Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Frankso

un artista della fellatio????

Cristo santo e questa sarebbe una "sconfitta"???

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

io a 1 cm dal traguardo e lei serra le gambe, si gira e mi dice di rivestirmi, non so a voi ma a me mi si ammoscia.

Allora ha senso. Dalla prima descrizione pensavo a un rifiuto meno categorico.

Link al commento
Condividi su altri siti

...una questione di nice guy, ma quando siete nudi, io a 1 cm dal traguardo e lei serra le gambe, si gira e mi dice di rivestirmi, non so a voi ma a me mi si ammoscia. Va bene spingere un po' ma le cose si fanno in due e, avendo capito il tipo, che ne so che poi questa si mette in testa che c'è stata violenza!

Dal mio punto di vista hai fatto quel che hai potuto fare. Hai fatto quello che le persone con un minimo di buon senso fanno, cioè non mettersi nei guai.

Come tici tu... se ''spingendo un po' di più'' lei avesse percepito una potenziale, prossima ed eventuale aggressione e avesse reagito di conseguenza?

Adesso staremmo a disquisire su orari visite, arance e coltelli nascosti nelle torte :-p

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

No ma dai siamo seri? Potenziale ed eventuale aggressione (!!!!)? Arance, orari di visite? Persone con buon senso? Ma per chi ci hai preso per animali? Stiamo parlando di un po' di LMR. Non diciamo stupidaggini.

Signori il motivo che ho esposto io è molto semplice, so che magari è dura a capirsi.

Non sono nessuno, non sono un maestro di vita, non sono il custode della verità universale, parlo in base alle esperienze che ho vissuto. E, anche se sbagliato, astruso, ho raccontato il mio punto di vista, basato sul mio vissuto.

E nelle mie esperienze, tutte e sottolineo TUTTE le volte che non ho scopato una nuova donna quando andava fatto ho sempre sbagliato e sono SEMPRE sparite.

E il motivo, ribadisco, è molto semplice: perdi la tua virilità, vieni visto agli occhi della donna come uno poco interessato al sesso e uno poco interessato al sesso è un magnifico esemplare di gioppino da trascinare in una LTR (schiavizzante nella maggior parte delle volte, e tad mi pare NON volesse questo).

Questa tipologia di uomo è il preferito per un bel rappoto di coppia. Eh si... Anche alle donne piace "vincere facile" perchè trascinare in una LTR un uomo non manipolabile e poco gestibile è una guerra che pochissime donne iniziano. Meglio il disperato ben gestibile disposto a tutto per un po' di sesso (di infima qualità).

Che gli scenari siano infiniti e le variabili incalcolabili è lapalissiano, nessuno dice il contrario.

Io non so se tu Frankso quando non hai chiuso una donna (che sia bacio o sesso) e l'occasione lo permetteva le hai sempre ritrovate al loro posto, magari ti cercavano anche loro.

A me non è mai successo e ho pianto un mare di lacrime.

E, andando un po' off-topic, ti racconto anche l'ultima. 6 mesi fa torno da Amsterdam, arrivo a Milano di prima mattina, chiedo ad un amico un appartamento per riposarmi un po' prima di ripartie e sfruttarlo, eventualmente, per un po' di sesso con una ragazza con cui dovevo uscire. Ero a pezzi, non dormivo da 48 ore, ma esco con lei ugualmente.

A cena ero uno zombie, lei calda al punto giusto, usciamo dal ristorante e nel baciarci mi mette una mano nei pantaloni e mi chiede di portarla da me. Le dico che mi sarebbe piaciuto molto ma ero davvero stanco e non mi andava, e che ci saremmo visti domani. L'accompagnai al metro e ci salutammo.

Non l'ho più vista, non mi ha più risposto al telefono, mi ha pure bloccato su whatsapp.

E di episodi analoghi, in passato, ne ho vissuti almeno una ventina.

Senza contare quella che nuda sul mio letto faceva una LMR da vera suora di castità e io, da bravo coglione, l'ho "rispettata".

Risultato? Una mia amica mi viene a dire che l'avevo delusa, che non credeva che mi fermassi e l'ascoltassi, che non ero un uomo in grado di prendermi una donna, che ero un pappamolla.

Capisci che episodi del genere distruggono la tua virilità, e ti fanno sentire una merda.

E boccone di merda dopo boccone di merda ho imparato solo una cosa: Non ascoltarle MAI, se sono nude sul letto (o in situazioni simili) scoparle anche controvoglia (nessuna agressione del cazzo, se sono nude sul letto VOGLIONO essere scopate. Le donne sono espertissime a non mettersi in situazioni equivocabili, e nuda sul letto non è certamente una situazione equivocabile).

Chiedo scusa se i miei consigli non rispecchiano la sensibilità che noto molti maschi hanno, ma la tipologia di esperienze da me vissute è questa, la tipologia di donne incontrate finora è questa, e la deduzione più ovvia che ho tratto è quella che ho descritto in questi post.

Sarò stato sfortunato io, ma il dolore che provai in quelle circostanze non l'ho mai dimenticato.

Esperienze diverse, deduzioni e modo di approcciare la vita diverso.

Anche se ammetto, un po' vi invidio se non avete mai vissuto esperienze simili. Fanno più male di qualunque altra cosa.

Mi scuso per il post lungo.

Probabilmente tutto sta nelle esperienze personali. Non dico tu abbia scritto feserrie.

Va beh, la prima che hai esposto non è attinente al caso, semplicemente non eri in serata tu, che poi lei abbia "fretta" e non conceda un altra occasione, altro discorso.

Ma sinceramente, a me non è mai capitato una LMR così palese. Per dire... mi è capitato una cosa del genere "nooo...meglio di no..." e io sornione dicevo "mm ok hai ragione", per poi far finta di nulla e ripartire..

ma se vedo che ti chiudi a riccio, più di una volta, poi magari vengo a sapere pure che hai detto che "non sono un uomo" perchè non ho insistito... beh allora sei tu la cogliona, non io...

amen...

Poi addirittura mi fa il verso perché ho ascoltato le sue manie di castità?

Sara che a me l'incoerenza in queste cose da un po' di fastidio...

Cioè avessi 22 anni, avessi a che fare con donne meno mature, e tanta brama di esperienze allora magari... ma ora come ora... bah...

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista hai fatto quel che hai potuto fare. Hai fatto quello che le persone con un minimo di buon senso fanno, cioè non mettersi nei guai.

Come tici tu... se ''spingendo un po' di più'' lei avesse percepito una potenziale, prossima ed eventuale aggressione e avesse reagito di conseguenza?

Adesso staremmo a disquisire su orari visite, arance e coltelli nascosti nelle torte :-p

@ tad

Non intendo dire che volevi aggredirla. M a ci mancherebbe. Non mi sognerei.

Intendo dire che, non sapendo come può reagire l'altra, è meglio essere prudenti Come hai fatto tu.

Magari una insistenza può essere male interpretata.

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Chiaro Martina. Comunque, lei non è certo sparita dopo le mie non-insistenze, tutt'altro. Solo oggi il mio freeze è stato condiviso ed è stato silenzio stampa. Francamente, nemmeno mi importa, già ho fatto troppa fatica. Cosa credono di avere in mezzo alle gambe? La coppa del mondo? Non ne vale proprio la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...