Vai al contenuto

Tinder e Weechat


Freemike

Messaggi raccomandati

Apollodoro
Il 26/4/2017 alle 10:58 , poiuyto ha scritto:

Ommadonna... se hai paura per il numero, prendi una nuova sim con un nuovo telefono e li usi solo per quello quando puoi.

Senza foto non combini nulla, sappilo. Se hai paura di essere sputtanato perché sei su una app di incontri, vai a prostitute che fai prima e con molto meno stress. Sul serio.

Non vedo l'ora che facciano l'app per trovare la prostituta più carina e più vicina e che magari paghi prima attraverso carta di credito. Quella sì che avrebbe un successo colossale. Anche a pagamento la prenderebbero. Puoi starne certo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Apollodoro ha scritto:

Non vedo l'ora che facciano l'app per trovare la prostituta più carina e più vicina e che magari paghi prima attraverso carta di credito. Quella sì che avrebbe un successo colossale. Anche a pagamento la prenderebbero. Puoi starne certo. 

bakekaincontri...

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il ‎26‎/‎04‎/‎2017 alle 12:25 , AlexRoma70 ha scritto:

Infatti non sto dimostrando nulla, sono solo curioso... perchè su altre piattaforme una vaffa a quest'ora lo avevo già rimediato ;)

Ok grazie

cambia stile.....come gia suggerito visita la sezione dedicata al chat game.....

il rapporto uomini/donne è circa 20 a 1 ad essere ottimisti e considera che 19 di loro scrivono a tutte.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Nicki95
Il 22/1/2015 alle 11:30 , Jock3r ha scritto:

no guarda che non è a pagamento....ok ha un sistema di "crediti", ad esempio se vuoi vedere chi ti ha messo mi piace spendi un tot di crediti, ma te li danno ogni volta che fai login....se vuoi la chat vip ok, ma io non mi sognerei MAI di pagare abbonamenti del genere, la versione free non è malaccio, e che non è ancora molto diffuso....anche io lo prendo come un passatempo perchè il vero "game" secondo me è tutta un'altra cosa

se siete android c'è un sistema su amazon che ti offre lovoo VIP gratuitamente ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
9 ore fa, Nicki95 ha scritto:

se siete android c'è un sistema su amazon che ti offre lovoo VIP gratuitamente ahahha

Vista. Poi la provo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...