Vai al contenuto

Pareri maschili, lui mi piace ma l'ho rifiutato


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø

la domanda nasce spontanea: se ti piace questo tipo, perche l'hai rifiutato?

(e se non ti piaceva che facevi? ci andavi a letto?)

1 avviso: meno pippe

ma come perché? Perché si chiama Maddy, nomen omen!

Ha fatto così almeno altre 2 volte che io ricordi, tutte raccontate con fierezza :)

Maddy, sient'ammé, a te non serve un ragazzo, ma uno strizzacervello! Te lo dico con affetto!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è questo:

finchè continueremo a intervenire nelle discussioni del genere aperte da utenti femminili, tali discussioni continueranno a fiorire.

Per quanto mi riguarda d'ora in poi le etichetterò come spam.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
MadeleineForestier

Nel frattempo ho conosciuto molti ragazzi, ma non me n'è piaciuto nessuno, sono rimasta piuttosto indifferente <_<

Ho sentito l'amico in comune per fare in modo di rivedere lo spagnolo a un party o da una parte qualsiasi

io: come stai?

lui: bene, tu?

io: bene

lui: mi hai scritto per invitarmi a san valentino?!

io: immagino che avrai un appuntamento

lui: mi posso liberare per te

io: giapponese?

lui: Italiana, si chiama "mio nome"

io: ho un appuntamento tu?

lui: non so ho una cena tu?!

io: appuntamento con ragazzo greco

lui: brava

ora ho mentito sull'appuntamento per evitare di rifiutarlo in maniera troppo esplicita, mi serve per rivedere lo spagnolo...

questo ragazzo ogni volta ci prova con me e a me interessa lo spagnolo...ma non siamo proprio amici, più conoscenti

so che se gli dico che mi interessa lo spagnolo, mi metterà di sicuro i bastoni fra le ruote ma non so come oltrepassare l'ostacolo

Che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Nel frattempo ho conosciuto molti ragazzi, ma non me n'è piaciuto nessuno, sono rimasta piuttosto indifferente <_<

Ho sentito l'amico in comune per fare in modo di rivedere lo spagnolo a un party o da una parte qualsiasi

io: come stai?

lui: bene, tu?

io: bene

lui: mi hai scritto per invitarmi a san valentino?!

io: immagino che avrai un appuntamento

lui: mi posso liberare per te

io: giapponese?

lui: Italiana, si chiama "mio nome"

io: ho un appuntamento tu?

lui: non so ho una cena tu?!

io: appuntamento con ragazzo greco

lui: brava

ora ho mentito sull'appuntamento per evitare di rifiutarlo in maniera troppo esplicita, mi serve per rivedere lo spagnolo...

questo ragazzo ogni volta ci prova con me e a me interessa lo spagnolo...ma non siamo proprio amici, più conoscenti

so che se gli dico che mi interessa lo spagnolo, mi metterà di sicuro i bastoni fra le ruote ma non so come oltrepassare l'ostacolo

Che posso fare?

Eh mi spiace l unica soluzione è farti prima questo.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Diego_TheAce

Mettete pace in quella testa.

Non può iniziare a piacerti un tipo e poi vederlo come amico.

Per poi rifiutarlo e per poi ri-piacerti.

Non siamo giocattoli.

Se volete il superman rimarrete sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Che posso fare?

prendere la scorciatoia più breve e andartene al paese di va..ulo - con affetto però :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Con tutto il rispetto ... basta giochini. Se uno ti piace, glie lo fai capire e poi se ricambia, hai pure la fortuna che, essendo donna, lui farà tutto il resto per averti e conquistarti.

Il fatto di averlo confuso, non fà altro che dimostrare come voi donne siate capaci di incasinare le cose anche più semplici ... Noi maschi saremo meno "riflessivi" ma siamo anche molto più semplici da capire !!!

Modificato da Gengis Khan
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Scusa, ho sbagliato nickname ... il messaggio era riferito all'autrice del post ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Oggi ho rivisto lo spagnolo a un house party invitata dall'amico comune italiano

Lo sapevo che ci sarebbe stato e ho deciso tra le altre cose di andare per togliermi il dubbio. L'ho visto quando io con amico italiano e una ragazza stavamo al supermercato a prendere da bere. Alle frasi conosci lui, conosci lei non ho potuto non vederlo e mi ha detto ciao e gli ho risposto

Mi sono imbarazzata molto e sono subito diventata rossa in viso. Sono stata a questa festa dall'una fino alle 5 del pomeriggio quando ho deciso di andarmene

Ero abbastanza incupita, era pieno di gente e lo spagnolo parlava con tutti tranne che con me. Non ha nemmeno provato a parlarmi. Avevo pensato pure quando era in cucina da solo di parlargli ma non volevo essere umiliata di più

Ero annoiata( molte volte dal balcone dove si stava andavo in casa per stare da sola, mi sentivo un pesce fuor d'acqua, erano tutti noiosi e non mi divertivo) mi chiedevano se stavo bene e lui infieriva

Sembrava mi odiasse, quando parlavo di solito mi attaccava come per dire che dicevo cose stupide. Era ostile solo con me

Quando lo avevo conosciuto era dolce, in sintonia, a ridere, oggi rabbioso e scostante

Al tizio italiano gli dico che lo spagnolo é proprio uno stronzo E lui poi penso gliel'abbia detto e in più dal nulla ha detto che ha la ragazza ma si vedeva da come lo spagnolo ha risposto che non era vero

L'italiano aveva capito che mi interessava il suo amico e ha sempre voluto portarmi a letto e per questo mi ha fatto terra bruciata

Perché ha reagito così ? Vuol dire che non gli piacevo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...