Vai al contenuto

Appuntamento con la ex...


Krix

Messaggi raccomandati

Krix

Nessuno ragazzi? Vorrei chiamarla oggi o domani.. Non so se a sto punto mi conviene seguire la strategia della discussione MISTERY È MORTO...certo continuando ad aumentare la tensione sessuale e il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Krix io non ho altro da dirti. Ti stai facendo troppe seghe mentali. Vuoi invitarla? Invitala.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedilo a lei... le dici "ci troviamo a XXX o ti è più comodo se passo a prenderti??"

così sei sicuro di non sbagliare :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

None, di nuovo. Non sei la sua carrozza.

Le dici di uscire GIORNO a tale ORA. Continua con il tuo game scherzoso e ricorda momenti belli, falla emozionare tanto.

E fai 'sto cazzo di KINO! Toccala, accarezza determinate parti del corpo sensuali (collo, capelli, faccia) una carezza, un qualcosa... ma poi... bon. Push e pull.

Siete stati insieme tanto tempo! Cosa ti blocca? L'avrai penetrata come un dannato e adesso ti spaventi di darle un bacio? Andiamo. Kino a manetta e k-close.

Io con quasi tutte le mie ex provo attrazione sessuale (normalissimo) e la prima cosa che farei è proprio quella di limonarmela così tanto da farle capire: Ti spruzzo ovunque anche davanti a tutti.

Modificato da NightOwl
Link al commento
Condividi su altri siti

Krix

Chiamata ieri pomeriggio.

Le ho solo fatto una telefonata per dirle vagamente di venire con me in un posto, dopo un paio di battute ha accettato ma ha chiuso lei la conversazione.

Questa volta non è andata benissimo la chiamata, ero stanco e l'ho gestita male, non era sciolta come le altre volte..ma almeno ha accettato..

Prossima mossa? Pensavo di aspettare due giorni, chiamarla e dirle luogo e orario..anzi pensavo di scriverle e basta con ste telefonate sembro uno stalker..

Si a sto giro kino a manetta. E deve anche averlo capito, non mi sognerei mai di chiamare una ex per un uscita se non me ne fregasse nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

In 'sti casi sii sempre primo a buttare giù la cornetta. Es: Ti saluto devo fare questa cosa, ci vediamo!

Aspetta un attimo e poi la chiami di nuovo: Tutto bene? Ci vediamo a X alle X - Spari due stronzate e metti giù. Falle capire che sei super impegnato e pensi alla tua grandezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Krix

E tra quanto pensi che debba farlo? Pensavo a domani, avendola chiamata lunedì..

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Perdonami, sono chiaro : trovo tutto questo molto patetico.

Stai rallentando l'agonia, e trascinando una storia che è finita, tentando di utilizzare tecniche che si leggono a vagonate sul web.

Penso a come si possa trattare una ex con cui si è stati 5 anni, come se fosse una nuova uscita. Ritengo che l'effetto novità che vorresti proporre, oltre ad essere patetico come dicevo, ti fa sembrare paradossalmente uno a cui la testa non gli va tanto bene.

In più ricerchi quella ironia e leggerezza, oltre che simpatia, nelle telefonate che le fai. Tutti atteggiamenti forzati che ripeto, secondo me, portano a considerarti veramente triste.

C'è solo un modo per riottenere la ex : spodestarla dal trono in cui tu l'hai messa. Come? Ci sono migliaia di ragazze.

Vedrai che cosi' tornare. Ovviamente in tal caso non tornerà per rimanere ma per riprendersi lo scettro e il trono, poi andrà via di nuovo.

In sintesi : se una storia è emozionalmente, psicologicamente e sessualmente terminata, è inutile forzare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Krix

Non sono di certo uno stolto, so come gestire le chiamate in modo da non sembrare patetico e so anche come comportarmi senza risultare un esaltato, cosa che fece un mio amico quando la sua tipa lo lasciò e che mi fece restare allibito.

Io sto cercando di ripropormi come ero un tempo, perché ci sono state delle mancanze da parte mia nell'ultimo periodo oltre che da parte sua.

Ho letto molte discussioni come la mia e vedo che generalizzate sempre dando del patetico al povero malcapitato di turno, magari perché ci siete già passati. Magari lo fate in buona fede ma ogni situazione e ogni contesto sono diversi, quindi io non mi sognerei mai di dire una cosa simile anche se magari il 90% dei tentativi vanno sempre male.

Detto questo, spero comunque che continuerete a darmi una mano

Scusate la grammatica ma l'ora tarda si fa sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...