Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995
1 ora fa, Nuovo_utente ha scritto:

Non so se conosci la mia storia con la collega fidanzata. Siamo ormai a più di un anno di tira e molla.

Un anno senza nemmeno un k-close!? Ti ammiro per la pazienza, ma non ce la farei...

1 ora fa, Nuovo_utente ha scritto:

continua ad insistere Tad! Era un chiaro “non posso”...non un no! Ma lo sai benissimo pure tu! 

Sì, di sicuro una che gli fai schifo non ti abbraccia mentre stai provando a baciarla. Di insistere lo state dicendo tutti. Vedremo che succede e come si comporta, il problema è che per ora la mia pazienza rasenta lo zero assoluto e non è certo paura di un altro rifiuto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
Il 13/9/2018 alle 21:12 , Nuovo_utente ha scritto:

@TADsince1995

Secondo me devi solo creare l’atmosfera giusta! E pure lei troverà il coraggio...

Non so se conosci la mia storia con la collega fidanzata. Siamo ormai a più di un anno di tira e molla. Qualche settimana fa ci siamo visti. Le altre volte non ero riuscito a fare kino...ma col senno di poi era lei che me lo aveva impedito.

 

L’ultima volta invece lei era totalmente diversa. Sarà che col fidanzato sta ai ferri corti...sarà che non le sono rimasto indifferente per tutti questi mesi. Insomma la serata è andata oltre il previsto...alle 3 di notte eravamo ancora lì. Poi ha precisato che non dovevo provare a baciarla come la volta precedente in cui mi aveva ovviamente rifiutato...salvo poi comunque continuare a cercarmi (una infastidita o resasi consapevole che dall’altra parte c’è attrazione e tu invece non ne provi...si distacca no?!).

Comunque tanto contatto fisico, abbracci abbastanza calorosi diciamo...e quel blocco mentale sempre lì! Alla fine...quasi per fare qualcosa di diverso da ciò che si aspettava...non ci ho provato, se non un minimo alla fine...ma scherzosamente.

La volta scorsa partivo da zero e a metà serata ero alle mani sui fianchi, sul viso e abbracci...

Se dovessi rivederla...stavolta riparto dagli abbracci e spero di sfondare sto cazzo di muro psicologico che ha che non ce la faccio più!

Per cui...morale della favola...continua ad insistere Tad! Era un chiaro “non posso”...non un no! Ma lo sai benissimo pure tu! 

Ma non lo aveva lasciato ‘sto fidanzato??? Avrai fatto anche dei passi in avanti ma alla fine non hai ottenuto molto...e stai sempre lì a sperare che la prossima volta andrà meglio. È un gioco al massacro, lasciala stare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
2 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Ma non lo aveva lasciato ‘sto fidanzato??? Avrai fatto anche dei passi in avanti ma alla fine non hai ottenuto molto...e stai sempre lì a sperare che la prossima volta andrà meglio. È un gioco al massacro, lasciala stare...

Ha lasciato stocazzo @Actarus75 😂

Ormai è una fissa mi sa...

Mi faccio la mia vita...finché non me la da o trovo altro a cui pensare.

Cmq confermo...è un gioco al massacro con questa. Un pendolo emotivo. Pensa come può trattare il tipo storico...oggi fredda, poi tromba...poi dubbi, poi lo molla, poi fa le vacanze per conto proprio, poi lo rivede, poi vede me...chissà se vede altri...mamma mia che frullato che ha in testa! Il bello è che me lo ha trasmesso...per fortuna che quando mi distacco per un po’ di giorni riprendo lucidità. Lei comunque mi cerca ma non prende MAI iniziativa. In passato rifiutava ogni possibilità di vedersi, era tutto virtuale. L’ultima volta sembrava che fossi uscito con una single che ci sta, salvo poi mettere i paletti a fine serata (no baci, no questo, no quello... “e chi ti vuole baciare?” le ho detto!)

 

Chiudo! Non voglio sporcare il thread!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

cf8d9b24.jpg

Perdonami Aivia...ma non ho afferrato bene il concetto... 

 

Dici che ho messo il piede su una mina antiuomo? Ahahah. Nel senso che sono spacciato nell’illusione di avere tutto o parzialmente sotto controllo?

Come ne sei venuto tu fuori da situazioni del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Perdonami Aivia...ma non ho afferrato bene il concetto... 

 

Dici che ho messo il piede su una mina antiuomo? Ahahah. Nel senso che sono spacciato nell’illusione di avere tutto o parzialmente sotto controllo?

Come ne sei venuto tu fuori da situazioni del genere?

No è la scritta sulla mina la chiave.

Cercala sulla barra di ricerca del forum, magari ti salta fuori qualche suo intervento in cui esplica il concetto.

Che è devastante se applicato a dovere. Coraggio

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Nulla è più distruttivo dell'amore di una donna. 

A parte una M18A1 Claymore Antipersonnel Mine. 

Le donne sono come mine che distruggono tutto ciò che le ama e le rispetta, perché sono le uniche persone sui cui hanno un qualche potere. 

Tuttavia, non sono simili a granate a frammentazione: il loro raggio di distruzione economica, sentimentale, della dignità e dell'onore è rivolto sempre e solo in un senso, come le mine M18A1 Claymore. 

Le Claymore sono mine antiuomo direzionabili, contraddistinte dalla famosa scritta "Front Toward Enemy". 

Sono attivabili mediante un comando a distanza e contengono una carica esplosiva al plastico ad alto potenziale e delle biglie d'acciaio che uccidono e feriscono gravemente chi si trova nel raggio d'azione della sciagura controllata a distanza. 

Come le Claymore, Le donne hanno un lato convesso che andrebbe sempre direzionato verso il competitor, e un lato concavo in prossimità del quale un operatore può rimanere al sicuro fino a 16 metri di prossimità (di seguito e spannometricamente indicati nella misura di due dita dai coglioni). 

Empiricamente è facile osservare come mariti, fidanzati e carne da macello varia, tendano a situarsi spontaneamente nella direzione convessa, ossia di Front Toward Enemy. 

Clienti e sensali sono invece naturalmente disposti lungo il lato giusto delle femmine. 

Una differenza importante tra i due dispositivi, quello meccanico e quello biologico, è che la Claymore vera e propria può essere maneggiata in sicurezza e posizionata, solo dopo essere stata armata diventa letale nel lato convesso, che può essere attivato in autonomia da un sensore di prossimità o da un comando a distanza. 

Il sistema biologico invece risponde in modo completamente randomico sia a comandi a distanza inconoscibili, sia a comandi interni improvvisi e totalmente arbitrari, scatenati ad esempio dall'interazione con un mood cambiato in due minuti per un colore visto e un odore che ricorda qualcosa di incerto. 

Per detta ragione, anche un operatore consumato e tatticamente preparato non dovrebbe trovarsi per nessuna ragione dal lato convesso. 

Le due posizioni da cui fruire dell'ottimo nettare femminile sono appunto quella del cliente e quella del sensale, o prosseneta. Là dove per amante si intende un cliente che non paga in denaro ma in emozioni e sensazioni desiderate. 

Gli utilizzi delle donne si dividono in difensivi ed offensivi, anche se i confini tra difesa e offesa si fanno sfumati e dinamici quando si realizza che la miglior difesa è il preemptive strike o il sabotaggio di profondità dei potenziali competitor. 

Tra gli utilizzi "difensivi" ricordiamo l'infiltrazione in profondità di mine biologiche nel territorio nemico, in modo da farlo implodere, così come descritto nell'antica arte strategica cinese, stratagemma numero 1 delle battaglie disperate, capitolo 6: 

 

La trappola della bella (美人計/美人计, Měi rén jì)

Invia al tuo nemico belle donne per generare discordia nel suo campo. Questo stratagemma può lavorare su tre livelli. Primo: il governante si innamora della bella donna e trascura i suoi doveri e allenta la vigilanza. Secondo: altri uomini a corte inizieranno a mostrare un atteggiamento aggressivo che infiamma piccole differenze ostacolando la cooperazione e distruggendo il morale. Terzo: altre donne a corte, motivate dalla gelosia e dall'invidia, cominciano ad ordire intrighi esacerbando ulteriormente la situazione.

 

Utilizzando due donne con disposizione a V (creando un angolo di 45 gradi) si può colpire il competitor con un fuoco incrociato di sciagure, o mantenere in sicurezza dai competitor un'intera zona da interdire. 

Infatti, sebbene due donne a 45° siano molto meglio di una e peggio di tre, questo è comprensibile soltanto dalle classi umane cliente (compreso amante) e prosseneta, che si dispongono in autonomia dal lato corretto. 

Le classi umane fidanzato, marito o carne da macello varia, anche di fronte alla disposizione migliore di due donne riescono a porsi nella zona da interdire, quella in cui raccontano cazzate all'una e all'altra per stare con un piede in due scarpe o in cui devono rispondere ad entrambe della promessa di un primo posto nel podio o di maggiori attenzioni rispetto all'altra. 

Ora, sebbene l'innesco a distanza e il detonatore dei sistemi biologici sia instabile e rimanga sempre valido il monito di tenere SEMPRE il lato convesso delle donne nella direzione del nemico, lo Human Resources Exploitation Dept del Predator Clan è in fase di ricerca e sviluppo avanzata per quanto riguarda il condizionamento e l'innesco di parole trigger da pronunciare in sequenza a distanza (a mezzo, ma non limitandosi a, audio di whatsapp, telefonata, citofono, radio, etc) su sistemi d'arma bio psico sociali instabili, in modo da innescare la detonazione emotiva e la scarica di drama senza logica proprio quando il sistema si trova a meno di 15 metri dal competitor. 

Grazie per la spiegazione Aivia...è stato un orgasmo leggere il tuo intervento. Ho dovuto cambiare le mutandine.

 

Inconsciamente per certi versi mi sono messo dal lato concavo della mina (almeno lo spero). E, senza capire bene il come, il quando ed il perché, ho innescato delle mini esplosioni a distanza. È vero che non ho quagliato un cazzo ad oggi...ma nell’ordine lei è passata da: 

1. sono fidanzata, non ho mai tradito, non mi interessa nulla

2. sono fidanzata, non mi va di fare agli altri ciò che non vorrei venisse fatto a me, per cui “no, non ci possiamo vedere da soli”

3. sei un tipo interessante come non mi capitava da tanto/sempre di incontrare, ma ho la mia vita

4. Ok, si ci possiamo vedere per un caffè (sensi di colpa e agitazione alle stelle quel pomeriggio, manco fosse andata a rapinare una banca)

5. Sono in crisi col mio ragazzo...boh non so...però non riusciamo a staccarci

6. Ma si...è un gioco tra di noi. C’è tanta sintonia. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda

7. Non amo più il mio ragazzo (ma ci continua a stare). Forse ho tutto o forse ho niente...non capisco più.

8. Non c’è niente di male se ci vediamo una sera. In amicizia.

9. “Non mi attrai fisicamente, ma di testa sì e tanto. So che sentita da un uomo questa cosa può avere un significato negativo, ma da donna ti dico di no, anzi”

10. Ho una relazione sentimentale disastrosa. Ci eravamo mollati, poi però ci siamo rivisti. Non so.

 

 

Come sono arrivato a ciò?

- Non ho MAI e ribadisco MAI parlato del suo ragazzo. Mai nominato, mai detto il suo nome, mai giudicato, mai ascoltato per più di 5 secondi le sue lamentele sul tipo storico

- Non ho MAI nascosto il mio interesse nei suoi confronti...ho fatto allusioni a noi due in un futuro prossimo. Ho posto la cosa come qualcosa più forte e al di sopra di noi che ha scelto per noi...chiamatelo destino, leggi dell’attrazione, Madre Natura, Dio, ecc, ecc

- L’ho ignorata per settimane, a volte mesi...

- Quando lei ha posto dei blocchi...le ho sempre offerto la via più semplice “chiudiamo tutto, ma non cercarmi più...” e lei lí si è un po’ fottuta perché mi ha sempre (almeno finora) ricercato con una scusa o un’altra

 

È una cosa estenuante. Mi ha tolto non poche energie. Ma questo caso è diventato fonte di studio anche per me. 

Non nascondo che c’è di base un certo coinvolgimento che sto cercando in vari modi di tenere a bada perché il rischio di autoflagellarsi è elevatissimo.

Mancano ancora dei colpi da assestare per bene per far crollare tutte le sue difese...ma ancora non ci sono e probabilmente non ci arriverò mai. O magari le farò maturare l’idea di starsene da sola e alla fine arriverà il pirla di turno che la troverà bella resettata.

Cmq se qualcuno ha notato altri punti su cui poter far leva, altri “tasti” da premere per innescare la mega detonazione...sono stra curioso di discuterne con voi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
58 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Cmq se qualcuno ha notato altri punti su cui poter far leva, altri “tasti” da premere per innescare la mega detonazione...sono stra curioso di discuterne con voi.

Da quello che dici è passato un anno (!)

Ok le resistenze, ma se una tipa ti vuole ti mette anche nella condizione di essere isolata... E non ti fa aspettare di certo un anno.

Si, anche se fidanzata da anni e anni.

Perchè sa che magari, se non si dà una mossa, tu ti trovi un'altra a breve.

Perchè tu te la trovi un'altra a breve giusto?

GIUSTO?????

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
46 minuti fa, gold86 ha scritto:

Perchè tu te la trovi un'altra a breve giusto?

io sono impegnato da anni (non dieci come lei, ma parecchi cmq)...con una forte crisi nell'ultimo anno. Alti e bassi...prendi e lascia vari.

La lei con cui non ho quagliato un cazzo...secondo me non vuole lasciarsi del tutto andare finché ha il sentore di rimanerci fregata (situazione in cui lei si molla ma io no).

Nell'anno trascorso cmq ho avuto altre situazioni...nulla di che...semplici diversivi per non pensare alla crisi con la mia ragazza e alla situazione con questa fidanzata.

Insomma una telenovela brasiliana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...