Vai al contenuto

Tecniche per sedurre ragazze molto giovani (cmq maggiorenni)


Canadair

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Quando mi trovo a interagire con ragazze molto più piccole (over 25 però! Ah ah), e mi scatta l'interruttore della seduzione, avverto sempre un gap.

Come se facessi fatica ad avvertire che le cose si possano spostare da un livello di amicizia/divertimento ad uno attrattivo.

Posso usare tutte le tecniche che conosciamo, non vado in friendzone, ma avverto sempre quel gap.

Come se facessi fatica a portare la giovine a pensare a me come eventuale esperienza "emozionale/sessuale".

Probabilmente proprio perché la vedo giovane.

Ovviamente dopo una certa età non avverto questo mio gap perché so che la sua maturità sessuale si avvicina di più alla mia.

Non credo sia una questione estetica. Ho un fisico ben messo, a parte qualche capello in meno... e mi dicono non dimostro per nulla i miei anni. Sono un tipo molto giovanile senza forzature.

E non sono nemmeno troppo diretto, altrimenti passerei per tipico milfone..marpione..

Non so...

Secondo te ha fondamento questo gap? Da dove deriva? Si può superare?

Frankso hai descritto con precisione quello che provo io. Ho 35 anni, fisico (muscolatura, rughe ecc...) superiore alla maggioranza dei miei coetanei (e a molti più giovani), i capelli ci sono ancora tutti (anche se sono un po' più "argentati"), quando lo dico la gente mi guarda stupita, però la testa è quella di un uomo di 35 anni, c'è poco da discutere o da camuffare...

Di recente ho avuto il lento game con la HBSF con cui vi ho rotto le scatole nell'altro thread, 26 anni. Non è una differenza siderale, però l'ho sentita. Ogni tanto scherzo con una HB9 di 22, risponde allo scherzo, mi stuzzica, ci gioco, però sento che c'è proprio una "distanza" mentale che non posso nascondere.

O forse sarà quella maledetta vocina nella testa che tormenta noi "over"? Quella che ti dice: "Ma è solo una ragazzina! Tu c'hai 30 anni passati da un pezzo, che futuro vuoi costruire con una ragazzina? Devi mettere la testa a posto!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Frankso hai descritto con precisione quello che provo io. Ho 35 anni, fisico (muscolatura, rughe ecc...) superiore alla maggioranza dei miei coetanei (e a molti più giovani), i capelli ci sono ancora tutti (anche se sono un po' più "argentati"), quando lo dico la gente mi guarda stupita, però la testa è quella di un uomo di 35 anni, c'è poco da discutere o da camuffare...

Di recente ho avuto il lento game con la HBSF con cui vi ho rotto le scatole nell'altro thread, 26 anni. Non è una differenza siderale, però l'ho sentita. Ogni tanto scherzo con una HB9 di 22, risponde allo scherzo, mi stuzzica, ci gioco, però sento che c'è proprio una "distanza" mentale che non posso nascondere.

O forse sarà quella maledetta vocina nella testa che tormenta noi "over"? Quella che ti dice: "Ma è solo una ragazzina! Tu c'hai 30 anni passati da un pezzo, che futuro vuoi costruire con una ragazzina? Devi mettere la testa a posto!"

Esatto tad.

Eh...

...magari avessi una folta chioma ma brizzolata... di bianchi nemmeno uno ma stempiatura avanzante... ma non mi lamento...

Che poi non è tanto questione di vocina, che dai 26 non sentirei neppure.

sento proprio la distanza tra il mio modo di eseere attraente e il suo. Non ho per ora trovato una ragazza che mi trasmetta il desiderio di un'avventura.o storia che sia con uno di 10/15 anni più grande.

Boh.

Quando avevo poco più di 30 stato per un anno con una di 21. E ok.

Ma dopo i 35 un po' per ltr un po' per motivi descritti non sono mai andato sotto i 30.

Non è un problema. Ma avverto questo stacco e non nascondo mi stimolerebbe la cosa... ci penso magari ora che sono uccel di bosco..

Ma questo gap...

Attendiamo magari più.... "esperti"... :)

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Eh, caro Frankso,

il bel pilota ha fatto breccia nel cuore della Martina...inutile intervenire in questi battibecchi tra innamorati :-))

Si capisce benissimo che è gelosa e lo vorrebbe tutto per se hahaha

Tad secondo me sentire quella vocina è inevitabile per alcuni, e nemmeno l'abitudine la zittisce. Penso che faccia parte della sfera emotiva, della sensibilità (in senso lato) individuale.

Così come la propensione a farsi coinvolgere, a diventare sentimentali, ad andare in one-itis. Con l'esercizio e l'esperienza te le gestisci ma non le zittisci. Come le donne :-D

(Oggi sono più incline al cazzeggio del solito)

Invece credo che il gap di cui parla l'instancabile sargiatore Frankso sia attribuibile alla minore capacità di flirtare e di sedurre delle donne più giovani.

Mi spiego meglio: la donna più matura spesso conosce il gioco, lo amministra a modo suo ma in ogni caso ha maturato una propria personalità nei confronti dell'altro sesso ed una propria modalita seduttiva...

La più giovane è spesso più diretta nel dialogo senza le malizie della più matura, a volte sembra più fredda ma magari dentro ribolle, semplicemente non sa ancora calibrare bene e serba ancora pudori e timidezze, paradossalmente più nel rapporto verticale che in quello orizzontale, dove sovente è già da anni che si allena.

Poi ogni caso è a se, e la bimba di canadair sembra reagire positivamente al suo modo sapientemente misurato...ma ricordiamoci che spesso hanno avuto a che fare solo con coetanei, spesso più abili a passare all'azione diretta che a calibrare la favella.

Che la Forza sia con voi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Adesso concentriamoci tutti e con la forza del pensiero evochiamo GeorgeKaplan che venga a illuminarci!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Torno adesso da un pranzo con una 22enne mia ex. Mi ha chiamato lei ed ha molto insistito per vedersi e credo che voglia ridarmela. Questo per dirvi come la penso e come agisco sul soggetto.

bhe una cosa e' la LTR una cosa e' un avventura sessual sentimentale "segreta" con una ragazza molto più giovane. E che piace anche a lei.

Ecco questa "vocina" dentro e' proprio la cosa di cui non voglio parlare e che va superaa, che inibisce. Che senso ha? e' chiaro che una LTR non si può fare, ma l'LTR e' solo uno (e neanche il principale) scopo della seduzione.

E poi le LTR non esiston, tutte le relazioni son destinate a finire. la L sta per "long" che e' un concetto relativo.

"Come se facessi fatica a portare la giovine a pensare a me come eventuale esperienza "emozionale/sessuale"."

Guarda che molte questa fatica non la fanno affatto. E se la fanno e' perche' tu gliela fai fare.

Questo proprio non lo capisco, e poi tu ti riferisci alle over 25, figurati. Io lo sento per le under 21, ma poi mi passa. Alla fine al giorno di oggi , mi piacciono e faccio le stesse cose che fanno loro. I locali, i posti la musica, i film. Ditemi in fondo cosa cavolo cambia al giorno di oggi. Ed ovviamente ci sono ragazzine e ragazzine . Ricche povere viziate, coraggiose, intelligenti ignoranti, in ogni combinazione. In generale uan ragazza matura per la sua età, ben educata e non viziata, sarà più pronta ad aprire la mente ed il corpo ad un piacevelo eavventura con un uomo maturo.

Io questa distanza non la sento, anzi a volte la sento di più cn le trentenni fantizzate dal loro orologio biologico.

E non penso di essere un pazzo imaturo, credo di essere educato, istruito ed avere una certa responsabilie professionalità, vivo solo da 21 anni e non mi sento un immaturo manco per niente.

E noto sempre di più che le regole di attrazione sono praticamente le stesse. Magari con le giovanissime ci vuole un pò di delicatezza (ma anche fermezza) in più proprio per non innescare una difesa da "scudo sociale" , cioe' niente altro che il corrispettivo della "vocina" che senti tu.

La questione estitca e' irrilevante, o meglio e' rilevante come per tuttele donne; si deve stare in forma e mangiare bene e fare sport, ma questo vale sempre anche al di là della seduzione (per i capelli amen, io ho un pò di "chierica" e noto che a molte donne di ogni etànon interessa affatto; naturalmente ora Martina mi sfotterà anche su questo, ma pazienza, la sincerità vale lo sfottò)

Ovviamente vale la regola che tutti e due dobbiamo stare bene e provare belle emozioni e sensazioni nella seduzione; appena lei si stanca o mostra fastidio, next. MA questo anche vale sempre indipendentemete dall età.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Cercherò di apportare il mio contributo, per quanto insignificante.

Tu frankso hai il problema che di fronte a un under 30 il tuo canadair non esce dall'hangar (si scrive così?!). Vorresti capire perché non spicca il volo...

Boh... non so vediamo, prova a concentrarti solo ed esclusivamente sul concetto che è carne fresca, che è un puro oggetto sessuale funzionale a soddisfare i tuoi bisogni maschili. Forse il tuo problema è che quando vuoi portarti a letto qualcuna, vuoi anche quella sensazione di giocare ad armi pari.

A proposito, scommetto che non ti piace giocare al gratta e vinci, vero?!

Io ti consiglio di concentrarti sul corpo.

Ma qui ci sono un popò di esperti sull'argomento che ti daranno ragguagli su come bypassare le tue ingiustificate paturnie mentali sull'età e sfruttare al meglio la propria posizione di superiorità.

Facci poi sapere se il tuo canadeir è decollato, eh!

Ps x connor. Mi hai sgamata, voglio il canadeir tutto x me!!! Ma ormai sono un oggetto di antiquariato (roba x amatori, per intenderci).... cosa vuoi....

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ohhhh che figata!!!

Quel vecchio maialotto di Connor ha portato buon umore.

Più Connor per tutti!!!

Però ora preciso alcune cose ragazzacci:

Connor maialotto(ah ah ah perdonami):

touchè quoto tutto. Nel gioco sottile...malizioso...emozionante (quello che preferisco) con una over 30 ho meno difficoltà. E ammetto questa cosa mi piaccia.

Secondo me hai ragione anche quando parli dell'approccio alla seduzione under e di quello che loro avvertono.

ottima considerazione.

Canadiar, può essere. Ci ho pensato.

può essere che la "fatica" di vedermi come esperienza sia solo nella mia testa.

Però... io non faccio le stesse cose che fanno le under 25. Non ascolto la stessa musica, raramente frequento gli stessi posti e probabilmente non avrei così tanti...argomenti. Questo no. Qui il gap lo sento proprio e per quanto mi riguarda è giusto sia così.

Sarà un mio limite sono il primo a dirlo.

Martinuccia...mmm mmm mmm no il gratta e vinci mi fa cagare.

però non è proprio vero. Non mi interessa solo la parte "tattile" della cosa. Cioè, ovviamente mi alletta, sarei um bugiardo. Ma non è solo quello. Il mio ideale di seduzione non contempla unicamente la sfera sessuale, certo, ne è l'apice, ma anche nel caso di una under troverei anche altre cose stimolanti. Forse per quello non vado sulle giovanissime. Allora forse sì non troverei altri punti di sintonia.

Ma quindi? Si dovrebbe essere più diretti ma con "delicatezza"?

Che è??? Un ossimoro!

E sia chiaro, lo sottoscrivo.

ha ragione Tad.

Ho minore capacità di sedurre le under!

che poi può benissimo essere che sia un mondo non mi attiri...

Ma chissà.. nella vita ho imparato tante cose...

:D

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, caro Frankso,

il bel pilota ha fatto breccia nel cuore della Martina...inutile intervenire in questi battibecchi tra innamorati :-))

Si capisce benissimo che è gelosa e lo vorrebbe tutto per se hahaha

Ehh cose che capitano, bisogna viverci insieme. Secondo me e' l'avatar dell'incantevole Creamy. Senza scherzare lo adoro. Il mio cuore e' suo, sisi <3

Tad secondo me sentire quella vocina è inevitabile per alcuni, e nemmeno l'abitudine la zittisce. Penso che faccia parte della sfera emotiva, della sensibilità (in senso lato) individuale.

Così come la propensione a farsi coinvolgere, a diventare sentimentali, ad andare in one-itis. Con l'esercizio e l'esperienza te le gestisci ma non le zittisci. Come le donne :-D

(Oggi sono più incline al cazzeggio del solito)

Maledette vocine. Sono quelle che ti hanno bloccato in testa e ti fermano e ti fanno o non fanno fare quello che vorresti e che e' giusto e bello. Io li chiamo condizionamenti più che vocine

Invece credo che il gap di cui parla l'instancabile sargiatore Frankso sia attribuibile alla minore capacità di flirtare e di sedurre delle donne più giovani.

Finalmente parliamo di cose serie : viva la tecnica. Siamo scienza e non fantascienza. E così cazzeggio anche io.

Mi spiego meglio: la donna più matura spesso conosce il gioco, lo amministra a modo suo ma in ogni caso ha maturato una propria personalità nei confronti dell'altro sesso ed una propria modalita seduttiva...

Si e' vero, ma ha anche per paradosso e proprio per la modalità che ha sviluppato una serie di sovrastrutture costruite negli anni che la rendono più complessa e complessata.

La più giovane è spesso più diretta nel dialogo senza le malizie della più matura, a volte sembra più fredda ma magari dentro ribolle, semplicemente non sa ancora calibrare bene e serba ancora pudori e timidezze, paradossalmente più nel rapporto verticale che in quello orizzontale, dove sovente è già da anni che si allena.

Questo e' copletamente vero. Le mancano i passi della danza sociale che non ha ancora assorbito in pieno.

Poi ogni caso è a se, e la bimba di canadair sembra reagire positivamente al suo modo sapientemente misurato...ma ricordiamoci che spesso hanno avuto a che fare solo con coetanei, spesso più abili a passare all'azione diretta che a calibrare la favella.

Ongi caso a se, ovvio, ma siamo qui per fare statistica e trovar eun metodo di partenza su cui poi calibrare. E non e' vero che i coetanie siano bravi nell azione diretta. Anzi, non ti dimenticare che tu scopi da 20 anni e loro FORSE da due o tre.

Che la Forza sia con voi.

Quale lato della forza, amico mio?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso concentriamoci tutti e con la forza del pensiero evochiamo GeorgeKaplan che venga a illuminarci!

Stavo pensando la stessa cosa. Doktor Kaplan e' un guru del soggetto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Cercherò di apportare il mio contributo, per quanto insignificante.

Tu frankso hai il problema che di fronte a un under 30 il tuo canadair non esce dall'hangar (si scrive così?!). Vorresti capire perché non spicca il volo...

E dalli con lo spirito di patata :D . cioe' capisco che ti affascina l'evidente metafora sessuale dell aereo e dell'Hangar (stavolta hai scritto bene) ..

Boh... non so vediamo, prova a concentrarti solo ed esclusivamente sul concetto che è carne fresca, che è un puro oggetto sessuale funzionale a soddisfare i tuoi bisogni maschili. Forse il tuo problema è che quando vuoi portarti a letto qualcuna, vuoi anche quella sensazione di giocare ad armi pari.

Carne fresca, bisogno sessuale.. ma per chi ci (mi ) hai preso/i? per macellai? Giocare ad armi pari? ma che e' una guerra? Alla fine l'obiettivo e' la mutua soddisfazione..

A proposito, scommetto che non ti piace giocare al gratta e vinci, vero?!

Che c'entra?

Io ti consiglio di concentrarti sul corpo.

Ma qui ci sono un popò di esperti sull'argomento che ti daranno ragguagli su come bypassare le tue ingiustificate paturnie mentali sull'età e sfruttare al meglio la propria posizione di superiorità.

Facci poi sapere se il tuo canadeir è decollato, eh!

E lo spirito di patata continua :D Il che non sarebbe male se non continuasse questo moralismo da vecchia bigotta, sulle "ingiustificate paturnie" ela posizione di superiorità. MA che cosa vuoi? Secondo me stai qui solo a trollare, mia cara, ho visto che anche altri messaggi che lasci sono su questi toni di giudizio del "seduttore seriale".. Se l'argomento non ti piace, o non condividi la seduzione e le sue tecniche, per favore vai altrove.

Ps x connor. Mi hai sgamata, voglio il canadeir tutto x me!!! Ma ormai sono un oggetto di antiquariato (roba x amatori, per intenderci).... cosa vuoi....

Si accetta tutto, Il vintage ha un suo fascino. Non farti l'idea sbagliata che mi piacciono solo le giovincelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...