Vai al contenuto

"Tu sei vergine e nel caso avessi sco*ato te la sei fatta male "


simonesitch

Messaggi raccomandati

CrazyTony

Guarda... ti capisco...

Può essere frustrante essere deriso e continuamente preso in giro... lo capisco anche se pochissime volte mi è successo, il più delle volte ero quello che prendeva in giro, non perché sia figo o mi ritenga un grande, ma perché volevo farmi accettare dal resto del gruppo, insomma un cazzone che basava la propria autostima sugli altri, ma d'altra parte ho anche un cuore e vedere l'espressione, che immagino possa avere tu quando ti scherniscono, mi fa male...

Frustrato da questo ho deciso di cambiare e di andarmene dal gruppo che frequentavo, ho iniziato a costruirmi nuove compagnie tramite i ragazzi che ho conosciuto qui sul forum, sono passato per coglione, pivello e buono a nulla, ma di questo non mi importava e non mi importa tutt'ora...

e sai perché?

perché ho ben chiaro quello che voglio diventare...

Ho provato, provato ed ancora riprovato e sto tutt'ora provando e riprovando, sbaglio, cado e ci riprovo...

In un anno che ho intrapreso questa strada ho cambiato tre compagnie, cercando sempre gente migliore di me, da cui apprendere, da cui farmi deridere, da cui farmi insegnare...

Ho frequentato colleghi di lavoro che ritenevo più in gamba di me con le donne, ammettendo che con le donne non ci sapessi fare e che stavo studiando un modo per capire...

Mi derisero e continuarono a schernirmi, ma mi dicevo: "ridete, ridete, io farò di me quello che voglio essere" e con il tempo abbandonai anche loro, continuai a frequentare gente sempre nuova, sempre migliore, chiedendo di insegnarmi, chiedendo di trasmettermi il loro sapere, cercando di copiare i loro modi di fare, di adattarli al mio essere...

Questa cosa continua tutt'oggi: sempre alla ricerca di diventare quello che voglio essere!

Da un po' di tempo a questa parte quelli che in passato mi sfottevano ora mi chiedono consigli, aiuti ed io per quello che ho appreso cerco di spiegarli, di trasmettergli quel poco che so ed ora mi ammirano, mi ritengono più bravo di loro...

Ma non mi siedo sugli allori, anche perché non ho ancora compiuto il mio destino e credo che non lo compirò mai, perché ogni volta quello che voglio essere diventa sempre maggiore, la mia sete diventa sempre più insaziabile...

Non credere che questi momenti di abbattimento prima o poi finiranno, si allevieranno per poi tornare più forti di prima, ma fa parte del processo, del processo per diventare quello che vuoi essere, per compiere il tuo destino...

L'unica costante dell'universo è il cambiamento... abbraccia questa verità, la vita ti sembrerà sempre più bella...

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

male.surfer

Consigli

a) Non incazzarti, e rispondi a tono. Ribatti in modo divertente e un po' sfrontato.

Esempio: ma tu sei vergine? - Se vuoi scoprirlo ci vediamo tra 5 minuti in sala fotocopie!

b) vai di inner game. È la chiave. Leggi online tutto quel che trovi a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Quindi vi chiedo,cosa avrebbe potuto farvpensare che io sia vergine? Anche gli ultimi due anni a scuola mi davano del verginello perche uscivo poco e niente,0 serate in disco ecc.

Fisicamente mi hanno detto che sono un bel ragazzo...pratico bodybuilding ed ho un fisico scolpito,un buon viso anche...

Cosa pensate li abbia fatti pensare?

ti mettono a giro - hanno visto che te la prendevi e si divertono , vedilo come una specie di mobbing

in questi casi vale la regola colpirne uno per educarne cento

ma non ti assicuro che funzioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

"Simone vieni un po qua...cos'è questa?è un brufolo..cos'è?" Mi ha fatto un mio collega davanti la foto di una vagina sul cellulare...ecco tutti scherzi cosi.

vai di gomitate e ginocchiate , ma sempre con il sorriso - oppure per sbaglio gli rovesci il vassoio addosso ad una di quelle tro.ie

che si fottano loro e il loro lavoro me.doso - se ti fai umiliare così sei zero

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

E appunto ve lo chiedo a voi ragazzi,un consiglio..Quale sezione potrei leggere pee qualcje consiglio? O quale libro?

un corso di krav magra

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrisone, mano sulla spalla e gli dici "Compagno!! Tra simili ci si riconosce!!"

Semplice e pulito, gli ributti il suo sfottò senza passare per quello che si offende.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
michele baratti

ciao i sono Emiliano BARATTI sono appassionato di seduzione ho 41 anni e ti do un consiglio

la prossima volta che ci sarà una bella ragazza fai finta di niente ti avvicini hai tuoi colleghi ed esclami cavolo che bella donna,

poi gli dici so che tu ci sai fare mi fai vedere come si rimorchia una del genere!

poi gli dici ho visto ieri sera in tv in una trasmissione che parlavano di approcci alle donne che per imparare a rimorchiare devo devo osservare uno bravo come te o come voi ,

poi insisti dai dai fammi vedere voglio imparare e sono sicuro al 99,9% che si ca...ra sotto e farà la figura del coglione.

comunque la seduzione non è un dono ma è un arte e tutti possono impararla studiaci su continua fare palestra

e quando parli con delle ragazze abituati a tenere il contatto visivo fagli delle domande ascoltala sempre ma guardala sempre neggl'occhi e se ti piace fagli quel

sorrisino da furbetto gli fai capire ti sto ascoltando ma io voglio sco.....ti ciao e sempre petto in fuori e testa alta :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luporosso81

Allora premesso che ci mancherebbe,io so stare alle battute ma a lavoro è un continuo. La mia situazione non é delle migliori...ho iniziato a fare il cameriere da poco e mi ha aiutato a sciogliermi un po sopratutto la mia ansia sociale.

Sono purtroppo ancora molto inbranato e goffo,chiedo cose stupide e mi comporto da mr.nice guy per far si che mi diano una mano.

Sto anche senza macchina e questi ragazzi mi danno sempre uno passaggio fino a casa.

Ma ecco la situazione...l'AMOG. Cercano sempre di amoggarmi a lavoro e i miei modi di fare gentili e la mia educazione serve ben poco in certi ambienti. Da un po di tempo mi si avvicina un collega e mi fa " si dice che sei vergine.." Io li per li mi sono incazzato perche fin quando si prende in giro il mio modo di lavorare va bene,dopo pero no.

Mi piace una hostess che lavora con me e mi avevano chiesto di portare un vassoio dove stava lei a mangiare,io il vassoio non l'ho portato li vicino per vergogna e da li hanno iniziato a dirmi che ho poca esperienza ecc...fino ad arrivate a dirmi che sono vergine.

Come detto prima sono un ragazzo molto timido e riservato e il fatto ch dicano certe cose di me minfa pensare che ci sia qualcosa di sbagliato.

* prima che iniziate con i soliti " fatti una risata" o" spaccagli la faccia" ecc...vi faccio presente che gli scherzi a volte sono pesanti ed umilianti fatti davanti a tutti senza motivo. Io ho ( quasi ) 22 anni e sono molto inesperto e il fatto che possa dare questa idea mi da fastidio. Mi da fastidio il fatto che vengo considerato meno di un uomo perche diciamocelo,a 22 anni mediamebte i miei coetanei hanno qualche esperienza in piu. Mi sento stanco e devo lavorare per forza cob queste persone. No way out.

Quindi vi chiedo,cosa avrebbe potuto farvpensare che io sia vergine? Anche gli ultimi due anni a scuola mi davano del verginello perche uscivo poco e niente,0 serate in disco ecc.

Fisicamente mi hanno detto che sono un bel ragazzo...pratico bodybuilding ed ho un fisico scolpito,un buon viso anche...

Cosa pensate li abbia fatti pensare?

Se gli altri pensano che tu sia vergine,

faglielo pensare alla grande.

Assecondali....

poi alla tua amica hostess gli verra' la curiosita' insanabile di vedere se e' vero...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Colibrìgioioso

Secondo me dovresti andare dal loro capo o leader e fargli questo discorsetto :"É vero lo sono, ma non capisco perché tu (così figo) perdi tempo con me. Non hai niente di meglio da fare? Se fossi al tuo posto non investirei mica il mio tempo ed energia ad occuparmi di uno sfigato, anzi tenderei ad ignorarlo. Però tu con me non lo fai, non riesci, poverino sono così importante per te, non dirmi che sono la tua ancora di salvezza, probabilmente la tua vita sarà uno schifo ed hai bisogno di trovare qualcosa che ti permette di restare in piedi perché se no precipiteresti nel baratro ed in questo caso si tratta di denigrare me. Ma è normale quando ci sentiamo piccoli ed insignificanti tendiamo a cercare o rendere un'altra persona più piccola e insignificante di noi per illuderci che non lo siamo o per dire semplicemente a noi stessi o al mondo che non siamo così messi peggio che c'è chi è peggio di noi. Ma credimi così non diventerai migliore, non è facendo soffrire gli altri che diventerai felice, non è creando problemi o insicurezze alle perone che risolverai i tuoi o le tue. No le devi affrontare." Magari ciò può portarlo a riflettere e ha capire che tu non hai nulla di inferiore rispetto a lui. Ok é vero è un discorso parecchio lungo quindi devi trovare anche il tempo per farlo. Inoltre devi avere anche la giusta tranquillità perché se no non riusciresti neanche a finire di parlare che lui ti ha già interrott.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' più grosso fisicamente?

Digli che ha la mamma troia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...