Vai al contenuto

Tecniche per sedurre ragazze molto giovani (cmq maggiorenni)


Canadair

Messaggi raccomandati

Mi sembra giusto, attacchiamo il quarantenne che segue la natura e cerca carne giovane perché non fa come tutti gli altri della sua età, schifando in pubblico quelli che vanno con le ragazze sotto i 25 anni per poi masturbarsi in bagno sulle foto in costume dell'amica quindicenne della figlia.

Grazie; :)) hai condensato in poche parole il mio pensiero. Vorrei solo aggiungere che si può vivere la propria età in tanti modi, più o meno giovanili. E che un bravo seduttore, un vero gentleman , che ci prova con una ragazza più giovane in età legale, con mututo godimento, e' molto DIVERSO, sia dal bavoso che guarda le ragazzine fuori all'università, sia da quello che si sega in bagno come da te descritto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto, attacchiamo il quarantenne che segue la natura e cerca carne giovane perché non fa come tutti gli altri della sua età, schifando in pubblico quelli che vanno con le ragazze sotto i 25 anni per poi masturbarsi in bagno sulle foto in costume dell'amica quindicenne della figlia.

multi post

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Mi sono posto lo stesso problema io con una HB di recente conoscenza (la HBSF dell'altro mio post, di cui ho parlato fin troppo), anche se la differenza di età è molto inferiore (35 io, 26 lei). Io penso che in questi casi si possa puntare solo sul fascino dell'uomo maturo, forte e indipendente. Non puoi fare il ragazzino che non sei, sarebbe solamente ridicolo. Nel mio caso è andata male perché lei cercava il ragazzino, ma di recente ho avuto conferma di averla comunque affascinata parecchio.

Sul discorso velocità penso che dovresti accelerare un po', va bene andarci piano ma poi si rischia di fare abbassare la temperatura.

Comunque interessantissimo il thread, da sviluppare!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

L'obiezione e' giusta, ma non mi sono posto come provider. Lei si e' appena trasferita dall italia, portarle un pacco di caffe' non e' far eil provider, ci stava.

L'unica che ho sparato, ma mi serviva per ottenere fiducia ed ero sicuro che diceva di no era ti ospito il ragazzo; mi serviva per far breccia ed infatti così e' stato compreso il suo .."non reggeremo all distanza.."

Scambiare qualche libro (anche lei me ne darà) non e' providing, credo., così come l "ti porto in qualche bel posto", lasciata li a futurizzare. In effetti l'idea e' proprio quella di offrire sicurezza emotiva più che altro.

Cmq stasera kilometrica wazzupata, che ha iniziato lei; molti punti in comune, un sacco di chiacchere, ed ine ffetti oltre allo scambio di libri non ho parlato di fornire nulla, solo rimasto a scherzare con lei e non le ho neanche detto di vederci in settimana cosa che lei ha suggerito dicendo "mica ci basta una sera che ci ci siamo visti per conoscerci".. io la ho lasciata cader lì.. Blandissimo C&F e blandissimi sottintesi.. però appunto abbiamo parlato un sacco ed ho provato a lasciarla con ancora più curiosità.

In questo non sono d'accordo con connor, in questo caso il mio game deve essere molto lento. Inoltre non e' l'unica che sto saggiando in questo social circle, quindi si deve fare piano pianino se no rischio una brutta figura.

Ecco già abbiamo un idea di "metodo" che poi era l'idea di questo thread, non solo chiedere "consigli"

Game lento o veloce con una ragazza giovane?

ok.... da quello che avevi scritto in apertura della discussione sembrava che avessi fatto più leva sul discorso economico.

Per il discorso veloce/lento la mia personalissima esperienza mi ha portato in questo momento sul lento. E paro di lento a prescindere dall'età (quindi giovani o vecchie che siano).

A meno che tu non sia in situazioni particolari ad alta energia, in luoghi dove si sà che certe cose possono accadere (tipo sei in vacanza ad ibiza e vai in disco) e allora li devi fare tutto in qualche ora.... secondo me bisogna procedere con cautela.

Perchè se con questa qui cominci subito a pressare troppo non sei alfa, ma bisognoso di sesso. E la cosa poi ti fa anche sbilanciare psicologicamente verso di lei e ti porta a commettere altri errori. Diciamo che bisogna non aver problemia a chiedere, ma far vedere di non avere nessunissima fretta e in questo modo subcomunichi di non essere bisognoso e di avere (o avere già avuto) altro. Poi dall'altra parte lei ha bisogno di conoscerti e sentirsi sicura e questo deve avvenire per forza di cose in un certo tempo.

Ovviamente per lento non intendo che ci devi mettere un anno.... dico che se la conosci oggi e te la scopi fra un mese ci sta... il tutto ihmo ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Mi sembra giusto, attacchiamo il quarantenne che segue la natura e cerca carne giovane perché non fa come tutti gli altri della sua età, schifando in pubblico quelli che vanno con le ragazze sotto i 25 anni per poi masturbarsi in bagno sulle foto in costume dell'amica quindicenne della figlia.

Ah ah ah

esagerato Amnesiac...

dai...io ho (quasi) la sua età, se me lo chiedono (ma solo se ne lo chiedono) pure io non sono "convinto" del 40enne Vs 18enne...il mio limite immaginario va circa dai 25 con tutte le variabili di maturità, MA ti assicuro non me lo meno con le foto delle amichette della mia...cuginetta...

dai su...

Tralasciando considerazioni personali non richieste, a me sembra che da bravo marpione graduato stai toccando i tasti giusti. Posizone...Maturità...Alphismi...boyfriend disintegration...

Come dire il contrario.

Inoltre io voto per la lentezza in questo caso.

Un conto, come altri ti hanno detto, la ONS lampo, tipica di situazioni più...frenetiche...

Ma considero la lentezza preferibile. Sia per produttività sia per dar tempo alla fanciulla di capire cosa diavolo stia combinando (sí pardon..trapela il mio animo protettivo...)

eh eh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Update. La lentezza continua , ma accellera lei. Oggi non mi ha contattato, poco male, poco panico, anche perche' avevo la giornata piena (di altra gnocca, di lavoor, di amici di hobby; avere la giornata piena e' determinante secondo me per la seduzione. Sulla via del corso di kendo, le mando un mess, del tipo allora finito anche oggi, lei risponde subito, lei dice sembro uno zombie, rispondo si lady zombie. poi chiudo dicendo che sto andando a fare allenamento e che se e' sveglio mi contatti alle 11.(cioe' le dico ho da fare e le do un ordine di chiamarmi quando dico io ) Alle 11 lei puntuale messaggia. Parliamo un pò, fa tante domande dicendo che mi deve conoscere meglio. Io assecondo con calma per la prima oretta, poi calco un pò la mano con qualche illusione su sogni e desideri, le chiedo sei a letto, lei risponde si e tu, insomma sono l ultima persona con cui parla, la butto sulle emozioni e sui sogni senza appunto però mai accennare a noi (per non farle alzare difese) Lei mi da la buonanotte ma continua a parlare nonostante io tenti dolcemente di chiudere. Alla fine la faccio chiudere addolcita con l'idea di sentirsi domani, dopo un oretta e mezza buona di wazzup

Ora qui e' difficile raccontare tutto perche' servirebbe di postare l intera chat per mostrare le sfumature che (spero a ragione e bene) sto usando e le sua risposte. Però in generale direi che la chat non e' stata tanto diversa da quella che farei con una donna più grande. Un pò per la maturità della bimba, un pò erche' alla fine noto che tanto diverso non e'. Sviare il discorso se c'e' qualche test, rinforzare se si vede un punto di contatto, ma senza d'altra parte farlo notare troppo; se c'e' qualcosa che vi unisce si dovrebbe provare a fare in modo che sia LEI che e' brava a pensarla come TE e tu che già conosci il perche' diq uest attegimaento o pensiero lo riconosci e lo premi in lei., non aver paura di forzare le sue emozioni quando opportuno. Aprire un canale preferenziale, (rapport direbbe mystery) .. ad un certo punto e' venuto fuori che ero stato sposato e lei non lo sapeva,, io le ho detto certo che si, non e' un segreto e ovviamente specialmente a lei, non lo avrei taciuto..e lei e perche' specialmente a me ? (test per farmi scorpire?) potevo rispondere perche' sei speciale ma ho risposto vago."non ti terrei segreti, non c'e' motivo", frase neutra ma dal doppio significato. LeCi elucubrerà domani credo. Lei poi e' aprtita con quanto e' brutto che le storie finiscono, e dio tranquillo, non ti preoccupare perche' io sono contnento e non ho odio o rancori su mia ex moglie (rassicurazione ma allo stesso tempo mostra anche che sto anni luce di vita avanti a lei; questo potrebbe essere bene ma anche male, credo di averla giocata bene, vedremo) ho interrotto la styoria dicendo poi magari ti racconto , non in wazzup e non la sera (cioe' ci rivediamo da vicino ed ora resti curiosa .. e lei,, si si certo non so ancora abbastanza di te, devo sapere di più e tutto...e mi ha dato la spond aper un pò di boyfriend destruction che poi in realtà si e' fatta da sola, Per quanto rıguarda ıl chat game che con le gıovanıssıme (ma ormaı con tutte) e* ımportante ö credo molto nel chat game notturnoö ın modo da restarel ın mente con belle emozıoni.

Ed alla fine le abbiamo dato belle emozioni, le abbiamo avute noi e siamo tutti contenti, giusto? per ora sembra che la bimba sia curiosa ed interessata, vediamo ora cosa succede

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, che risposta lunga e argomentata x uno che non ha nessuna voglia di rispondere!

Stavo iniziando a pensare fosse proporzionale alla tua coda di paglia.

Ma rileggendoti ammetto di aver sbaglisto completamente a interpretarti.

Scusami. Ho proprio cannato.

Per un attimo avevo pensato che tu facessi leva sul suo bisogno economico-sociale e invece stai facendo leva sulla tua (potenziale ed ipotetica) superiorità economico-sociale, visto che ''faccio il pilota di aerei'' puo' suonare fascinoso alla figlia di fruttivendolo.

Io direi che se poi c'è il mix delle due cose, la scopata è assicurata.

Non posso che essere d'accordo sulla sua apertura mentale. Cioè nel senso che Condivido l idea che stare con uno che potrebbe essere ''suo'' padre sia segno di chiusura mentale. Maaaa.... Al corso, ti hanno almeno spiegato perché le ragazze ricche e viziate sono più restie a lasciarsi andare con uno che potrebbe essere ''suo'' padre?

D'altronde quella che ci stai raccontando è una storia così naturale, spontanea... tu che per caso hai spulciato sui vari profili di fb, che per caso sei entrato in contatto con lei, che coincidenza aveva tutta una serie caratteristiche personali intellettive (ovvio, di cosa stiamo parlando sennò) che ti avevano insegnato al corso di seduttori seriali, per essere una potenziale pista di atterraggio per il tuo canadeir. Eh eh...

Cosa c'è poi, di più naturale, che scrivere il resoconto su un forum? Raccontare di come, quando e cosa le racconti per watsapp -col tuo canadeir in fase di decollo immagino- il tutto sapientemente dosato e studiato con spontaneità?

Attendiamo con ansia il post in cui ci dirai che il tuo canadeir, superati i mille ostacoli di questa difficilissima impresa, è arrivato a destinazione ;-).

Modificato da martina
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Eh? Ma ce l'hai con me?

Guarda che ho solo confermato che scegliere ragazze bisognose per i propri obiettivi rimorchiatori, dà i suoi frutti... anzi, ho anche ampliato il concetto (che se,per estremo, il target proviene da un paese poco sviluppato, le probabilità di successo aumentano ulteriormente). Quindi vi ho dato anche dei buoni consigli. Apprezzateli almeno!

Scusa Martina, ma tutte le persone (donne e uomini, giovani e meno giovani) sono "bisognose" di qualcosa.

Qualsiasi tipo di relazione mira a soddisfare i bisogni reciproci, quindi dove è il problema?

È da quando vado a scuola che vedo, urbi et orbi, lo stesso fenomeno: alle ragazze annoiano i coetanei perché quelli più grandi offrono emozionipiù intense e uno stile di vita più interessante.

Questo vale a tutte le età.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, che risposta lunga e argomentata x uno che non ha nessuna voglia di rispondere!

Stavo iniziando a pensare fosse proporzionale alla tua coda di paglia.

Non ho per niente la coda di paglia, ma la tua risposta dimostra che ho perso tempo a scriverti, eppure ancora insisto, non per altro, ma per difendere chi legge da quello che dici. Magarai qualcuno ti ascolta pure.

Ma rileggendoti ammetto di aver sbaglisto completamente a interpretarti.

Scusami. Ho proprio cannato.

Per un attimo avevo pensato che tu facessi leva sul suo bisogno economico-sociale e invece stai facendo leva sulla tua (potenziale ed ipotetica) superiorità economico-sociale, visto che ''faccio il pilota di aerei'' puo' suonare fascinoso alla figlia di fruttivendolo.

Insisto, cosa c'e' di male ad usare le proprio caratteristiche personali per affascinare una ragazza. Sono parte di me , ho lavorato (e lavoro) per ottenerle, che male c'e'?

Io direi che se poi c'è il mix delle due cose, la scopata è assicurata.

Non posso che essere d'accordo sulla sua apertura mentale. Cioè nel senso che Condivido l idea che stare con uno che potrebbe essere ''suo'' padre sia segno di chiusura mentale.

ho detto l'opposto, presa dai tuoi ormoni mammiferi neanche hai letto. Ho detto che e' apertura mentale stare con un uno più grande.

Maaaa.... Al corso, ti hanno almeno spiegato perché le ragazze ricche e viziate sono più restie a lasciarsi andare con uno che potrebbe essere ''suo'' padre?

Non sono più restie; hanno meno aprtura mentale e se la tirano di più. Anche con i coetanei se e' per questo.

D'altronde quella che ci stai raccontando è una storia così naturale, spontanea... tu che per caso hai spulciato sui vari profili di fb,(Lei fa parte del mio social circle, la ho conosciuta molto brevemente al meeting di una ssociazione) e poi la ho aggiunta su FB che per caso sei entrato in contatto con lei, che coincidenza aveva tutta una serie caratteristiche personali intellettive (ovvio, di cosa stiamo parlando sennò) (senti mi hai scocciato; si e' uan ragazza carina ed intelligente, ce ne sono lo sai? )che ti avevano insegnato al corso di seduttori seriali,(ma ti rendi conto che questo e' un forum di seduttori seriali? cioe' cosati aspetti? (se vuoi andare su amorepuro.com oppure unitiperlavita.it fai pure, ma non aspettarti certe cose qui.) per essere una potenziale pista di atterraggio per il tuo canadeir. (si scrive con la A) Eh eh...

Cosa c'è poi, di più naturale, che scrivere il resoconto su un forum? Raccontare di come, quando e cosa le racconti per watsapp -col tuo canadeir in fase di decollo immagino- (ma che c'entra? perche' chi pilota aerei non può usare wazzup? ed e' chiaro che non lo uso dal cockpit, scimmiettina mia) il tutto sapientemente dosato e studiato con spontaneità?

Insisto che non sei su amorenaturale.com . Qui la spontaneità viene considerata quasi dannosa, e lo e'. Visti i risultati statistici. In vita mia quando sono stato "spontaneo", quando ho seguito il cosngilio, spesso di una MARTINA di passaggio, di essere "spontaneo e naturale", sono stato subito friendzonato, o addirittura mollato. La spontaneità l'essere "quello che sei" per il seduttore e' un atteggiamento istintivo e dannoso. Quello che dovrebbe essere il seduttore e' essere "spontaneamente" tecnico e seduttivo, ma qui potremmo scriver elibri, ed in effetti sono stati scritti, e chi lo ha capiti mantiene il controllo dell'iterazione sentimental-sessuale. con soddisfazione sua e delle sue donne. Ma capisco benissimo che questa educazione maschile alle varie MARTINA, fa paura, perche' riduce il loro controllo, il loro potere sulla spontaneità di un cucciolo ignorante. Ma che ci fai qui?

Pr finire questo e' un forum in cui ci sono sezione intere dedicate ai report ed alle storie di seduzione, epr la propria ed altrui educazione. e meno male che avevo scritto che non volevo parlare di moralità.

Attendiamo con ansia il post in cui ci dirai che il tuo canadeir, superati i mille ostacoli di questa difficilissima impresa, è arrivato a destinazione ;-).

Lo attendo anche io , scimmietta spiritosa, perch'e vuol dire che ho fatto le cose bene e questo potrà servire come guida per me stesso e per altri

ed il tuo scimmiottare il mio lavoroeo , di cui sono fiero,e ' patetico, ed e' tipicamente uno standard femminile, ridicolizzarmi e ridurre il mio valore per "controllarmi", mettendo in mezzo un argomento che non c'entra.TIPICO. Se volessi sedurti, (improbabile, perch'e magari hai un bel culetto, ma sei praticamente un agente del CARTELLO) ti farei un sacco di risate e risponderei a tono. Ma poiche' siamo su un forum "tecnico" ti rispondo come meriti, così magari anche chi legge capisce di che parliamo.

Eh prima che lo dici tu , no non sono misogino per niente. Ma non mi piacciono per niente glia tteggiamenti che mostri, Insisto, che ci fai su questo forum?

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Caspita, che risposta lunga e argomentata x uno che non ha nessuna voglia di rispondere!

Stavo iniziando a pensare fosse proporzionale alla tua coda di paglia.

Non ho per niente la coda di paglia, ma la tua risposta dimostra che ho perso tempo a scriverti, eppure ancora insisto, non per altro, ma per difendere chi legge da quello che dici. Magarai qualcuno ti ascolta pure.

Ma rileggendoti ammetto di aver sbaglisto completamente a interpretarti.

Scusami. Ho proprio cannato.

Per un attimo avevo pensato che tu facessi leva sul suo bisogno economico-sociale e invece stai facendo leva sulla tua (potenziale ed ipotetica) superiorità economico-sociale, visto che ''faccio il pilota di aerei'' puo' suonare fascinoso alla figlia di fruttivendolo.

Insisto, cosa c'e' di male ad usare le proprio caratteristiche personali per affascinare una ragazza. Sono parte di me , ho lavorato (e lavoro) per ottenerle, che male c'e'?

Io direi che se poi c'è il mix delle due cose, la scopata è assicurata.

Non posso che essere d'accordo sulla sua apertura mentale. Cioè nel senso che Condivido l idea che stare con uno che potrebbe essere ''suo'' padre sia segno di chiusura mentale.

ho detto l'opposto, presa dai tuoi ormoni mammiferi neanche hai letto. Ho detto che e' apertura mentale stare con un uno più grande.

Maaaa.... Al corso, ti hanno almeno spiegato perché le ragazze ricche e viziate sono più restie a lasciarsi andare con uno che potrebbe essere ''suo'' padre?

Non sono più restie; hanno meno aprtura mentale e se la tirano di più. Anche con i coetanei se e' per questo.

D'altronde quella che ci stai raccontando è una storia così naturale, spontanea... tu che per caso hai spulciato sui vari profili di fb,(Lei fa parte del mio social circle, la ho conosciuta molto brevemente al meeting di una ssociazione) e poi la ho aggiunta su FB che per caso sei entrato in contatto con lei, che coincidenza aveva tutta una serie caratteristiche personali intellettive (ovvio, di cosa stiamo parlando sennò) (senti mi hai scocciato; si e' uan ragazza carina ed intelligente, ce ne sono lo sai? )che ti avevano insegnato al corso di seduttori seriali,(ma ti rendi conto che questo e' un forum di seduttori seriali? cioe' cosati aspetti? (se vuoi andare su amorepuro.com oppure unitiperlavita.it fai pure, ma non aspettarti certe cose qui.) per essere una potenziale pista di atterraggio per il tuo canadeir. (si scrive con la A) Eh eh...

Cosa c'è poi, di più naturale, che scrivere il resoconto su un forum? Raccontare di come, quando e cosa le racconti per watsapp -col tuo canadeir in fase di decollo immagino- (ma che c'entra? perche' chi pilota aerei non può usare wazzup? ed e' chiaro che non lo uso dal cockpit, scimmiettina mia) il tutto sapientemente dosato e studiato con spontaneità?

Insisto che non sei su amorenaturale.com . Qui la spontaneità viene considerata quasi dannosa, e lo e'. Visti i risultati statistici. In vita mia quando sono stato "spontaneo", quando ho seguito il cosngilio, spesso di una MARTINA di passaggio, di essere "spontaneo e naturale", sono stato subito friendzonato, o addirittura mollato. La spontaneità l'essere "quello che sei" per il seduttore e' un atteggiamento istintivo e dannoso. Quello che dovrebbe essere il seduttore e' essere "spontaneamente" tecnico e seduttivo, ma qui potremmo scriver elibri, ed in effetti sono stati scritti, e chi lo ha capiti mantiene il controllo dell'iterazione sentimental-sessuale. con soddisfazione sua e delle sue donne. Ma capisco benissimo che questa educazione maschile alle varie MARTINA, fa paura, perche' riduce il loro controllo, il loro potere sulla spontaneità di un cucciolo ignorante. Ma che ci fai qui?

Pr finire questo e' un forum in cui ci sono sezione intere dedicate ai report ed alle storie di seduzione, epr la propria ed altrui educazione. e meno male che avevo scritto che non volevo parlare di moralità.

Attendiamo con ansia il post in cui ci dirai che il tuo canadeir, superati i mille ostacoli di questa difficilissima impresa, è arrivato a destinazione ;-).

Lo attendo anche io , scimmietta spiritosa, perch'e vuol dire che ho fatto le cose bene e questo potrà servire come guida per me stesso e per altri

ed il tuo scimmiottare il mio lavoroeo , di cui sono fiero, ' patetico, ed e' tipicamente standard femminile, ridicolizzarmi e ridurre il mio valore per "controllarmi", mettendo in mezzo un argomento che non c'entra.TIPICO. Se volessi sedurti, (improbabile, perch'e magari hai un bel culetto, ma sei praticamente un agente del CARTELLO) ti farei un sacco di risate e risponderei a tono. Ma poiche' siamo su un forum "tecnico" ti rispondo a tono , come meriti, così magari anche chi legge capisce di che parliamo.

Eh prima che lo dici tu , no non sono misogino per niente. Ma non mi piacciono per niente glia tteggiamenti che mostri, Insisto, che ci fai su questo forum?

Dai su ragazzi... cerchiamo di essere più...

..."tolleranti"...

Lo dico per tutti, me compreso, non prendo le parti di nessuno.

Tanto si sa...siamo in un forum, ognuno dice la sua e qualche scontro è inevitabile.

Anche io ogni tanto ci casco quando trovo chi e lontano anni luce da me oppure fa delle considerazioni surreali...

Ma non è semplice, perché anche qui è pieno di personaggi pittoreschi.

Canadiair non vuole giudizio morale, altrimenti, come ho già fatto, pure io gli dicevo che per quanto mi riguarda 18 sono molto pochi, potrebbe essere anche "matura" ma credo sia cmq troppo giovane.

Ma amen. Non mi condannerà per questo...credo...

E amen se qualcuno fa trapelare "alla sua maniera" opinioni personali.

Poi partono "scimmiotii" e "cosa ci fai qui" e diventa tutto grigio..

Dai su...

Mi ci metto pure io in mezzo. Capiterà di essere in contrasto con qualcuno, tutto nella norma.

Piuttosto Canadair,

ti ho citato anche per farti una domanda.

Quando mi trovo a interagire con ragazze molto più piccole (over 25 però! Ah ah), e mi scatta l'interruttore della seduzione, avverto sempre un gap.

Come se facessi fatica ad avvertire che le cose si possano spostare da un livello di amicizia/divertimento ad uno attrattivo.

Posso usare tutte le tecniche che conosciamo, non vado in friendzone, ma avverto sempre quel gap.

Come se facessi fatica a portare la giovine a pensare a me come eventuale esperienza "emozionale/sessuale".

Probabilmente proprio perché la vedo giovane.

Ovviamente dopo una certa età non avverto questo mio gap perché so che la sua maturità sessuale si avvicina di più alla mia.

Non credo sia una questione estetica. Ho un fisico ben messo, a parte qualche capello in meno... e mi dicono non dimostro per nulla i miei anni. Sono un tipo molto giovanile senza forzature.

E non sono nemmeno troppo diretto, altrimenti passerei per tipico milfone..marpione..

Non so...

Secondo te ha fondamento questo gap? Da dove deriva? Si può superare?

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...