Vai al contenuto

Tecnica del ping


baylisstic

Messaggi raccomandati

baylisstic

La ragazza in questione, ha appena messo su instagram la foto che è appena andata a vedere il film 50 sfumature di grigio, se gli faccio un commento del tipo....apperò non pensavo che ti potevano piacere questi tipi di film....sei proprio una ragazzaccia....dite che potrebbe andare???certo non è proprio un ping ma potrebbe essere divertente....

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

Nessuno sa consigliarmi se fare questo commento o meno??? anche se credo che dopo 24h non ha molto senso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiliato

Sarebbe più divertente qualcosa sullo stile ..ti aspetto alle xxx nella mia stanza dei giochi ..non dimenticarti la biancheria che ti ho comprato XD ...cavolate simili, ma non é un ping

Modificato da Esiliato
Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

Sono talmente in confusione che non so proprio cosa fare.....infatti non faccio nulla :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

se le mandassi questa frase:

Dopo un' attenta analisi sono giunto alla conclusione che non sono io che ti penso ma sei tu che mi viene in mente (quest' ultima parte lo presa come spunto da un untente qui sul forum)

cosa ne pensate?????

Modificato da baylisstic
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

se le mandassi questa frase:

Dopo un' attenta analisi sono giunto alla conclusione che non sono io che ti penso ma sei tu che mi viene in mente (quest' ultima parte lo presa come spunto da un untente qui sul forum)

cosa ne pensate?????

Assolutamente NO.

Ha ragione Amnesiac. Rileggiti il suo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ragazzi, una domanda sulle tempistiche, per chi segue questa discussione.

Quanto di frequente scrivete?

Dumb diceva "ogni giorno, come la pillolina del dottore". Io non ce la faccio proprio, me ne dimentico eccetera.

Però mi è successo ultimamente di "offendere" un paio di ragazze per troppa disattenzione, ovviamente è tutta una finta, ma ho riguardato le conversazioni ed effettivamente a volte tra un messaggio e l'altro passano delle settimane.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

Ragazzi, una domanda sulle tempistiche, per chi segue questa discussione.

Quanto di frequente scrivete?

Dumb diceva "ogni giorno, come la pillolina del dottore". Io non ce la faccio proprio, me ne dimentico eccetera.

Però mi è successo ultimamente di "offendere" un paio di ragazze per troppa disattenzione, ovviamente è tutta una finta, ma ho riguardato le conversazioni ed effettivamente a volte tra un messaggio e l'altro passano delle settimane.

uno al giorno no è troppo....poi dipende da quanto è presa......il libro dice uno alla settimana.......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luporosso81

Tecnica Interessante.
C'è materiale su IS di Braddock?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...