Vai al contenuto

"Tu sei vergine e nel caso avessi sco*ato te la sei fatta male "


simonesitch

Messaggi raccomandati

simonesitch

Non ho abbastanza risposte pronte..questa é gente che ci vive di queste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

lovedrop22

Loro non sanno che tu sei vergine, non possono fisicamente saperlo. Sei tu che lo subcomunichi.

Come? Da come parli, da cosa dici, da come ti muovi, da come sorridi, da come stai seduto, da come cammini, da come reagisci quando parli con qualcuno che conosci o non conosci.

Da tutto.

Il solo fatto che tu sei presente nella loro stessa stanza fa si che tu comunichi qualcosa.

Ora... come risolvere?

Due opzioni:

- Stai attento a tutto quello che dici, fai, pensi, a come ti muovi, a come non ti muovi, a come guardare qualcuno, ...

E non cambia un cazzo.

Un cazzo.

Perchè stai lavorando sulla tecnica, sull'esterno, e non su di te.

Oppure...

- Lavori sul tuo inner game, autostima, chiamalo come vuoi.

E per fare questo c'è l'intera sezione inner-game del forum, se non sai dove cominciare.

Questa è l'unica cosa che puoi fare.

Puoi stare a commiserarti del fatto che tu sei buono e non fai male a nessuno, che sei sempre pronto ad aiutare gli altri e blablabla

Ma indovina un po'?

NON NE GLIENE FREGA UN CAZZO A NESSUNO.

Te lo dico col cuore.

Se trovano quello che sta sotto e non reagisce. Addio. Ciao.

E questo vuol dire che devi odiare tutti e mandare tutti a quel paese?

Reazione non è azione.

Reagire alla prevaricazione con odio è debolezza.

Agire nella direzione che tu vuoi per te stesso è forza.

Semplicemente più lavori su di te, e ti accetti ed ami, più tu sarai importante per te stesso... e comincerai a fregartene dipiacere.

E quando comincierai a fare ciò, come per magia e per uno strano senso dell'ironia, gli altri cominceranno a trattarti come tu vuoi. Perchè tu per primo saprai di meritare un trattamento di un certo tipo.

PS. Non pensare di cambiare dall'oggi al domani.

Ci metterai mesi se non (molto più probabilmente) anni.

E... sarà terribile.

Piangerai, vomiterai e pregherai di essere investito da una macchina quando stai attraversando la strada.

Ma... hai qualche altra scelta?

O continui con la tua vita attuale o agisci.

A te la scelta.

Fonti:

ragazzo che era esattamente come te

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

simonesitch

La domanda che mi faccio pero è...perche vogliono mettere " sotto " uno piu piccolo?

È un atteggiamento stupido da persone piu grandi.

Io mi reputo maturo e mi fa rabbia che nel momento piu bello della vita di un essere umano io mi ritrova immobile allo stesso punto di quando avevo 13 anni. Di certo con la stessa esperienza sessuale e i soldi buttati dallo psicologo sono stati tanti.

0 vita sociale e l'inesperienza si vede

Ma mi chiedo perchè fanno questo? Non sarebbe meglio che tutti lavorassimo in tranquillità? Io devo cambiare e se mi sfogo riesco a sfogarmi solo con mia madre e con chi mi è caro...e questo è un segno di debolezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Pvt

La domanda che mi faccio pero è...perche vogliono mettere " sotto " uno piu piccolo?

È un atteggiamento stupido da persone piu grandi.

Io mi reputo maturo e mi fa rabbia che nel momento piu bello della vita di un essere umano io mi ritrova immobile allo stesso punto di quando avevo 13 anni. Di certo con la stessa esperienza sessuale e i soldi buttati dallo psicologo sono stati tanti.

0 vita sociale e l'inesperienza si vede

Ma mi chiedo perchè fanno questo? Non sarebbe meglio che tutti lavorassimo in tranquillità? Io devo cambiare e se mi sfogo riesco a sfogarmi solo con mia madre e con chi mi è caro...e questo è un segno di debolezza

Così come esistono i bimbiminkia esistono pure gli adultiminkia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lovedrop22

La domanda che mi faccio pero è...perche vogliono mettere " sotto " uno piu piccolo?

È un atteggiamento stupido da persone piu grandi.

Io mi reputo maturo e mi fa rabbia che nel momento piu bello della vita di un essere umano io mi ritrova immobile allo stesso punto di quando avevo 13 anni. Di certo con la stessa esperienza sessuale e i soldi buttati dallo psicologo sono stati tanti.

0 vita sociale e l'inesperienza si vede

Ma mi chiedo perchè fanno questo? Non sarebbe meglio che tutti lavorassimo in tranquillità? Io devo cambiare e se mi sfogo riesco a sfogarmi solo con mia madre e con chi mi è caro...e questo è un segno di debolezza

Possiamo star qua a dare loro degli immaturi, dei deboli, di quello che vuoi.

Ma la domanda che dovresti invece porti è: tutto ciò... a cosa mi porta?

A nulla. Punto.

Continua a sentirti superiore intellettualmente e moralmente a loro, cercando di capire il perchè e percome e sarai cosi per il resto della tua vita.

Non pensare a loro.

Pensa a te e a cosa tu puoi fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

simonesitch

E appunto ve lo chiedo a voi ragazzi,un consiglio..Quale sezione potrei leggere pee qualcje consiglio? O quale libro?

Link al commento
Condividi su altri siti

lovedrop22

Come libri iniziali iniziali io ti consiglio

- Le vostre zone erronee

- Come smettere di farsi seghe mentali e godersi la vita

- Il fascino discreto degli stronzi

- Alla ricerca delle coccole perdute

- Il gene egoista

Ma... puoi leggere quanto vuoi, cambierà poco o niente.

Devi affrontare le tue paure nella vita di tutti i giorni.

Hai paura di parlare ad uno sconosciuto? Quando sei alla fermata della metro scambia due parole con quello che hai a fianco.

Hai paura d'approcciare? Quando vedi sul marciapiede una ragazza che ti piace, vai e ci parli. Prenderai palo? Ovvio. Non sai ancora come fare, sei come un bambino che sta muovendo i primi passi. Ma a te non interessa quell'approccio nello specifico. Devi vedere l'intero cammino che stai facendo, e tutti questi sono solo piccoli passi insignificanti che tutti messi insieme fanno la differenza.

Per questo sappi che ti aspetta un percorso, non un'epifania.

Ne avrai diverse lungo il cammino, ma non sarà una di queste che ti cambieranno radicalmente la vita. Saranno tutte insieme sommate quello che lo faranno.

Se vuoi un percorso strutturato con i controcazzi proprio in questa direzione c'è il Predator Clan.

Ma non è necessario. Fantastico, utile, geniale... ma non necessario.

È invece necessario che cominci ad agire, o resterai cosi per sempre.

Nota: agire, non leggere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

simonesitch

Hai ragione pero senza un social circle è difficile. Ragazze interessate a me durante gli snni ne ho avute e avrei potuto fare esperienza...ma l'educazione opprimente dei miei genutoti non me l'ha permesso.

Io sono qui, a quasi 22 anni con la stessa esperienza di vita di un 12 enne e inibitissimo,tra l'altro. Mentre i miei coetanej si godono la loro gioventù io frequento forum online e questo penso sia parte del motivo per cui sono cosi inibito

Link al commento
Condividi su altri siti

simonesitch

Mi sento cosi giu di morale...È come se tra me e un ragazzo di 12 anni non ci sia alcun tipo di differenza sul pubto di vista sessuale. È cosi frustante...

E il fatto che a lavoro la mia inesperienza e ingenuità venga presa per stupidità mi fa incazzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...