Vai al contenuto

Tecnica del ping


baylisstic

Messaggi raccomandati

baylisstic

Ciao a tutti, sto leggendo il libro scritto da Braddock sul text game, e volevo capire meglio la faccenda del ping, soprattutto con quelle che sul libro vengono chiamate micce lunghe....qualcuno ha dei consigli da darmi su come fare questi "ping" al meglio....grazie....

PS. Prima di aprire la discussione ho cercato altre discussioni, ma non ho trovato nessun approfondimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

DePalma

La tecnica del ping consiste nell'inviare un messaggio ogni tanto (tipo uno alla settimana) a una cosíddetta 'miccia lunga' come la hai definita.. Si continua su questo andazzo fino a quando la tipa ti sembrerà più ricettiva del solito. Da lì spingi un po di più, ovviamente senza dilungarti troppo col chat game. Ecco alcuni dei ping che adoro:

-Gli alieni stanno venendo per rapire le persone più fighe del pianeta. Tu sei salva, io purtroppo devo dirti addio..

-Vi ricordo che oggi è la giornata annuale "Abbraccia un ritardato", quindi se qualche sconosciuto si avvicina a te non avere paura, vogliamo soltanto abbracciarti!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

Intanto grazie per la risposta. Secondo me il problema è....già che questa tipa non è molto recettiva, anzi se non è 0 poco ci manca....mi sembra strano che possa diventare più recettiva in questo modo....poi non so, infatti ho chiesto, magari è un pensiero sbagliato mio che non possano funzionare.

Questi ping posso anche inventarli io, basta che siano divertenti giusto??? quelli proposti da te mi sembrano ottimi....dovrei provarli....chissà magari mi aprono finalmente le porte con questa tipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Analfabeta

Mai sentita nominare, ma mi sembra abbastanza interessante come tecnica.

Tu prima di tutto prova, poi ci fai sapere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

La tecnica del ping consiste nell'inviare un messaggio ogni tanto (tipo uno alla settimana) a una cosíddetta 'miccia lunga' come la hai definita.. Si continua su questo andazzo fino a quando la tipa ti sembrerà più ricettiva del solito. Da lì spingi un po di più, ovviamente senza dilungarti troppo col chat game. Ecco alcuni dei ping che adoro:

-Gli alieni stanno venendo per rapire le persone più fighe del pianeta. Tu sei salva, io purtroppo devo dirti addio..

-Vi ricordo che oggi è la giornata annuale "Abbraccia un ritardato", quindi se qualche sconosciuto si avvicina a te non avere paura, vogliamo soltanto abbracciarti!!

uno alla settimana è da miccia media.

Ping da quanto ho capito io (o comunque come lo faccio io) è proprio il contrario: è un segnale isolato inviato dopo un certo tempo, serve a verificare la ricettività, restare nei radar... PING!

Magari ti ha fatto saltare un paio di appuntamenti all'ultimo, vuoi vedere se ancora ci sta. Le scrivi una cazzata dopo un paio di settimane e vedi la reazione... O magari prendi le festività come scusa per gli auguri. A seconda della reazione (al netto del perbenismo - o educazione, dipende dai punti di vista - femminile che comunque le farà quasi sempre rispondere) ti regoli. Non è una tecnica, è un'esca da usare una tantum.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ah, il farsi sentire ogni tanto è diventato una tecnica? Miccia corta.. Miccia lunga.. Non lo sapevo, mica male xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

Ah, il farsi sentire ogni tanto è diventato una tecnica? Miccia corta.. Miccia lunga.. Non lo sapevo, mica male xD

È tutto scritto da Braddock sul text game....

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

leggere bene il libro,è abbastanza chiaro che l'hai letto in maniera superficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Ho testato poche volte il fatto del ping, 0 risultati positivi, per cui non ci do molta importanza...

Il Ping secondo me è "comunicare la tua presenza" non tanto un cercare una sua risposta...

Dunque messaggi come: invii multipli a delle feste, festini,party, o anche solo i classici invii multipli per le liste dalla discoteca, ecco sono tutti esempi di ping

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...