Vai al contenuto

Amico del cuore


mightypirate

Messaggi raccomandati

Frankso

un paio di anni fa ho conosciuto una donna sulla 50ina... sposata, insoddisfatta per certi aspetti, che tiene unita famiglia per i figli soprattutto.

Lei un tipo intelligente molto carina e di classe ha avuto subito un feeling con me e all'inizio ci sono stato molto vicino, nel senso anche per portarla a letto.

Però ho frenato e facendo ciò ho mantenuto una grande amicizia con lei... quindi secondo me è molto difficile che esista una vera amicizia uomo donna, è molto facile sconfinare su qualcosa di più...

Però serse tu stesso dici che hai ottenuto una grande amicizia.

Io concordo con T.

L'attrazione è il giusto metro di giudizio. Io stesso ho un paio di amicizie importanti fuori dallq sfera sessuale... ma attenzione..

non è detto che quando le conobbi pensassi lo stesso.

C'è una mia coetanea, conosco da almeno 15/18 anni. All'inizio ok... vuoi che il mio fedele compagno non abbia pensato "ehhhh però un giro là lo farei". Cazzo ogni tanto la vedevo pure in perizoma.

Però quello è istinto sessuale... ci può stare...

Però abbiamo una testa (da non credere per alcuni), possiamo un attimo fermarci a pensare in quale direzione investire il rapporto.

Lei per esempio ora et una delle mie migliori amiche. mi è stata vicino in momenti molto difficili e io sono uno che non dimentica certe cose.

mai avrei scambiato questo per una scopata.

e aggiungo con cosí tante altre tipe da poter scopare...e così poche amicizie vere.

Se invece uno parte dalla convinzione che si tratta di un'amicizia che probabilmente rimarrà ad un livello basso, e aggiunge un po' di attrazione, allora altra storia. Magari poi può nascere un rapporto diverso per cui combattere...

Ma al mondo d'oggi le amicizie importanti sono talmente rare che boh... io ci penserei.

Questo per dire che io sono sostenitore del "si. Esiste"

Ma non è sempre facile e questo non vuol dire che senza basi solide stia a elemosinare una sorta di friendzone latente.

Si vede lontano un miglio la disponibilità di un'amicizia sincera, per quanto possano essere sottili i giochi femminili. A tal proposito concordo con Jumpy.

Poi c'è il caso che una fa così con me per vedere come reagisco o per "comodo", a me non me ne frega più di tanto perché non mi piace, allora non ho problemi ad ascoltare se mi sta simpatica. Se non mi stufo...

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

infatti... con lei ho usato la testa e il risultato è stato una grande amicizia, anche se provo attrazione per lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

infatti... con lei ho usato la testa e il risultato è stato una grande amicizia, anche se provo attrazione per lei...

Ahhh attrazione latente e persistente..

Allora si..ho paura qualcosa si sposta anche ai piani... bassi...:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

stai diventando maledettamente saggio.

Voleva dire vecchio, ma senza essere offensiva. Dopo tutto quello che c'è stato tra voi. Io la nexterei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Tutti concentrati su amicizia O sesso...

Che ne è stato della vecchia amicizia E sesso?

E dell'amicizia DOPO sesso?

Vabbe... Erano altri tempi.

Vi saluto, in geriatria spengono le luci e sequestrano i telefoni...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Questo post mi ha fatto venire dei pensieri,secondo me la storia della friendzone e' una gran cazzata..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
winerale

Ciao

ieri pomeriggio ritrovo dopo inizio anno con un'amica. Premetto che quando ci siamo conosciuti mesi fa il rapporto era tutt'altro che amicizia, ma anche se mi piace non ci ho provato veramente perché ha famiglia: non mi diverto a fare danni.

Cmq ieri ci troviamo e sono diventato "amico del cuore"... nel senso che mi ha parlato dei suoi problemi (palesi cmq) e di quello che prova per un altro (e qui mi ha dato un certo fastidio pensare che non ero io... tanto valeva limitarsi se poi c'è sempre qualcun altro).

E non mi è piaciuto il ruolo di amico del cuore; anche se poi il suo linguaggio verbale diceva tutt'altro.

Vorrei consigliarla perché cmq è un amica, ma in fondo non mi piace fare il confidente.

Vi è successo qualcosa del genere?

si, ed ho tirato una moneta. questo perchè non avevo altro da fare...

il fatto è che io mi chiedo: perchè con tante amiche che hai ti ritrovi a chiederlo proprio a me? ho pensato poi che fosse pure uno shit test...

Modificato da winerale
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...