Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

alphabuono

14 Km in bici per una cena solamente non si fanno... e soprattutto con il ciclo (se se). 

Vero, voleva sentirsi meno in colpa, e tutto il teatrino per scaricarla a chi vuoi; ma in alcuni casi non hai voglia della recita. 

Però, per la 4ª e per come si stava indirizzando la serata, io l'avrei interpretata... 

Rimani concentrato TAD, voglio il seguito...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
8 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Aggiornamenti.

Oggi day1 con HBS2, quella di 23 anni. Le do appuntamento vicino casa mia, per arrivare si è dovuta fare oltre 14 km di bici. Andiamo a mangiare in un locale strategicamente vicino casa mia. La serata scorre serena tra baci, carezze ed EC continuo. Dopo la cena le propongo di venire da me e accetta senza storie, lasciamo la sua bici al garage.

Saliamo e subito iniziano le danze. All'inizio è stato divertente, faceva resistenza ma giochiamo, ma piano piano riesco a slacciarle il reggiseno. Dopo mi stacco, vado verso il letto e lei mi spinge sul letto.

"Ora si tromba" pensavo... E invece no.

Riesco a toglierle maglietta e reggiseno e a spupazzarmi un po' quella bella quarta. Ma quando punto alla figa ecco che parte l'LMR.

"Ho il ciclo"

L'aspetto era sempre giocoso, mi stavo pure divertendo, solo che dopo un po' decido di fare una pausa strategica. Così stacco e mi fumo una sigaretta. Lei rimane sul letto, riparto e ricominciano i giochi, ma lei non ne vuole sapere di farsi togliere i pantaloni.

E parte il pippone:

"Tu sei fidanzato" (anche lei se è per questo) e comincia a farmi il terzo grado sulla mia LTR.

"Io voglio una storia seria" (a 23 anni mi dici ste cose)

"Non dovevo venire a casa tua"

Non ho più voglia di perdere tempo con queste stronzate. Mi rivesto, le dico di rivestirsi, si lamenta pure che "la sto cacciando". E la riaccompagno al garage.

Non so se insistendo ancora e usando la forza avrei potuto ottenere sta cazzo di scopata, ma sinceramente mi era proprio passata la voglia.

Comunque, poco male, sono contento lo stesso perché il mio approccio è valido, potente e ripetibile, anche con le 20 enni, ma non ho più intenzione di farmi trascinare nelle paranoie femminili per la famosa scopata da 100 euro di @^'V'^ (di cui mi piacerebbe sapere l'opinione sull'accaduto).

Mai più. Discorsi simili poi me li potrei aspettare da una over 30, non da una di 23 anni.

Che giungla ste femmine italiane. Ma chi ce lo fa fare?

Secondo me potevi fartela.... La LMR è sempre in agguato e lei, come spesso accade, voleva che tu le eliminassi i sensi di colpa e che tu ti prendessi la colpa do quello che stava succedendo..... (come sempre quando fanno le "troie" non vogliono sentirsi "troie").

Non ne avevi voglia e giustamente te lo puoi permettere (la figa in questo momento non ti manca).

Detto questo, tra andata e ritorno lei so è fatta 28km in bici! Deve assolutamente "rientrare dell'investimento" e quindi secondo me alla fine farà in modo di scoparti.

Tu questa volta però stai al gioco, lei è "unica e speciale Tm", è solo colpa tua, "lei non sta tradendo il suo ragazzo, ma bensì sta nascendo la storia d'amore del secolo ed avrete 18 figli"..... Oppure te ne fotti e passi oltre e ne trombi un altra 😉

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
22 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Secondo me potevi fartela.... La LMR è sempre in agguato e lei, come spesso accade, voleva che tu le eliminassi i sensi di colpa e che tu ti prendessi la colpa do quello che stava succedendo..... (come sempre quando fanno le "troie" non vogliono sentirsi "troie").

Non ne avevi voglia e giustamente te lo puoi permettere (la figa in questo momento non ti manca).

Detto questo, tra andata e ritorno lei so è fatta 28km in bici! Deve assolutamente "rientrare dell'investimento" e quindi secondo me alla fine farà in modo di scoparti.

Tu questa volta però stai al gioco, lei è "unica e speciale Tm", è solo colpa tua, "lei non sta tradendo il suo ragazzo, ma bensì sta nascendo la storia d'amore del secolo ed avrete 18 figli"..... Oppure te ne fotti e passi oltre e ne trombi un altra 😉

Conosco bene la questione dello scarico di responsabilità e credimi ho insistito parecchio, le bloccavo giocosamente le mani, mi fermavo, riprendevo. 

Ma quando senti che il flusso, che era iniziato benissimo, viene sabotato, ti rompi i coglioni e ti passa proprio la voglia. Mi scende. A prescindere se hai altra figa.

E poi pensi "una di 23 anni, dalla folla al mio letto in poche ore". Posso rifarlo cazzo.

Soft next.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
8 minuti fa, EldrithLeo ha scritto:

TAD una domanda.

Hai poi smesso di fumare?

Si ma poi ho ripreso. Purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
9 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Secondo me te l'avrebbe data se solo l'avessi fatta sentire meno fregacazzi +1

IMHO

Pure per me è così, nonostante io (purtroppo) sia distante anni luce dal meraviglioso modo di pensare e di rapportarsi di Edo. Come italiana media (rincretinita), non mi farei mai tutti quei km col ciclo se non avessi un interesse per quell'uomo. Avrei però evitato totalmente di salire a casa se non ero sicura di quello che volevo/potevo investire. Avrei evitato in modo assoluto anche di farmi mezza spogliare, perchè indietro poi non si torna. Non tanto perchè sia di cattivo gusto nei riguardi dell'altra persona, ma sarei io la prima poi a non voler/poter fermarmi. Preciso inoltre che se sono fidanzata non uscirei mai a cena con altri uomini (a meno che non siano amici di vecchia data), ma questa è un'altra storia; già qui faccio fatica ad indossare i vestiti di questa ragazza. Stesso discorso vale per quelle persone che dall'amante pretendono "fedeltà" quando sono i/le primi/e ad essere impegnati/e che non capirò mai. Si è sempre in due quando ci si incontra e sempre in due si deve camminare verso la stessa direzione, altrimenti è un gioco al massacro, di ipocrisie, illusioni/disillusioni e rapporti che ne nasceranno al 99% malsani.

Detto ciò, concordo anch'io che la ragazza non è per nulla persa. Se ti ha cercato e ti ha scritto per darti spiegazioni è appunto perchè il desiderio è molto forte e quello che stride e stona è soltanto il retaggio dell'educazione. Capisco inoltre che tu non avessi più voglia ed energie di stare dietro a questi comportamenti, ma a volte basta davvero poco che ricreare un po' di quel comfort che tanto ci serve per essere felici e farvi felici. Ognuna ha i suoi tempi.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
1 minuto fa, LIZ ha scritto:

Detto ciò, concordo anch'io che la ragazza non è per nulla persa. Se ti ha cercato e ti ha scritto per darti spiegazioni è appunto perchè il desiderio è molto forte e quello che stride e stona è soltanto il retaggio dell'educazione. Capisco inoltre che tu non avessi più voglia ed energie di stare dietro a questi comportamenti, ma a volte basta davvero poco che ricreare un po' di quel comfort che tanto ci serve per essere felici e farvi felici. Ognuna ha i suoi tempi.

Solo retaggio dell'educazione? 

O anche non sapere cosa si vuole? E' giusto combattere una battaglia per una notte con donne dal "vorrei tanto, ma non posso"?

Ho conosciuto ragazze fidanzate che in erasmus sono arrivate fino all'essere completamente nude e finiti i preliminari sono scappate via piangendo lasciando il ragazzo di turno lì come un baccalà. E non facendosi mai più sentire.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
18 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Solo retaggio dell'educazione? 

O anche non sapere cosa si vuole? E' giusto combattere una battaglia per una notte con donne dal "vorrei tanto, ma non posso"?

Ho conosciuto ragazze fidanzate che in erasmus sono arrivate fino all'essere completamente nude e finiti i preliminari sono scappate via piangendo lasciando il ragazzo di turno lì come un baccalà. E non facendosi mai più sentire.

 

No che non è giusto. Ognuno di voi deve conoscere i propri limiti e quello che vuole/può investire per un +1 o qualsiasi altra cosa desidera. Quel che è poco ma sicuro è che siamo delle ipocrite e che per farci abbassare la guardia spesso basta veramente poco. Capisco che dall'altra parte lo sentiate come un affronto a ciò che vi spetta di diritto, ma siamo diversi e non possiamo farci nulla.

Quello che mi hai raccontato mi disgusta, infatti, sono intervenuta parlando di me. Io non vado a cena con un altro se sono fidanzata, non salgo a casa di uno se non sono sicura, a volte persino ho evitato semplicemente di baciare qualcuno, secondo te mi troverei mai nella situazione di stare nuda nel letto di uno e scapparmene via sul più bello? ahahahah ma magari, sembra la trama di un gran bel libro di fantascienza. Non so come avrei reagito in caso fossi stata nei panni di quei ragazzi... anche sputtanandole non sarebbe stata la via giusta. Mi vien solo da dire che certi atteggiamenti sono semplicemente poco maturi. Per quello che è la mia esperienza vedo che la situazione a livello di maturità/immaturità sta anche decisamente peggiorando. Il rispetto, questo sconosciuto, eppure sarebbe tutto così semplice...

Modificato da LIZ
errore di battitura
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sarebbe bastato veramente poco per arrivare a scoparla. Nonostante entrambi sapessero che una storia seria non sarebbe stata possibile. Però, vedete, anche quando mi sono trovata io nella stessa situazione, mutatis mutandis, il lui in questione mi ha fatto sentire come se non volesse altro che me e non avesse occhi che per me. Ciò non significa che mi abbia promesso cose che poi non poteva mantenere ma che in quella serata è riuscito a farmi sentire desiderata, e non desiderata giusto per svuotarsi, ma continuava a fissarmi come se io fossi il centro della sua serata, e lo ero. Questo per dire che, sebbene la maggior parte della strada se l'è fatta lui in quel frangente, ha comunque giocato bene le sue cartucce e anche se è stata una scopata una tantum nel senso che non ce ne sarà più non mi sono sentita per nulla usata anzi, grazie @OsWeald

Quindi secondo me la ragazza in questione che ha più o meno la mia età voleva solo sentirsi più desiderata dal momento che si era fatta tutta la strada in bici, si era fatta mezza spogliare e poi si è ritrovata a essere cacciata con te che ti rivesti e l'accompagni alla porta. In una parola non si è sentita desiderata e per quanto anche una donna voglia solo scopare in una situazione come quella in cui a parole diceva una cosa ma nei fatti te la stava per dare, l'uomo ha il dovere di assecondarla e farla sentire ok per arrivare a un win win per entrambi

Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...