Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Giro il dilemma in una versione semplice a cui ognuno può provare a rispondere. 

Cuore ❤️ significa me la metto in culo da solo per lei e gli altri, faccina incazzata 😡significa fanculo lei e gli altri, voglio stare un po' bene anche io in questa vita. 

Faccina con una lacrima 😥significa "mono no aware... a volte sceglierò di fare del bene rimettendoci perché magari ho tante altre cose belle nella vita, altre volte avrò bisogno disperatamente di stare bene io e farò il mio solo interesse". 

Ecco il dilemma. 

Hai una sostanza "A", un nuovo peptide, che se lo inietti alla tipa che hai conosciuto e che stai iniziando a frequentare, la renderà estremamente più sexy e vogliosa, la metterà in forma e le alzerà il seno come avesse 17 anni. Questo effetto però dura un annetto o poco più, poi per il resto del tempo avrà una retroazione per cui ingrasserà facilmente, perderà tono muscolare, libido azzerata e paranoie a nastro, drama e isteria. 

Questo fa sì che per il tempo in cui dura in media una relazione con una nuova, prima che lei sia attratta da altri e sparisca, tu ti beccherai il meglio, poi lei e gli altri saranno condannati ad ingoiare merda. 

Hai un'altra sostanza. "B". 

Se gliela inietti le si azzera la libido, ti scarica addosso drama e ingrassa come una vacca. Inoltre ogni sera ti chiede che fai per messaggio e se non rispondi ti chiama. 

Però dopo un anno avrà un rinculo per cui le si azzera l'insulino resistenza, le si sistema la sindrome metabolica, le si sistema il sistema endocrino: sarà sempre più sexy, serena, in forma. vogliosa, flessibile mentalmente, fluida sessualmente e le si alzeranno le tette. 

Se tutti usassero il peptide B... dopo due anni vivremmo tutti in paradiso. 

Se tutti usassero il peptide A, dopo due anni piomberemmo tutti all'inferno. 

Eppure... 

 

ne ho perse parecchie così e posso dire di non essermi mai pentito, tranne per una:

 

hai presente il discorso sulle amiche troie ed invidiose?avevamo risolto, eravamo rimasti in buoni rapporti, poi ho scoperto che le hanno messo in testa che io ci abbia provato con una sua amica, che tenessi più a me che a lei e lei addirittura pensa che la stalkeri e giustamente mi vuole morto.

 

Da un lato sento e voglio andare a farle aprire gli occhi(le ho fatto capire tante cose su come funzioni il mondo ed è migliorata tantissimo), dall'altro penso che per lei per natura "è più importante confrontarsi sugli ufo con le amiche(cit.)", quindi la porterei all'inferno e siccome di pancia so che non mi vuole, si ritroverebbe da sola in un mare di paranoie

 

non riesco a capire quale sia la scelta più funzionale e questo dubbio mi sta logorando, tu cosa faresti?
non vederla come una perdita di tempo, visto che sono abituato a chiarire anche con i maschi, le opzioni sono:

-stare zitto ed ammalarmi perché rimarrei col rimpianto di non aver dato tutto(ma pure sacrificandomi, lei continuerà a crescere "storta")

-chiarire, ma condannarla 

Link al commento
Condividi su altri siti

@gianmarcoantonio non sono Aivia ma ti dico la mia: non pare ma giocando con Tinder non hai di questi problemi di gruppo che io sto imparando solo ora perché non sono mai stata immersa nelle dinamiche di gruppo. Non pensavo fosse così terribile ma mi sto rendendo conto che l'essere umano in gruppo dà il peggio di sé, se poi ci metti flirt e cose così è finita. Almeno su Tinder non hai a che fare con amici e amiche 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

@gianmarcoantonio non sono Aivia ma ti dico la mia: non pare ma giocando con Tinder non hai di questi problemi di gruppo che io sto imparando solo ora perché non sono mai stata immersa nelle dinamiche di gruppo. Non pensavo fosse così terribile ma mi sto rendendo conto che l'essere umano in gruppo dà il peggio di sé, se poi ci metti flirt e cose così è finita. Almeno su Tinder non hai a che fare con amici e amiche 

Da me tinder non funziona e tutte le persone che incontrerei le vedo già nella vita reale, inoltre non sono 1,85 col mascellone, verrei scartato tra la massa dei "6".

 

per quanto riguarda la frase in grassetto, ormai ho perso le parole

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Sul forum di stupide idiote millantatrici ce ne sono state e ce ne saranno. 

L'ho fatto solo per portarmi a letto e sedurre un HB10,  un po' di empatia e che cazzo.

Sii più tollerante, anche tu.


 

Modificato da Lilith
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lilith ha scritto:

L'ho fatto solo per portarmi a letto e sedurre un HB10,  un po' di empatia e che cazzo.

Sii più tollerante, anche tu.


 

Mi sa che solo tu l'hai letta riferita a te stessa, io e penso altri abbiamo pensato a gente che ora non c'è più perché ha pensato bene ti farsi da parte

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Mi sa che solo tu l'hai letta riferita a te stessa, io e penso altri abbiamo pensato a gente che ora non c'è più perché ha pensato bene ti farsi da parte

Io l'ho interpretata nel verso giusto, ma non faccio testo perchè non so nulla del sottobosco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
4 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Ipotesi assolutamente remota. Ma ipotizziamo che succeda, penso che darei UNA seconda possibilità, nella speranza che almeno il meccanismo elementare scusa -> ricompensa possa essere recepito. Per il bene mio e suo.

 

3 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Sarai una perla cara Liz...

perchè di donne che tornano indietro chiedendo scusa...ne ho viste davvero poche. Ne ho visto, invece, molte confuse...parecchio.

 

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Tuttavia, se una è qui sopra e cerca di capire, si mette in discussione, sicuramente un po' perla rara lo è.

E' abbastanza normale, pertanto, che quando stiamo a riportare la dura realtà delle interazioni con le femmine, molte del forum si sentano diverse dai casi raccontati.

Vi ringrazio molto per le risposte. Quindi concordate tutti con TAD che mi dareste una seconda possibilità? TAD, la mia non è stata una remota possibilità, è appena successo. Ora vi racconto in breve il date di sabato scorso. Il tipo è stato operato alla spalla da poco e mi sono offerta di farmi 40km per uscire con lui e alleviargli il peso di guidare in quelle condizioni. Un date andato malissimo, non voglio entrare nei dettagli, ma abbiamo sbagliato tantissimo da entrambe le parti. Ho lasciato passare qualche giorno e ... nero su bianco gli ho mandato un messaggio in cui mi scusavo, addossandomi tutte le colpe, se comunque l'appuntamento non fosse andato come entrambi desideravamo. Come risposta ho avuto delle spunte blu. Oggi mi chiedo, un maschio, un maschio vero come si sarebbe comportato. Avrei preferito un insulto al silenzio. Entrambi non siamo più dei ragazzini, entrambi di 38 primavere. In genere non ho mai provato ad affrontare le situazioni in modo così trasparente, questa volta ho cercato di avere un comportamento da persona matura, o perlomeno mi sembrava tale e ne ho raccolto indifferenza.

Sono di nuovo a ringraziarvi, ma non mi sento per nulla una perla rara, anzi, continuo a vedermi come una gran pasticciona. Sono confusa e mi metto costantemente in discussione, quello sì. So soltanto che, come diceva @Aiamacai prima, ora sono in una fase in cui mi sono stufata di continuare a dare... Mi piacerebbe anche un po' ricevere senza drammi e giochini, ma sembra che essere rispettose, non serva a nulla. Altra concetto che so di per certo, e lo ribadisco, non mi verrebbe mai di salire a casa di uno per farmi mezza spogliare e lasciarlo lì sul più bello. Il problema è che questo aspetto di me, il fatto di essere rispettosa intendo, non riesco a snaturarlo e continuerò a pensare che le persone non sono dei robot e non riuscirò mai a provare odio. Oggi provo solo tanta amarezza, ma il maschio continuerà a essere mio amico e alleato, non potrò mai pensare a lui come ad un nemico.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, LIZ ha scritto:

 

 

Vi ringrazio molto per le risposte. Quindi concordate tutti con TAD che mi dareste una seconda possibilità? TAD, la mia non è stata una remota possibilità, è appena successo. Ora vi racconto in breve il date di sabato scorso. Il tipo è stato operato alla spalla da poco e mi sono offerta di farmi 40km per uscire con lui e alleviargli il peso di guidare in quelle condizioni. Un date andato malissimo, non voglio entrare nei dettagli, ma abbiamo sbagliato tantissimo da entrambe le parti. Ho lasciato passare qualche giorno e ... nero su bianco gli ho mandato un messaggio in cui mi scusavo, addossandomi tutte le colpe, se comunque l'appuntamento non fosse andato come entrambi desideravamo. Come risposta ho avuto delle spunte blu. Oggi mi chiedo, un maschio, un maschio vero come si sarebbe comportato. Avrei preferito un insulto al silenzio. Entrambi non siamo più dei ragazzini, entrambi di 38 primavere. In genere non ho mai provato ad affrontare le situazioni in modo così trasparente, questa volta ho cercato di avere un comportamento da persona matura, o perlomeno mi sembrava tale e ne ho raccolto indifferenza.

Sono di nuovo a ringraziarvi, ma non mi sento per nulla una perla rara, anzi, continuo a vedermi come una gran pasticciona. Sono confusa e mi metto costantemente in discussione, quello sì. So soltanto che, come diceva @Aiamacai prima, ora sono in una fase in cui mi sono stufata di continuare a dare... Mi piacerebbe anche un po' ricevere senza drammi e giochini, ma sembra che essere rispettose, non serva a nulla. Altra concetto che so di per certo, e lo ribadisco, non mi verrebbe mai di salire a casa di uno per farmi mezza spogliare e lasciarlo lì sul più bello. Il problema è che questo aspetto di me, il fatto di essere rispettosa intendo, non riesco a snaturarlo e continuerò a pensare che le persone non sono dei robot e non riuscirò mai a provare odio. Oggi provo solo tanta amarezza, ma il maschio continuerà a essere mio amico e alleato, non potrò mai pensare a lui come ad un nemico.

Non tutti i maschi sono uguali, personalmente non trovo niente di più bello di una donna che ammette di aver sbagliato e torna cambiando atteggiamento e mostrando con i fatti di aver capito e corretto il suo comportamento. Ma io sono io, questo qua magari avrà turbe mentali sue, penserà che non ne valga la pena o mille altre paranoie, perché non dimenticare che non tutti gli uomini sono "centrati" e sani di mente. Mi è capitato di uscire con una che voleva solo farsi una sana scopata, lo faceva capire in tutti i modi fin dalla chat; quando ci siamo visti mi ha detto che diversi maschi avevano dato buca all'appuntamento e si meravigliava che io mi fossi presentato...ora, sarà una cazzata, ma per me è la dimostrazione che oggi il maschio italiano medio è pericolosamente sbilanciato e avrebbe bisogno di una guida tanto quanto una donna.

Una volta tanto devo anche dire di non essere d'accordo con Aivia, purtroppo tirare uno stop kick non sempre porta ad una presa di coscienza e a un'autoanalisi femminile per capire i propri errori. Le donne oggi sono circondate da like, zerbini, ammiratori, spasimanti, femministe che le fanno sentire nel giusto, intelligenti, forti; di fronte ad una tale sovrabbondanza di feedback positivi sul proprio comportamento è molto più semplice per loro farsi l'idea che sia quello che le caccia via ad avere problemi e a non meritarle, piuttosto che il contrario. In caso di una mobilitazione generale maschile che oggi stesso terminasse Facebook, Instagram e tutti i vari social, in aggiunta all'intransigenza più assoluta nei confronti delle cazzate in real, allora i ripetuti stop kick da ogni direzione produrrebbero il cambiamento desiderato, ma finchè verranno da una piccola parte del mondo circostante saranno tranquillamente trascurabili. Forse solo se arrivasse da un maschio considerato e percepito di valore molto superiore agli altri si avrebbero buone possibilità di successo, in caso contrario sarebbe come lottare contro i mulini a vento. In mancanza di una coalizione totale di genere, l'approccio di Serio79 è perfettamente condivisibile, specialmente se le occasioni di concludere sono poche e lontane nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Se lo stop kick lo facessero tutti, se ti venisse una scossa al dito ogni volta che metti un like, se tutti bloccassimo tutte quelle che iniziano con i loro pipponi prima di averla data allora funzionerebbe.

Ma se io sono uno che urla in mezzo a un oceano di pecore belanti non mi sentirebbe nessuno.

Personalmente, SE IO vedo che da parte di lei c'è una riapertura allora ne possiamo parlare. Ma sei a un passo dal burrone ragazzina.

Si sta facendo sentire. C'è una probabilità dello 0,0000001%, ma potrebbe essere recuperabile.

In ogni caso, le occasioni di concludere ci sono se sei un uomo decente e se ti muovi. Non ne avrai una al giorno, nemmeno una a settimana magari, ma se ti muovi ci sono. 

Ed è lì che ti rendi conto che a volte non ne vale proprio la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un grande appassionato di ciclismo

Esclusivamente delle grandi tappe di montagne

Tappone dello zoncolan 

Erano giorni che aspettavo l evento

Tutto programmato nei minimi dettagli

Inizia a cagarmi il cazzo pesantemente la ragazza che frequentavo allora 

Lei era stata avvertita che in quelle 4 ore di quel giorno non c ero per nessuno

Ma lei niente

Addirittura mi piomba in  casa in quelle ore

Inizia a fare la cretina sul divano

Ad un certo punto gelosa del tappone alpino 

Inizia a mettersi davanti la tivù 

Io sin qui, incassavo abbastanza in silenzio 

Poi lei mi spegne la tivù 

All' inizio del salitone dello zoncolan 

A quel punto con uno scatto degno del miglior pirata 

Mi alzo dal divano

La afferro dolcemente per un braccio

E la sbatto fuori di casa

Fuori da Casa mia

Senza se senza ma

 

Spento cellulare spento telefono casa, staccato citofono

 

Storia e frequentazione finita

 

Con il tempo e le passioni altrui non si deve scherzare 

 

Tad tu hai fatto benissimo

Quassù tante donzelle parlano senza sapere

Parlano dei loro tempi, di aspettarle, di non farle sentire sporche e bla bla bla

Ma dimenticano che la cara ragazzina è fidanzata

Ed è sulla buona strada dello scornAare il tipo

Viene da te

Fidanzata

Dopo aver limomato subito la prima sera con  te

Sei un uomo maturo, lei lo ha visto, è penso non sia così veramente stupida da non sapere quale è lo step successivo 

Insomma non sta gigioneggiando con un altro 15enne

Quindi sale in casa tua, la dolce fidanzatina

E fa un ora di resistenze 

Sotto ciclo

 

Ma di cosa parliamo ?!

 

Come fa un cazzo a scoparsi un atteggiamento del genere ?!

  

a me non verrebbe nemmeno più da scriverle 

 

Cioè andasse a gigioneggiare con i suoi simili 

Non con me

 

 

Siamo seri 

 

Poi una così sbocchina anche male

Fidati 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...