Vai al contenuto

Far innamorare HB già fidanzata


Maxi91

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, secondo voi com'é possibile e in quando tempo si puó far innamorare un HB 7 ?

So che è molto interessata a me e ci già scambiato molti messaggi.. Ma è fidanzata da 3 anni ... È il suo uomo le ha comprato già una casa e le ha aperto un agenzia immobiliare per farla lavorare, secondo voi queste due cose pesano molto sul piatto??

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

HO RISCRITTO.... Il telefono non mi funziona bene scusate..

Ciao ragazzi, secondo voi com'é possibile e in quando tempo si puó far innamorare un HB 7 fidanzata ?

So che è molto interessata a me e ci siamo già scambiato molti messaggi.. Ma è fidanzata da 3 anni ... E il suo uomo le ha comprato già una casa e le ha aperto un agenzia immobiliare per farla lavorare, secondo voi queste due cose pesano molto sul piatto??

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa fa sembrare strana la domanda? Se devi commentare almeno fallo del tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la domanda riguardo sulla casa e il lavoro è perché secondo me la reputo una cosa molto seria, anche se poi lei mi scrive lo stesso ...ma sta di fatto che sono un principiante e ho scritto qui apposta in cerca di un consiglio e non una Critica ..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo giá letto, è bibbia. Ma in questa situazione secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

trafal

L'avevo giá letto, è bibbia. Ma in questa situazione secondo te?

Mi sa che DEVI rileggerlo per bene.

Visto che ci tieni tanto rispondo alle tue domande.

HO RISCRITTO.... Il telefono non mi funziona bene scusate..

Ciao ragazzi, secondo voi com'é possibile e in quando tempo si puó far innamorare un HB 7 fidanzata ?

So che è molto interessata a me e ci siamo già scambiato molti messaggi.. Ma è fidanzata da 3 anni ... E il suo uomo le ha comprato già una casa e le ha aperto un agenzia immobiliare per farla lavorare, secondo voi queste due cose pesano molto sul piatto??

Grazie per le risposte

1) Come fai ad essere certo che sia interessata a te? potrebbe vederti solamente come un amico.

2) Com'è possibile farla innamorare? qui dentro trovi tutto il materiale che ti serve, è una miniera d'oro.

3) In quanto tempo? Se ero un veggente non stavo sicuramente qui a rispondere a te.

Ripeto per l'ultima volta: qui dentro trovi tutto quello che ti serve, basta avere la giusta "fame" e cercare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che DEVI rileggerlo per bene.

Visto che ci tieni tanto rispondo alle tue domande.

1) Come fai ad essere certo che sia interessata a te? potrebbe vederti solamente come un amico.

2) Com'è possibile farla innamorare? qui dentro trovi tutto il materiale che ti serve, è una miniera d'oro.

3) In quanto tempo? Se ero un veggente non stavo sicuramente qui a rispondere a te.

Ripeto per l'ultima volta: qui dentro trovi tutto quello che ti serve, basta avere la giusta "fame" e cercare bene.

Credo sia interessata perchè ci siamo sentiti per tre giorni molto sovente, quasi sempre è stata lei a cercarmi per prima e ha "investito" abbastanza per avermi indotto a pensare ciò. Mi ha riempito di complimenti continuamente, sei un bellissimo ragazzo, sei profondo, siamo uguali, il destino ci ha fatto incontrare.....e altre cazzate varie.

Poi, mi ha chiesto di cancellare i nostri messaggi e mi ha detto che anche lei li avrebbe cancellati..quindi se mi vedrebbe come un amico perchè nasconderlo??

Qualche giorno fa ci siamo presi anche un caffè...le ho fatto un improvvisata sul lavoro e siamo stati una mezz oretta al bar..sembrava non volesse andarsene..

Comunque ieri l'ho invitata a bere qualcosa (il giorno prima che il suo fidanzaro rientrasse in città) e mi ha risposto di no chiedendomi se saremmo usciti il giorno dopo insieme (quindi in presenza del suo fidanzato)...frequentiamo la stessa compagnia perchè.. Ovviamente non ci sono andato.

Lei è sola dal lunedi al venerdì, perche lui fa il pendolare.

Che dici?

Comunque ti ringrazio per avermi risposto, ora rileggerò con meno superficialitá.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sente protetta e allo stesso tempo ingabbiata dal suo fidanzato, ti vuole ma senza rischiare di perdere tutto.

Accetta che sei il suo diversivo alla routine, non la sua vita: vacci coi piedi di piombo, e non insistere se quando la inviti ad uscire ti dice di no. Il perché, lo sai già.

E occhio alle improvvisate, riceverle non è sempre bello come vedi nei film. Mandale sempre un messaggio di conferma prima, e solo se sai che è da sola.

P.s.: c'è il rischio non tanto remoto che ti voglia solo come amante virtuale, il suo sogno di fuga ma senza la voglia concreta di realizzarlo. Metti nel piatto anche questo, se ci riesci scopatela ma senza aspettarti storie d'amore future.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...