Vai al contenuto

Tinder e Weechat


Freemike

Messaggi raccomandati

manuel-0

Ho installato Tinder da 2 settimane.. per ora ho ricevuto una 30ina di compatibilità, ho chattato con parecchie, ma non sono ancora uscito con nessuna..

per me ha potenzialità, però l'idea che mi da è che forse le italiane lo usano un po piu per passatempo e pettegolezzo (questo si, questo no..) che per vera voglia di uscire con uno sconosciuto.. vi farò sapere..

ps. le piu disponibili mi sono sembrate le 40 enni

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

mi state facendo prendere un nervoso incredibile.

ho letto questo post e:

A) ma va... anche questa no dai...già sono incasinato tra FB, Wapp e il resto

B) cos'è 'sta nuova diavoleria???

B ovviamente.

Peggio di un gatto.

scarico app, foto, raggio circa 40 km, età dai 50 ai 55 (scherzo.. dai 25 ai 45 mi sembra)

già il gps qua è una ciofeca

boh avrò fatto toh... 30/40 richieste, di più non ne trova.

ovviamente zero di risposta.

sconforto.

però ci sono andato poco.

mi sono già rotto.

ma devo tenere gps acceso?

Ho paura il motivo sia che ancora qua non è popolare.

eppure ho messo la foto di Chewbecca.

no scherzo... ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMcQ

Secondo me dipende dal bacino d'utenza. Vi dico la mia, io vivo in un posto bigottissimo sull'adriatico e a fronte di tante richieste nessuna compatibilità di gente della zona, la più vicina a 60km. Poi muovendomi per lavoro frequento diverse grandi città, Roma dove ho anche i miei, Milano e varie città tedesche. Beh, in queste città altra musica, in poche ore ricevo diverse compatibilità....io sono sempre lo stesso! E questo, anxhe se poi a scremare vedi il 5%, è un ottimo indicatore della "propensione a trombare" delle donne del luogo.

SM

Modificato da SteveMcQ
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho provate tutte, alla fine gli unici con cui tiro su qualcosa sono Wechat e Badoo, gli altri zero. Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

Anche dall'uso di queste cazzatine si riesce ben a definire la differenza tra le italiote e il resto del mondo:

Nel resto del mondo Tinder è utilizzato praticamente solo per trovare qualcuno con cui poi uscire. PUNTO..non è detto che si esca sempre e che si scopi,ma ci si iscrive per quello

LE ITALIOTE invece ancora una volta colgono l'occasione per utilizzare qualcosa solo per farla annusare o per sentirsi un po' fighe contando quanti mi piace ricevono..molte rispondono, praticamente nessuna accetta l'incontro..MA CHE CAZZO VI ISCRIVETE A FARE ALLORA?

Molte rispondono "sono qui solo per passatempo/cazzeggiare ecc.." che cazzo scarichi un applicazione per incontri solo per passatempo?..ma le chat per cazzeggiare non bastano?..boh,io non so

Modificato da obscure
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

winerale

Wechat mi ha dato parecchie soddisfazioni, mentre "Tinder" disconosco.. ma scaricherò ora..! :-]

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Appena scaricati tinder e lovoo. Tinder impostato a 80km e 18-35. Foto profilo il meglio che ho. Scandagliate un 100-150 ragazze. Due conversano. Il resto boh..

Tuttavia mi trovo in centro europa. Vi farò sapere se affogherò dalla figa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vivo a Sydney, quindi una grande citta'.

Tinder e' il modo piu' facile esistente nell'avere sesso facile. Il mio coinquilino aveva una missione l'anno scorso ed era quello di portarsi a letto 50 ragazze durante l'arco dell'anno. Quando si e' trasferito a settembre era a quota 36, la maggior parte delle quali conosciute grazie a Tinder.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
AlexRoma70

Domanda su Wechat

Il numero del cellulare chi può vederlo? Quelli nelle vicinanze, sì o no (spero di no, meglio prima parlare in chat)?

Se uno nel profilo non mette nulla di pericoloso, eventuali conoscenti possono pensare male (tipo se ti beccano su Tinder)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...