Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Mr Ant
43 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Non è esattamente così, ma io da palermitano ho notato l'abisso che c'è qui a Roma rispetto a Palermo (che non è certo un paesino di provincia).

 

43 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Non è esattamente così, ma io da palermitano ho notato l'abisso che c'è qui a Roma rispetto a Palermo (che non è certo un paesino di provincia).

Io ho trombato in tutto il nord italia senza sforzo, una che dopo 2 ore di conoscenza mi spompinava in un parcheggio e mi improva di andare in motel, innamorata del mio cazzo, un altra dopo 45 minuti era a pecora in un giardinetto pubblico, un altra me lo succhiava mentre messaggiava con il fidanzato, qui da me sembra che ce l'abbiano d'oro e fai la castità, fanno fatica solo a ricambiare un saluto. Ho avuto fidanzate Milanesi che non ci credevano e quando sono venute qui hanno ammesso loro stesse il tiraggio che c'è qui.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
3 ore fa, Ginevra ha scritto:

Piacenza....dobbiamo far trasferire un pò di donne romane allupate lì....

Si pensa che il nostro monumento e simbolo è la lupa romana che allatta i gemelli.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Mediamente direi che, più si va al nord, più si gioca facile. E viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
33 minuti fa, Mr Ant ha scritto:

 

Io ho trombato in tutto il nord italia senza sforzo, una che dopo 2 ore di conoscenza mi spompinava in un parcheggio e mi improva di andare in motel, innamorata del mio cazzo, un altra dopo 45 minuti era a pecora in un giardinetto pubblico, un altra me lo succhiava mentre messaggiava con il fidanzato, qui da me sembra che ce l'abbiano d'oro e fai la castità, fanno fatica solo a ricambiare un saluto. Ho avuto fidanzate Milanesi che non ci credevano e quando sono venute qui hanno ammesso loro stesse il tiraggio che c'è qui.

Chiederò il trasferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias

La donna con cui mi sono trovato meglio è lucana, ma vive al nord. Certo non fa statistica. Dalle mie parti le meridionali frequentano principalmente ragazzi delle loro stesse origini. Al sud non ho mai vissuto, ma ho amici pugliesi che mi dicono che è veramente molto più dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Il 18/11/2017 alle 20:56 , The Cure ha scritto:

A roma non si tromba?? chi ha detto questa bestemmia

Non che sia semplicissimo, sempre in Italia siamo... Ma ciò che mi elettrizza di qui è l'abbondanza. Milioni di donne e milioni di situazioni che si possono creare anche senza bisogno di andartele a cercare, semplicemente esponendoti socialmente. Giusto oggi ero a un famoso centro commerciale con HBD che stava setacciando un negozio. Non la vedevo più e la cercavo con lo sguardo, la commessa stava parlando con una ragazza, vedendomi spaesato mi chiede se mi serve qualcosa, lancio la battuta:

"Sì, mi sono perso la donna..."

Al che la ragazza si infila nel discorso, mi sorride e mi fa: "Potresti approfittarne!"

Ora non lo so se era uno IOI, mi sono limitato a sorriderle e poi sono andato via. Ma se poteva essere un'occasione si è creata con praticamente sforzo zero.

Amo questa città.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Cure

ho tante amiche a roma che mi invitano che vengono in sardegna e mi cercano durante l'inverno adesso sotto le feste dovrei andare forse, se mi libero dal lavoro e impegni vari a trovare una che vive ad anzio, io ho sviluppato un mio inner personale son stato pua in passato ho studiato seduzione applicato pnl da quando avevo 20 anni ho aiutato tanti amici e amiche a uscire dal limbo in seduzione e continuerò a farlo, tad dovresti concludere subito parla di meno e usa più il paraverbale , squardo fai un triangolo prova quarda l'occhio sinistro per circa 3 secondo poi quello  destro altri 3 secondi poi le sue labbra 5 secondi ripeti per due volte e poi la baci . provaci 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 16/11/2017 alle 11:58 , Ginevra ha scritto:

Piacenza....dobbiamo far trasferire un pò di donne romane allupate lì....

Perchè hai sentito il bisogno di definire "allupate", con chiaro intento denigratorio, le donne connesse e sicure di sé che "ci provano con gli uomini" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...