Nello specifico rimango basita di fronte all’ennesimo assolutismo del:

“Emancipazione è se puoi scegliere se lavorare o stare con uno. “

Immagino che tu lo dica in buona fede. Che tu sia davvero convinto che la stragrande maggioranza delle donne in fondo senta ancora battere dentro l’istinto atavico della caverna. Che il loro (in)confessato desiderio sia farsi mantenere dall’uomo ricco di turno mentre si preoccupano esclusivamente della prole, della casa e del gossip che le fa sussultare di demenziali risatine quando il tuo amico parrucchiere le pettina amabilmente.

Ma desidero offrirti un diverso punto di vista.

Perché vedo in te una lettura parziale. Questo vedo.

L’uomo (sempre in quanto essere umano) non è l’esclusivo prodotto delle leggi naturali. Contribuiscono l’ambiente, l’educazione, la famiglia, le esperienze soggettive, come dicevo prima.

Siamo esseri complessi. Oggi, milioni di volte in più nei nostri antenati cavernicoli.

Perché siamo il frutto dell’ “esperienza” che in questi milioni di anni è stata maturata, acquisita, digerita.

E da questo non si può prescindere.

Cosa voglio dire.

Che se ancora oggi a livello sessuale, in cui l’istinto impera, la spinta primordiale mi porta a preferire il maschio Alpha, per tutti i motivi che ci siamo raccontati tante volte, in altri ambiti, in cui i comportamenti erano giustificati da esigenze sociali e non naturali, nelle caverne di milioni di anni fa come lo sono oggi nell’Europa del 2000, le esigenze, i desideri e le preferenze delle donne (e degli uomini) sono terribilmente diversificati. Così per 1000 donne che sarebbero sicuramente felici con un marito che provvede a loro e una casa da accudire, ne esistono altrettante la cui felicità è legata ad un’affermazione di tipo individuale, personale, sociale nei più svariati ambiti che questa vita ci offre.

Non siamo solo cortisolo testosterone e ossitocina in cerca di compensazione.

E mi fermo qui...

Modificato da Paperina
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Domanda: qualcuno ha mai visto due donne discutere di politica tra di loro?

La leggenda narra che se nelle notti di luna piena ti avventuri in prossimità di un corso d'acqua, cercando bene tra i cespugli, in una radura completamente illuminata dalla luce della luna troverai un gruppo di sette donne in circolo intente a discutere tra loro di politica e foreign affairs

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...