Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Frankso

Esatto. Mi cerca, vuole sempre stare con me, mi fa i regalini, vuole abbracciarmi, si qualifica, mi racconta delle sue storie, però comincia a negarsi fisicamente, prima era più frivola. E' come se volesse portare la relazione a un livello superiore prima di riconcedersi in qualche modo e non è quello che voglio. Inoltre ho paura di ripercussioni da parte del suo lui, che ne so che le può passare per la testa... E' una psyko...

La tua analisi fa poche pieghe... poi tu ci sei dentro.

Già il fatto te la faccia annusare potrebbe benissimo voler dire:

- se la vuoi....

Ho paura che se fosse stata una semplice avventuriera non avrebbe fatto tutte 'ste seghe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

A mefinora non sembra una psycho, è la parola PUA per definire le donne borderline e non va usata alla leggera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Mi cerca, vuole sempre stare con me, mi fa i regalini, vuole abbracciarmi, si qualifica, mi racconta delle sue storie, però comincia a negarsi fisicamente, prima era più frivola. E' come se volesse portare la relazione a un livello superiore prima di riconcedersi in qualche modo e non è quello che voglio. Inoltre ho paura di ripercussioni da parte del suo lui, che ne so che le può passare per la testa... E' una psyko...

Per il fatto di essere andata a letto con te, pensa di potersi concedere qualunque cosa. Non è così raro.

Potresti anche provare ad invertire il rapporto dare/avere ma, come ti è stato già detto, a queste condizioni non ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ieri mi ha tacchinato tutto il giorno, ma mi sono negato con forza. Ieri sera era con lui e ha messo messaggi d'amore per lui su FB. Oggi silenzio, forse sono riuscito ad allontanarla, un po' mi dispiace, mi sarebbe piaciuta una trombamica per un po', ma la cosa stava prendendo una piega troppo impegnativa e pericolosa. Non ne valeva la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ieri mi ha tacchinato tutto il giorno, ma mi sono negato con forza. Ieri sera era con lui e ha messo messaggi d'amore per lui su FB. Oggi silenzio, forse sono riuscito ad allontanarla, un po' mi dispiace, mi sarebbe piaciuta una trombamica per un po', ma la cosa stava prendendo una piega troppo impegnativa e pericolosa. Non ne valeva la pena.

Sento odore di guai fin qua...

Ok trombamica, ma credo che l'essenza stessa della FB sia "l'amicizia", cioè un minimo di intesa personale e voglia di mantenere i rapporti in una certa distanza.

Infatti non è facile. Ma qui si e proprio all'estremo.

E hai fatto alla grande perché in questi casi sei tu ad avere le redini.

Una sorta di shit test al contrario.

Quanti ne fanno loro così?

Quante volte mollano la presa per vedere se riusciamo a gestire il silenzio?

Tu l'hai fatto per motivi giusti e lei esplosa...

Semaforo rosso grande come una casa.

Io dico che per una scopata col c... che mi metto in un campo minato.

Poi chissà...

MA tu hai fatto bene... una sorta di:

"Hey baby...calma...Ho una vita e non certo puoi incasinarmela così"

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Ma perchè next tad? Non sono daccordissimo su questa scelta.
Però, se mi permetti di analizzare un attimino tutta la faccenda, ribadisco che andava scopata la prima volta che era nuda sul letto. Inutile ora "piangere" sul latte versato.
E ti spiego anche il perchè, anche se naturalmente, lo supponi già.
Il fatto che fosse nuda sul letto era un test (non trovo altra parola, ma ci siamo capiti), e il fatto che tu non abbia fatto il tuo dovere da maschio, ma abbia dato un'importanza esagerata al sesso, ha permesso a lei (a livello inconscio) di incassellarti in "tipo da ltr" (non maschio testosteronico con cui fare le peggiori porcate al posto del fidanzatino).
Ora, per rimediare, se ti va, se ne avrai voglia, io mi permetto di consigliarti una sola cosa: distacco e "freddezza" nei momenti in cui non vi vedete (pochi contatti e monosillabici, deve percepire che ti stai scazzando di lei), organizzi un appuntamento, mantieni un certo distacco, la inviti da te (dopo averti visto distaccato accetterà), e la scopi (scopi!) come se non ci fosse un domani.
Devi rovesciarla come un calzino, devi cambiare le lenzuola dopo il sesso (ci siamo capiti, vero?).
Se invece la "storia" è già finita e non vi sentite più spero che le mie parole ti servano per la prossima.


ps: mi sono permesso solamente perchè ho vissuto anche io in passato diverse situazioni tipo questa. Non dare un'importanza che oggettivamente non ha al sesso (ex nice guy?), loro sono le prime a non darne. Vuoi essere da meno? ;)

ps2 ovviamente leggerezza emotiva e solo una sana voglia di metterla a pecora

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

HankMoody

Ma perchè next tad? Non sono daccordissimo su questa scelta.

Però, se mi permetti di analizzare un attimino tutta la faccenda, ribadisco che andava scopata la prima volta che era nuda sul letto. Inutile ora "piangere" sul latte versato.

E ti spiego anche il perchè, anche se naturalmente, lo supponi già.

Il fatto che fosse nuda sul letto era un test (non trovo altra parola, ma ci siamo capiti), e il fatto che tu non abbia fatto il tuo dovere da maschio, ma abbia dato un'importanza esagerata al sesso, ha permesso a lei (a livello inconscio) di incassellarti in "tipo da ltr" (non maschio testosteronico con cui fare le peggiori porcate al posto del fidanzatino).

Ora, per rimediare, se ti va, se ne avrai voglia, io mi permetto di consigliarti una sola cosa: distacco e "freddezza" nei momenti in cui non vi vedete (pochi contatti e monosillabici, deve percepire che ti stai scazzando di lei), organizzi un appuntamento, mantieni un certo distacco, la inviti da te (dopo averti visto distaccato accetterà), e la scopi (scopi!) come se non ci fosse un domani.

Devi rovesciarla come un calzino, devi cambiare le lenzuola dopo il sesso (ci siamo capiti, vero?).

Se invece la "storia" è già finita e non vi sentite più spero che le mie parole ti servano per la prossima.

ps: mi sono permesso solamente perchè ho vissuto anche io in passato diverse situazioni tipo questa. Non dare un'importanza che oggettivamente non ha al sesso (ex nice guy?), loro sono le prime a non darne. Vuoi essere da meno? ;)

ps2 ovviamente leggerezza emotiva e solo una sana voglia di metterla a pecora

concordo pienamente. E' stato troppo passivo in tutta l''interazione.

Detto questo, non c'è da farne un dramma, è capitato anche a me di trovarmi un pò spiazzato e bloccato quando trovi una che sembra voler guidare il gioco lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Tad:

"Oggi è venuta di nuovo a casa mia, ci siamo spinti molto oltre, ha fatto e si è fatta fare di tutto, ma ha di nuovo resistito all' f-close, ho spinto un po'...

ho fatto finta di niente, ma poi mi sono voluto sbrigare per andarmene in palestra e l'ho scaricata a casa sua senza troppe cerimonie. Lei ha avvertito che la cosa sta iniziando a irritarmi..."

Passivo?

Non mi sembra sia stato poi così passivo...

che doveva fare se non ce n'era?

Io la leggo così:

Ero lì, siamo partiti, petting, poi vado per concludere e si tira indietro. Mi girano le palle, non ho voglia di mosse e poi me ne vado.

Tad mi corregga se ho capito male.

poi giustamente ha mollato la presa e lei è esplosa.

Esattamente come avrei fatto io, per dire.

Dovevo incazzarmi se non me la dava?

Avete troppo spesso l'abitudine di analizzare gli ipotetici "errori" se non c'è f-close.

Un po' ci sta, non sono considerazioni totalmente sbagliate, ma i casi sono infiniti...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

L'impressione che ho avuto io dai post è: lei sta nuda sul letto ma quando vado per penetrarla mi dice no. Io non insisto. Secondo incontro,stessa cosa. Magari lei si apsettava che lui pressasse un po'di più, LMR ci sono anche con le ragazze nude sul letto suppongo. Quindi sì, errore tecnico.Ancora non ho capito poi se lei ha ricambiato il favore, se lei ha fatto venire Tad con il sesso non penetrativo oppure nemmeno quello.

Modificato da Grimoaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Allora ragazzi, per farvi capire. Lei è stata maestra nell'approccio, ma a letto ho sempre dato io il la. Non è una questione di nice guy, ma quando siete nudi, io a 1 cm dal traguardo e lei serra le gambe, si gira e mi dice di rivestirmi, non so a voi ma a me mi si ammoscia. Va bene spingere un po' ma le cose si fanno in due e, avendo capito il tipo, che ne so che poi questa si mette in testa che c'è stata violenza! Per il resto, posso dirvi che ha ricambiato abbondantemente il favore in altri modi ed è anche brava... Ieri è stata da me, di nuovo mi fa "Non voglio farlo". Stavolta l'ho stupita e le ho risposto: "Tranquilla neanche io voglio". Dopo mi ha allagato il letto e l'ho fatta tornare a casa coi mezzi, io dovevo andare in palestra. Oggi freeze. Mi sono rotto, va bene che è un'artista della fellatio e io ero a secco da un po', ma a tutto c'è un limite.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...