Vai al contenuto

Kino escalation


ticco

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Probabilmente il kino è la componente che più dà problemi ai newbe come me . Da questo articolo posso trarre degli ottimi spunti, grazie mille!

Devi uscire dallo schema di pensiero per cui se ti metti a toccare una donna le stai facendo un dispetto....

A loro piace avere le mani addosso nel momento e nei posti giusti, quel tocco che passa inosservato mentre parlate, che però le da quel brivido sottopelle che fa loro bagnare la patatina....così come i pattern, viene tutto interpretato da loro come chimica....carisma....fascino....sensualità tua....

Non sanno darsi una spiegazione razionale sul perché le hai eccitate.

Certo, la calibrazione è d'obbligo, però iniziare ad essere fisico sin da subito (già dall'opener se ti sai calibrare) è fondamentale....altrimenti se aspetti troppo quando proverai un qualsiasi contatto risulterà fuori luogo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zibibbo

Devi uscire dallo schema di pensiero per cui se ti metti a toccare una donna le stai facendo un dispetto....

A loro piace avere le mani addosso nel momento e nei posti giusti, quel tocco che passa inosservato mentre parlate, che però le da quel brivido sottopelle che fa loro bagnare la patatina....così come i pattern, viene tutto interpretato da loro come chimica....carisma....fascino....sensualità tua....

Non sanno darsi una spiegazione razionale sul perché le hai eccitate.

Certo, la calibrazione è d'obbligo, però iniziare ad essere fisico sin da subito (già dall'opener se ti sai calibrare) è fondamentale....altrimenti se aspetti troppo quando proverai un qualsiasi contatto risulterà fuori luogo.

Hai perfettamente reso l'idea, è proprio il timore di toccare che va superato, e farlo immediatamente è il modo migliore per farlo sembrare naturale Modificato da Zibibbo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Firestorm

Soprattutto all'inizio dell' interazione mi risulta utile iniziare la kino con tocchi leggeri inseriti nelle conversazioni mentre gesticolo. Risulta tutto naturale e finora non ho nai incontrato resistenza. Poi tendo a intensificare il tocco, utilizando una scusa tipo quelle che hai citato. Per il kino prolungato quando siete in gruppo:se tiene il braccio ad altezza gambe, provate ad afferrare la punta delle dita tra le vostre. Crea intimità ed e' discreto perché lontano dalla vista delle persone. Sembra quasi un segreto tra di voi. Per questo dovrebbe essere ben accolto dalla ragazza e aiutare la progressione della kino

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Grazie mille! 

Ho letto il post giusto in tempo che stasera ho un day1 ✌🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand

Se una ragazza inizia la kino con batti il cinque e carezze sulle spalle vuol dire che si sente a sua agio? Premettendo che la conosco da un po' ma non è una mia amica o qualcos'altro. È stata lei a iniziare questi lievi contatti fisici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Don Don
5 ore fa, ferdinand ha scritto:

Se una ragazza inizia la kino con batti il cinque e carezze sulle spalle vuol dire che si sente a sua agio? Premettendo che la conosco da un po' ma non è una mia amica o qualcos'altro. È stata lei a iniziare questi lievi contatti fisici.

Premesso che non è consigliabile starsi a fare troppe pippe mentali sui suoi segni di interesse, magari è solo una tipa espansiva. Dare il cinque è una cavolata lo si da a chiunque stia un po' simpatico, le carezze sono già un discorso più interessante. Con gli altri che conosce/amici che fa? Raccogliere questo dato ti permetterebbe di stabilire facilmente quanto lei è "facile" con queste cose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Lupen Alpha

Sia ringraziato questo benedetto post, Grazie al Kino ho fatto delle chiusure che mai mi sarei aspettato 2 anni fa per dire quindi davvero tanto di cappello per l'autore che ha pubblicato un post simile anche se ultimamente sta nascendo una corrente puramente italiana in cui dice che il kino è una stronzata valida solo in America e che qui in Italia non serve a nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Lupen Alpha ha scritto:

ultimamente sta nascendo una corrente puramente italiana in cui dice che il kino è una stronzata valida solo in America e che qui in Italia non serve a nulla

Pazzi!!!!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...