ford1978 [Lurker] 1 Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 Al di la dell'attrazione fisica che a volte è fondamentale quanti di voi hanno avuto a che fare con una donna profumiera (magari bellissima) e quanti di voi sono riusciti nel loro intento di conquista? Io credo di avere avuta una e di aver usato il metodo sbagliato è possibile che la base di tutto sia per alcune solo l'attrazione fisica?
black mamba 74 [Partecipante] 23 Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 Al di la dell'attrazione fisica che a volte è fondamentale quanti di voi hanno avuto a che fare con una donna profumiera (magari bellissima) e quanti di voi sono riusciti nel loro intento di conquista? Io credo di avere avuta una e di aver usato il metodo sbagliato è possibile che la base di tutto sia per alcune solo l'attrazione fisica? AMICO DI DONNE PROFUMIERE NE ESISTONO UN BEL PO' NON SONO POCHE ... E TUTTI ALMENO UNA VOLTA CI SIAMO IMBATTUTI IN QUESTO TIPO DI DONNE !! PER MOLTI L'ATTRAZIONE FISICA E' IMPORTANTE ... PERO' CON QUESTO TIPO DI DONNE CONTA MOLTO LA PERSONALITA' .. SE NON SEI UNO CHE SI FA' PRENDERE IN GIRO , DA UNA COSI' ... A SUA VOLTA SARANNO LORO AD INSISTERE NON VEDENDOTI RAGGIRATO .. DA LORO ! QUINDI MIGLIOR TATTICA TRATTARLE CON SUPERFICIALITA' ED INDIFERRENZA LE PORTERA' QUASI A STRISCIARTI DIETRO ! POI STARA' ALL'UOMO DI TURNO SFRUTTARE QUESTO VANTAGGIO COMPLETAMENTE A SUO FAVORE ! PERSONALMENTE PERO' CREDO CHE SIANO TRA LE DONNE PIU' INUTILI POSSIBILI X UOMO CHE SI RITENGA TALE !!
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3673 Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 Per quel che ho potuto notare, le donne profumiere si comportano come tali solamente con l'uomo che si zerbina....di solito la danno immediatamente invece a chi sa farsi desiderare e a chi le tratta con sufficienza e superficialità... Ti riporto un esempio: nel mio piccolo giro di amicizie si inserisce una ragazza iper profumiera, illude e provoca tutti (a me non piaceva minimamente fisicamente), il risultato è che tutti ci hanno provato, fraintendendo i suoi gesti e beccandosi dei no, arrivando alla LORO conclusione sbagliatissima che lei era inchiavabile...io essendo l'unico che la trattava con indifferenza ho attirato la sua attenzione e ricevevo un altro genere di frecciatine (da me ignorate perché ripeto, lei non mi piaceva)...il risultato è stato che l'unico che l'ha portata a letto, è stato sto tizio panzone con la faccia da scemo, che però è stato bravo a non cedere al suo gioco e a fregarsene del suo fascino, per poi affondare il colpo quando ormai lei era succube del suo stesso gioco. Per cui (anche a costo di trattarla quasi male), respingi le frecciatine, le provocazioni e le attenzioni finte che danno le profumiere...trattale con indifferenza e dimostra che su di te non hanno alcun effetto...questo le metterà una tale curiosità che sarà lei a offrirtela su un piatto d'argento! Credo che le profumiere siano le categorie di donne più stupide sulla faccia della terra e credo siano donne con grandi deficit di autostima (per questo cercano conferme, seducendo e poi respingendo), però se sai come comportarti sono anche le donne più facili da portarti a letto. Connor ha reagito a questo 1
ford1978 [Lurker] 1 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Inviato 20 Gennaio 2015 L'errore è' stato quello di non aver capito dall'inizio che fosse una profumiere e di aver cercato di raddrizzare il tiro quando il colpo era già partito. Beh alla fine Me la sono giocata malissimo ed ha perso il suo interesse nei mie confronti. Va behh ora credo di aver perso qualsiasi speranza
Messaggi raccomandati