Vai al contenuto

Tecniche per sedurre ragazze molto giovani (cmq maggiorenni)


Canadair

Messaggi raccomandati

Mr. Goldfingers

Allora ad un mesetto da inizio thread la bimba e' felicemente k-chiusa e ne vale la pena

Regole imparate:

1) non e' troppo diversa da una donna più matura. Per certi versi più facile (meno pippe mentali) per altre più difficili (deve sentire che non sei un vecchio bavoso)

2) Non va pressata, ma anche questo vale in generale; alla fine e' stata praticamente lei a dire "andiamo a letto" ea volerlo.

3) LA situazione potrebbe essere sbilanciata da mille condizioni facilitanti in miei favore. Ma questo appunto può avvenire in ogni seduzione;

4) Lei e' predisposta per gli uomini più maturi; mi ha confessato di essere la tipa che si prendeva la cotta per i professori.

In conclusione direi che davvero la seduzione non e' troppo diversa; se avete un minimo di prestanza fisica e un pò di valore personale ed ecomonico, una very young non e' fuori portata. Se vi sentite di non riuscirci e' solo un vostro blocco mentale. Se ci riuscite con over 25 o over 30 (in mia opinione le peggiori) ci riuscite pure con una under 25.

Ovviamente non aspettatevi che pssa durare nella maggior parte dei casi. MA questo non lo aspettate neanche dalle trentenni.

Su questo seguirà thread apposito appena ho riordinato le idee sull accaduto. Temo che inizi ad essere interessante una rivalutazione di alcuni aspetti beta per chi cerca LTR. Ma e' un altra storia apunto.

Edit Modificato da Mr. Goldfingers
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Ottimo, Canadair.

Sottoscrivo tutti i punti, anche se ce n'è uno veramente importante: la ragazza deve essere predisposta al fascino dell'uomo, e abbastanza immune dalla pressione sociale (amiche, genitori ecc).

Per fortuna sono meno rare di quanto si creda, così a spanne direi il 10% di quelle che abitano in una città importante.

Quoto e concordo perché a me è successo di più con universitarie fuori sede, o in vacanza (loro) o fuori per lavoro (sempre loro).

Quasi mai con quelle immerse nel loro circolo sociale.

Ma so che a GK va a gonfie vele anche con quelle... quindi immagino che se si vuole si può in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...