Vai al contenuto

Hello vodka, goodbye dignity...recuperabile?


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Grande skyluke!

La pensiamo uguale sul fatto che vuole che investa di più e in maniera più dolce per rassicurarla!

A me sta anche bene non invitarla ad uscire subito, pensavo di contattarla martedì con un Ping che ho visto su un altro post, del tipo: "Gli alieni stanno venendo per rapire le persone più fighe del pianeta. Tu sei salva, io purtroppo devo dirti addio..." e poi parlarci del più e del meno, SENZA invitarla, salvo lei mi dia segnali di questo tipo...

Come la vedi? Troppo aggressivo come mio solito?

Modificato da Andy Kaufman
Link al commento
Condividi su altri siti

Mar1o

Come richiesto, faccio sapere come va!

Va bene e un po' anche male...mi spiego: sono uscito con questa tipa, trovarla é stato un delirio, ma tante risate anche durante la ricerca, usciamo, diluviava e sotto lo stesso ombrello stavamo a braccetto, la porto a mangiare affettati e formaggi, una bottiglia di vino...parliamo, ci diciamo tante cose, parliamo spagnolo lei rinfrancata che finalmente può parlare spagnolo, ride, anche io, ci guardiamo molto intensamente e si parla a cuore aperto...!

Offro io, le propongo altro bicchiere da un'altra parte, lei dice di no...ma mi ringrazia, mi dice che ha passato una bellissima serata, l'accompagno sotto casa, provo a baciarla lei si scosta, ma poi un po' ci sta, ma molto poco e si scosta ancor di più dicendo che sono un playboy, il classico italiano, e che "mi conosce"!

Le dico che mi conosce dopo una cena...fantastico avere questi super poteri, le dico di farsi sentire per uscire prossima settimana, lei mi dice ok...ma si vedeva e si vede che é la tipa che non prende questo tipo di iniziative!

Ora, domani sono in italia, passo un Weekend a Roma con una tipa, ma domenica sono di nuovo in città...come procedere secondo voi?

Io sono per un grande freeze almeno fino a martedì (lei sa che sono a Roma questo weekend), per poi scriverle se le va di uscire giovedì o venerdì...ma anche in questo caso, che tipo di serata fareste?

Grazie cari!

mi sembra sia andata bene!

in ogni caso come dice anche skyluke è uscita con te quindi le piaci, guardiamo i fatti

anche io la ricontatterei con calma quando torni con un messaggio divertente come quello che hai scritto tu, o qualcosa riferito alla vostra uscita, e vedi un po' che aria tira. da lì poi valuti se invitarla già in settimana o aspettare ancora.

o magari ti invita lei

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Allora le ho scritto il messaggio che in spagnolo recita: "Los extraterrestres vienen a secuestrar a la gente más guay del planeta. Estás a salvo, yo lamentablemente debo decirte adiós..."

La sua risposta, dopo 12 ore, é stata: "Jajajaa ese mensaje es muy antiguo ya... "

Io replico, subito perché me ne fotto: "Estas viva!! Entonces eres guay como yo!! Que lindo saberlo!!"

Prossimi passi, secondo voi? Io sarei per scriverle: "quando ci vediamo per festeggiare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

ehm puoi tradurre? :D

ti dirò.... rispondere dopo 12 ore non è un gran bel segnale. Lei in questo modo si sta controllando e impedisce anche che tu faccia salire la temperatura (anche se solo in chat). Poi la tecnica del mandare un messaggio divertente e poi subito dopo chiedere di uscire io l'ho abbandonata.

Io farei qualche passo indietro perchè forse in questo momento non è molto intenzionata ad uscire di nuovo. Quindi cercherei prima di tutto di portarla a rispondermi in tempi ragionevoli via messaggio e non dopo un giorno, dopodichè la inviterei per un evento comune oppure le proporrei un uscita finalizzata a qualcosa... se abiti a parigi hai solo l'imbarazzo della scelta per qualche museo, ma di attività ne hai molte altre e sono sicuro che tu sai trovare quella giusta.

Ah dopo una risposta che si è fatta attendere 12 ore io prenderei in considerazione anche di freezarla per un altra settimana e poi riprenderci a parlare di puro cazzeggio come se nulla fosse. Si lo so.... ti sto dicendo di allungare i tempi a dismisura.... ma è una soluzione che ho trovato io e che si adatta a me.... ovvio neanche dirlo che questo lo si può fare a cuor leggero perchè lei non è il tuo unico game.

Ben inteso che ti parlo per esprienza personale e la situazione non la sto vivendo in prima persona.... sei tu che la conosci e sei in grado di captare molte cose in più di noi.... quindi potrebbe benissimo essere che tu oggi le chiedi di uscire e fra due giorni te la scopi :D , ti dico solo il mio pensiero sul tuo report...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Grazie ancora per la tua risposta, ma ho letto tardi e ho rovinato tutto...CAZZO!!

Ho provato a chiamarla e, ovviamente, non mi ha neanche risposto! E fanculo ahahahah!

Ora freeze fino a quando non si fa viva lei, chiaramente, e se non lo farà grazie a Dio ho altri game...ma che peccato però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

E poi invece dal nulla mi manda un messaggio!!

"Eyy! Siento no haberte contestado antes, Pero de momento no tengo nada pensado para esta semana asi que si te viene bien el viernes podemos tomar algo! Y me cuentas que tal por Roma!"

Rispondo che per me va bene venerdì, ma tra un po...non c'è fretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

bhè come vedi allora forse mi sbagliavo.... :D

facci sapere come va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Vegas

Peccato, il game era quasi perfetto se non fosse per 2 dettagli che da soli mandano tutto a puttane secondo me:
1) il messaggio di "scuse" per la videochiamata... troppo lungo, mostra un disagio eccessivo per, in fin dei conti, una piccolezza... male che vada la buttavi sul ridere
2) tono troppo allegro, hai sbagliato i tempi in sto caso, lei ci stava ed era presa, ma se fai così lo capisce che venderesti un testicolo per fartela... e la cosa è resa più grave proprio dall'incongruenza col ragazzo che la sera prima manda 5 righe di messaggio per giustificarsi per la chiamata partita per sbaglio, insomma la cosa puzza...
sono sottigliezze ma che bastano per sputtanare una chiusura CERTA... peccato... ora riescici e prova a fare meno gioco attivo/entusiasta e tono un PIZZICO più intimo

Modificato da Mr. Vegas
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Offro io, le propongo altro bicchiere da un'altra parte, lei dice di no...ma mi ringrazia, mi dice che ha passato una bellissima serata, l'accompagno sotto casa, provo a baciarla lei si scosta, ma poi un po' ci sta, ma molto poco e si scosta ancor di più dicendo che sono un playboy, il classico italiano, e che "mi conosce"!

Le dico che mi conosce dopo una cena...fantastico avere questi super poteri, le dico di farsi sentire per uscire prossima settimana, lei mi dice ok...ma si vedeva e si vede che é la tipa che non prende questo tipo di iniziative!

Potevi scoparla quella sera, altro che troppo aggressivo.

Vedi di non farti perdere la prossima occasione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...