Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Gainsbourg

A me è successa solo una volta questa famosa resistenza dell'ultimo momento. Eravamo a casa, e lei si trasse indietro.

Devo dire la trattai abbastanza male.

Devo dire che ci conoscevamo appena, io ero più piccolo, ma sopratutto manco mi piaceva troppo. Cioè mi piaceva ma andava bene per quella sera, per quella cosa. E infatti non ci siamo più sentiti già dal giorno dopo.

Penso che se ci fosse stato un coinvolgimento diverso, da entrambi...

probabilmente quella serata sarebbe stata solo una piccola parentesi presto chiusa

una cosa senza peso

un minuscola schermaglia insignificante

in mezzo al molto altro da vivere e ricordare

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
8 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

No scusami ma secondo te dopo che lei ha investito così tanto doveva anche bussargli alla porta e dirgli cose tipo: "sono qui perché non vedo l'ora di essere scopata da te"!?

Ma tanto cosa...

Era li per pomparsi ego e fine (mi gioco la carta ho le mie cose così mi tolgo il problema). Andiamo su. Se voleva scopare non partiva con sti presupposti 

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
9 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Per correttezza intendevo situazioni più “lunghe “. Situazioni in cui sai benissimo di aver dato il tempo necessario e ancora vedi freni a mano tiratissimi. A quel punto può anche essere che uno non sia bravo ad ascoltare, ma quando i segnali fisici vanno tutti in una direzione e le parole in quella opposta, o ti butti o te ne vai. E sei già stressato. 

Nel caso Tad lui ha fatto una scelta. C’è chi avrebbe potuto coccolarla sentirsi dire quanto sei tenero e poi averla la volta dopo o non averla proprio. 

Sono scelte, lei si è fatta la strada, ma la vera domanda è, per cosa a questo punto?

Ho le mie cose = sono già partita portandomi la scusa.

Il tempo necessario. Eccola qui la chiave. Non ho criticato la scelta di TAD di sfancularla perchè lui aveva già investito il suo "tempo necessario": ho capito che si è rotto le scatole e ha fatto benissimo. C'è chi persino se le rompe molto prima, ma c'è anche chi capisce che ognuna di noi ha un "tempo necessario" diverso.

A mio parere lei si è comportata malissimo, non ho giustificato nemmeno il suo di comportamento. Stavo solo dicendo che venirsi incontro è una danza e la maggior parte del lavoro lo fate voi, se davvero vi interessa la tipa, anche solo per una scopata, avreste trovato il giusto modo e i giusti tempi. Lui ha scritto che le ha dato un'altra possibilità e mi sembra un'ottima soluzione, un atteggiamento maturo.

Si è fatta la strada perchè era interessata. È così difficile capire che abbiamo bisogno di sentirci "amate" anche se non è vero, anche se finirà tutto lì? Vuoi mettere che bel ricordo conserveremo nella nostra memoria, piuttosto che quel tizio di cui non ricorderemo nemmeno il nome? (la seconda affermazione per quanto mi riguarda è solo un'ipotesi. Per fortuna vivo soltanto di bellissimi ricordi).

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La storia del ciclo però é veramente odiosa e posso capire il buon @TADsince1995.

Oltretutto io ho sempre scopato col mar rosso, e ho fatto pure cunnilingus, cercando di non far assolutamente sentire in difetto la donna.

Quindi ammetto che sentirselo propinare come scusa possa far incazzare parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ragazzi allora, do qualche altro dettaglio che non ho scritto prima per chiarire che non ho voluto fare il coglioncello maschio alpha che non deve chiedere mai, come sembra che abbiate capito. Anzi...

La proposta di vederci è partita da me. La mia prima proposta non è stata di farle fare 14 km in bici A/R di notte a Roma, mi ero proposto di andarla a prendere a casa. Lei ha rilanciato sulla bici, così le ho proposto di vederci in un posto più vicino da me.

L'ho portata a mangiare cose buone che lei ha gradito tantissimo, per tutta la serata l'ho coccolata. Arrivati a casa non le sono saltato subito addosso, le ho offerto da bere, ma le danze le ha fatte partire lei. Dopo il primo tira e molla sul reggiseno è stata lei a spingermi sul letto e a salirmi addosso.

Mi piaceva tantissimo così. Giochiamo, in un percorso insieme verso una situazione win win.

A un certo punto ha pure scherzato sul fatto che sarei stato il suo "schiavo sessuale".......

Poi ovviamente ho puntato alla figa. E provi a metterle le mani sotto i pantaloni e ti blocca. Scherzosamente ok. Mi piace il gioco. Mi divertivo. Non ho fatto lagne, sorridevo e continuavo a baciarla.

Riprovo la seconda volta a slacciarle i pantaloni e mi blocca.

Gioco bloccandole le braccia (usando un centesimo della forza di cui potevo essere capace), si ride, si scherza.

Riprovo di nuovo a metterle le mani nelle mutande e mi blocca. La terza, la quarta, la quinta, la sesta...

Ci avrò insistito almeno una dozzina di volte. Con le palle che scoppiano, le mutande fradicie, di fronte al corpo più giovane che abbia mai visto negli ultimi 10 anni.

Il tutto sarà durato almeno un'ora. All'inizio può essere bello, ma quando vedi che dopo 40 minuti a ripetizione non si fanno passi avanti, l'atmosfera si smorza e anche la mia libido.

Ora, non so gli altri, ma io ho un limite oltre il quale il gioco della seduzione cambia aspetto e diventa un calvario. E non è quello che voglio vivere. A prescindere se sono pieno di figa o non vedo figa da mesi la mia reazione sarebbe stata la stessa. Mi è già successo con la stalker (che quantomeno mi cerca, mi ha chiamato poco fa, ed è rimasta pompamica)

Ma le donne questo non lo capiscono e non lo capiranno mai. E lo posso anche comprendere.

Per me il sesso devono essere bei momenti, ma se deve trasformarsi in una lotta greco romana per me non è più bello. A quel punto prendo i 100 euro e buonanotte.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
7 minutes ago, TADsince1995 said:

Ragazzi allora, do qualche altro dettaglio che non ho scritto prima per chiarire che non ho voluto fare il coglioncello maschio alpha che non deve chiedere mai, come sembra che abbiate capito. Anzi...

La proposta di vederci è partita da me. La mia prima proposta non è stata di farle fare 14 km in bici A/R di notte a Roma, mi ero proposto di andarla a prendere a casa. Lei ha rilanciato sulla bici, così le ho proposto di vederci in un posto più vicino da me.

L'ho portata a mangiare cose buone che lei ha gradito tantissimo, per tutta la serata l'ho coccolata. Arrivati a casa non le sono saltato subito addosso, le ho offerto da bere, ma le danze le ha fatte partire lei. Dopo il primo tira e molla sul reggiseno è stata lei a spingermi sul letto e a salirmi addosso.

Mi piaceva tantissimo così. Giochiamo, in un percorso insieme verso una situazione win win.

A un certo punto ha pure scherzato sul fatto che sarei stato il suo "schiavo sessuale".......

Poi ovviamente ho puntato alla figa. E provi a metterle le mani sotto i pantaloni e ti blocca. Scherzosamente ok. Mi piace il gioco. Mi divertivo. Non ho fatto lagne, sorridevo e continuavo a baciarla.

Riprovo la seconda volta a slacciarle i pantaloni e mi blocca.

Gioco bloccandole le braccia (usando un centesimo della forza di cui potevo essere capace), si ride, si scherza.

Riprovo di nuovo a metterle le mani nelle mutande e mi blocca. La terza, la quarta, la quinta, la sesta...

Ci avrò insistito almeno una dozzina di volte. Con le palle che scoppiano, le mutande fradicie, di fronte al corpo più giovane che abbia mai visto negli ultimi 10 anni.

Il tutto sarà durato almeno un'ora. All'inizio può essere bello, ma quando vedi che dopo 40 minuti a ripetizione non si fanno passi avanti, l'atmosfera si smorza e anche la mia libido.

Ora, non so gli altri, ma io ho un limite oltre il quale il gioco della seduzione cambia aspetto e diventa un calvario. E non è quello che voglio vivere. A prescindere se sono pieno di figa o non vedo figa da mesi la mia reazione sarebbe stata la stessa. Mi è già successo con la stalker (che quantomeno mi cerca, mi ha chiamato poco fa, ed è rimasta pompamica)

Ma le donne questo non lo capiscono e non lo capiranno mai. E lo posso anche comprendere.

Per me il sesso devono essere bei momenti, ma se deve trasformarsi in una lotta greco romana per me non è più bello. A quel punto prendo i 100 euro e buonanotte.

Ma infatti l'hai trattata da signore e penso che sia più che comprensibile che dopo un po' ti si abbassa l'istinto del killer. E quindi ci sta. 

Tanto ormai la serata è andata e fossi in te manco ci penserei più.

Io minimizzerei, anche con molto meno giudizio rispetto ad alcuni commenti qui sopra.

Piuttosto se ne hai voglia e piacere, goditi quanto d'altro potrai cercare da questa frequentazione

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ragazzi allora, do qualche altro dettaglio che non ho scritto prima per chiarire che non ho voluto fare il coglioncello maschio alpha che non deve chiedere mai, come sembra che abbiate capito. Anzi...

La proposta di vederci è partita da me. La mia prima proposta non è stata di farle fare 14 km in bici A/R di notte a Roma, mi ero proposto di andarla a prendere a casa. Lei ha rilanciato sulla bici, così le ho proposto di vederci in un posto più vicino da me.

L'ho portata a mangiare cose buone che lei ha gradito tantissimo, per tutta la serata l'ho coccolata. Arrivati a casa non le sono saltato subito addosso, le ho offerto da bere, ma le danze le ha fatte partire lei. Dopo il primo tira e molla sul reggiseno è stata lei a spingermi sul letto e a salirmi addosso.

Mi piaceva tantissimo così. Giochiamo, in un percorso insieme verso una situazione win win.

A un certo punto ha pure scherzato sul fatto che sarei stato il suo "schiavo sessuale".......

Poi ovviamente ho puntato alla figa. E provi a metterle le mani sotto i pantaloni e ti blocca. Scherzosamente ok. Mi piace il gioco. Mi divertivo. Non ho fatto lagne, sorridevo e continuavo a baciarla.

Riprovo la seconda volta a slacciarle i pantaloni e mi blocca.

Gioco bloccandole le braccia (usando un centesimo della forza di cui potevo essere capace), si ride, si scherza.

Riprovo di nuovo a metterle le mani nelle mutande e mi blocca. La terza, la quarta, la quinta, la sesta...

Ci avrò insistito almeno una dozzina di volte. Con le palle che scoppiano, le mutande fradicie, di fronte al corpo più giovane che abbia mai visto negli ultimi 10 anni.

Il tutto sarà durato almeno un'ora. All'inizio può essere bello, ma quando vedi che dopo 40 minuti a ripetizione non si fanno passi avanti, l'atmosfera si smorza e anche la mia libido.

Ora, non so gli altri, ma io ho un limite oltre il quale il gioco della seduzione cambia aspetto e diventa un calvario. E non è quello che voglio vivere. A prescindere se sono pieno di figa o non vedo figa da mesi la mia reazione sarebbe stata la stessa. Mi è già successo con la stalker (che quantomeno mi cerca, mi ha chiamato poco fa, ed è rimasta pompamica)

Ma le donne questo non lo capiscono e non lo capiranno mai. E lo posso anche comprendere.

Per me il sesso devono essere bei momenti, ma se deve trasformarsi in una lotta greco romana per me non è più bello. A quel punto prendo i 100 euro e buonanotte.

Da maschio, ti capisco perfettamente. Ok giocare, stuzzicarsi, superare qualche paranoia, ma quando vedi che dall'altra parte c'è un muro che devi tirare giù con la dinamite ti passa la voglia. C'è un punto oltre il quale non è più un botta e risposta fluido e naturale, assolutamente comprensibile ed eccitante, ma qualcosa che rovina tutta l'atmosfera.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Ora, non so gli altri, ma io ho un limite oltre il quale il gioco della seduzione cambia aspetto e diventa un calvario. E non è quello che voglio vivere.

E' lecito che tu ti sia scocciato. Non devi giustificarti. 

Quello che voglio sottolineare è che probabilmente, lei, non si rende nemmeno conto di essersi comportata male. A un certo punto si è vista mettere alla porta e ..... ? Boh, chissà come avrà interpretato la cosa.

Se non spiegate il perché, resteranno soltanto segnate da un comportamento (per loro) incomprensibile che riproporranno altre millemila volte. Anzi, saranno ancora più incattivite e faranno pure di peggio. 

Questa ragazza aveva voglia di vederti, sicuramente avrebbe voluto scopare con te, MA aveva il ciclo. 

Tu l'hai vissuta come un dispetto. Carne fresca sotto le mani e non hai potuto concludere. 

Lei, forse, aveva voglia di stare con te, pur sapendo di non scopare, non lo vedeva come un problema così grosso. 

 

Tu hai più consapevolezza e di conseguenza maggiore responsabilità. Visto che è giovane, potresti gentilmente farle capire che non si fa così con un etero, sennò quello si indispone. 

Insomma, aiuta la piantina a crescere dritta. Te ne sarà grata e vedrai che anche tu otterrai quello che vuoi. Win win.

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, Aiamacai ha scritto:

A un certo punto si è vista mettere alla porta e ..... ?

Ripeto, non l'ho buttata dalla finestra, poi abbiamo parlato un altro po', mi ha chiesto se ero deluso o incazzato ecc...

1 ora fa, Aiamacai ha scritto:

Se non spiegate il perché, resteranno soltanto segnate da un comportamento (per loro) incomprensibile che riproporranno altre millemila volte. Anzi, saranno ancora più incattivite e faranno pure di peggio. 

Questa ragazza aveva voglia di vederti, sicuramente avrebbe voluto scopare con te, MA aveva il ciclo. 

Il problema non era tanto il ciclo (ho fatto pure cunnilingus col ciclo), ma che siamo entrambi impegnati, anche se lei da poco e con due persone diverse... Ma ha 23 anni, ci sta...

Inoltre le ho spiegato abbondantemente il perché del mio stop brusco dopo l'escalation, spiegandole di non essere incazzato, ma che per me il sesso è parte integrante della conoscenza di una ragazza e non il fine, più la solita roba sul fatto che la vita è una sola e bisogna prendere le cose come vengono senza paletti assurdi. Spiegato sia di persona, sia dopo quando è arrivata a casa e mi ha contattato su whatsapp.

Stamattina c'è stato un altro scambio di messaggi leggeri e le ho telefonato, come dicevo sopra.

Della serie, ti lascio lo spioncino aperto, vediamo se almeno capisci...

Servirà a qualcosa tutta questa "spiegazione"? Ne dubito molto. 

Ora soft next. Già ne ho le scatole piene di sta storia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...