Vai al contenuto

Tecnica del ping


baylisstic

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
baylisstic

Niente da fare con questa.........gli ho mandato baylisstic 0 - tequila 3......mi ha risposto: perchè mi mandi queste cose che neanche ci conosciamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

DePalma

Raga stavo conducendo chat game con questa tipa ->http://www.italianseduction.club/forum/t-48763-idee-opener-facebook/page-2#entry1527343 ma non la sento ormai da un mese..secondo voi sarebbe una buona idea mandare un ping per provare a recuperare l'interazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

io penso che con questa tipa possa funzionare.....dalla prima chattata che hai fatto con lei sembra che comunque un pochino di interessa c'era.....se prendi in confronto a le chattate fatte con la tipa a cui sto dietro io..........sembra una passeggiata.....

Link al commento
Condividi su altri siti

DePalma

io penso che con questa tipa possa funzionare.....dalla prima chattata che hai fatto con lei sembra che comunque un pochino di interessa c'era.....se prendi in confronto a le chattate fatte con la tipa a cui sto dietro io..........sembra una passeggiata.....

Ma infatti dalla prima chattata mi sembrava che ci stasse, poi però la seconda volta che le ho scritto mi sembrava più "distante", poi non so se sono mie seghe mentali. Comunque il ping della tequila è molto figo, l'unico problema è che dovrebbe essere mandato nel weekend, dopo un'ipotetica serata distruttiva, mentre inviarlo durante la normale settimana mi pare un po forzato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
baylisstic

Mandato una foto divertente come ping dopo quasi due settimane....visualizzato quasi subito...ma nessuna risposta.....vabeh attendiamo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
baylisstic

The ultimate text game di bradox o cosa del genere lo trovi qui sul forum nella categoria didattica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...