Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995
6 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto:

@TADsince1995 com'è finita con quella che doveva venire a cucinare a casa tua?

Non l'ho vista per un po', è stata male. L'ultima volta ci siamo visti a una cena organizzata dal gruppo, era seduta accanto a me e abbiamo chiacchierato normalmente. Siccome è stata davvero una signora con me l'ho pure riaccompagnata a casa. Si è ripresentata da poco in palestra, sempre stupenda e molto carina e gentile. Ma è in piena caccia grossa, sta cercando il provider, la abbordano tutti, flirta con tutti e probabilmente sta stilando la graduatoria finale. Io ero solo uno dei papabili, ma probabilmente non sono al livello economico che sta puntando lei. Ma almeno lei se lo può permettere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
34 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma se le tue storie raccontano di qualcuna isomorfa a lei che sfruttandoti, svilendoti, facendoti del male, ha potuto trarre un vantaggio economico di qualche tipo - fosse anche ciucciare il cazzo per 30 euro al tuo peggior nemico... 

Allora, fratello mio... 

Lei migliori non ne conosce.

Dovrebbe essere una isomorfa a lei che trattandoti benissimo, facendo FFM con te ecc allora è arrivata a "x" 

 

No? 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Esistono tre storie reali nel tuo passato in cui ragazze con cui ti vedevi in leggerezza per scambiare effusioni e coccole contro il logorio della vita... 

Ti hanno usato per arrivare ad un provider e si sono sistemate? 

Onestamente no. Non ho mai avuto amicizie definibili come "provider". E' capitata una volta una A che ha usato un'altra B per arrivare a me. Solo che B l'ha fulminata per arrivare a me, mi ha scopato ed è stata la mia LTR per un po'.

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Stimo molto quando game riconosce game. 

Anche io. Per questo, in fondo, rispetto la figa di cui parlavo, che mi ha palato gentilmente dopo praticamente essere stata lei a proporre l'uscita. Non lo ha detto chiaramente, ma da tante domande che ti fa lo capisci, probabilmente avrò superato il test Look e Status (almeno all'interno del contesto palestra) ma non il money. Che poi oh, lei fa un lavoro paragonabile alla shampista, con tutto il rispetto le shampiste.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

La bellezza (leggasi...la figaggine) è un carattere che va di pari passo con la ricchezza...ma da secoli! Che ci vuoi fare @TADsince1995 

 

Ma alla fine che te ne fai di una figa che sta là, accanto a te, giusto perché il sedile della Maserati è più comodo di quello della Panda?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Non l'ho vista per un po', è stata male. L'ultima volta ci siamo visti a una cena organizzata dal gruppo, era seduta accanto a me e abbiamo chiacchierato normalmente. Siccome è stata davvero una signora con me l'ho pure riaccompagnata a casa. Si è ripresentata da poco in palestra, sempre stupenda e molto carina e gentile. Ma è in piena caccia grossa, sta cercando il provider, la abbordano tutti, flirta con tutti e probabilmente sta stilando la graduatoria finale. Io ero solo uno dei papabili, ma probabilmente non sono al livello economico che sta puntando lei. Ma almeno lei se lo può permettere.

ieri notte ho letto "ho un posto di lavoro per il quale alcuni padri venderebbero il culo delle figlie". pensavo stessi bene economicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Facendo FFM con te per farti sentire un oggetto, trattandoti bene come si tratta bene un cane inferiore, deve pensare di aver trovato poche resistenze per le sue cinque sciagure che sono umiliazione, rifiuto, abbandono, tradimento, ingiustizia. 

Tanto una volta scopata bene partono i mesi di amore e ti tratta bene perché lei funziona così. 

Ma per arrivarci, a scoparla, devi averla nuda in un posto isolato. 

E per averla nuda in un posto isolato, deve pensare di poterti derubare di soldi, dignità, onore. 

Pensare di poterti tradire, umiliare, crocifiggere, sfruttare, abusare, rifiutare. 

A te serve un posto, per scopare. A lei un motivo. E il motivo deve farle gola. E poiché è ipocrita e falsa finanche con se stessa, deve essere un motivo sordido e squallido. 

Da presentare poi a se stessa e agli altri con qualche razionalizzazione in cui lei ci passa per brava persona, ma queste cazzate le lasciamo agli americani e alla DHV.

Un giorno, quando avrà i primi capelli bianchi, sorriderà pensando indietro e dirà a ragazze più giovani che non si può rubare in casa dei ladri, che loro si credono cattive perché se la tirano e fanno le dure, ma che c'è gente profondamente malvagia che sorride e mostra le arterie o una ferita aperta.... però loro non la ascolteranno. 

E la ruota gira. 

Un giorno capirà che si può abbandonare un cane, ma un lupo lo si può soltanto liberare. Capirà che si può tradire Gesù per trenta euro, ma non la propria ombra. 

Capirà che non si può applicare l'ingiustizia alla Giustizia, e che non si può umiliare la Bellezza, se non se stessi nel farlo. 

 

Questi ultimi due interventi sono della categoria che ti fanno venire da vomitare, intendo come l’aver preso un pugno in pancia.

Poi però ci ripensi e ti dici “quanto cazzo sono fortunato ad essere capitato su ‘sto forum”

Modificato da Outsider
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto:

ieri notte ho letto "ho un posto di lavoro per il quale alcuni padri venderebbero il culo delle figlie". pensavo stessi bene economicamente

Capiamoci, non sto male, ho un posto statale a tempo indeterminato pagato decentemente e una casa di proprietà, situazione che molti dei miei coetanei del mio giro si sognano. E in varie situazioni quando l'ho detto alle fighe gli brillavano gli occhi. Però non sono nemmeno uno che può fare il "provider", della serie ti pago viaggi, cene continue, regali costosi ecc.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...