Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Giraluna
2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Ed è lì che ti rendi conto che a volte non ne vale proprio la pena.

In questo caso la vale?

Vale il fatto che ora non hai la sua figa, ma pipponi, soldi spesi e zero eiaculazione e penetrazione del suo buco umido?

Ti consiglierei di lasciarla ai suoi pipponi, ma non sono uomo, perciò vado di domande: le piaci abbastanza secondo te e l esperienza che hai in fatto di desiderio femminile?

Il cazzo lo vogliono tutte ad un certo punto e tu te la sai giocare, soprattutto con quelle fidanzate. Non sono uomo, ma ciò che scatta in voi quando manca la figa puntata l ho visto e mi verrebbe spontaneo ripetermi come ad inizio post: lei in particolare ne vale la pena? Oppure è meglio fare un buon game, scoparla per sfizio dopo tutti questi sbattimenti e tanti saluti?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

In questo caso la vale?

Vale il fatto che ora non hai la sua figa, ma pipponi, soldi spesi e zero eiaculazione e penetrazione del suo buco umido?

Ti consiglierei di lasciarla ai suoi pipponi, ma non sono uomo, perciò vado di domande: le piaci abbastanza secondo te e l esperienza che hai in fatto di desiderio femminile?

Il cazzo lo vogliono tutte ad un certo punto e tu te la sai giocare, soprattutto con quelle fidanzate. Non sono uomo, ma ciò che scatta in voi quando manca la figa puntata l ho visto e mi verrebbe spontaneo ripetermi come ad inizio post: lei in particolare ne vale la pena? Oppure è meglio fare un buon game, scoparla per sfizio dopo tutti questi sbattimenti e tanti saluti?

Ottimo quesito. Sono in quella fase in cui valuti se darle un altro po' di spazio oppure tanti saluti.

Oggi si è fatta sentire, ma ho interrotto io lo scambio dopo l'ennesima risposta di sola faccina.

Da un lato vorrei fare questo test, anche per puro scopo educativo e perché mi è rimasto lo sfizio di scopare una 23 enne a un passo dai 40 anni. Dall'altro appena due ore fa ho aperto una in libreria, praticamente quasi in modo involontario. Stavo guardando dei libri, ho fatto una battuta ad alta voce su un libro appena uscito che avevo di fronte, lei ha risposto alla battuta (non la stavo nemmeno guardando) ed è cominciato uno scambio di chiacchiere e sorrisi. Non ho proseguito perché sono nella fase di scarico di nervi dopo l'LMR.

In queste situazioni, con uno sforzo durato sì e no 30 secondi, nel mio cervello ritorna la mentalità dell'abbondanza, che spesso mi sfugge, ancora oggi. Ed è quando la mentalità dell'abbondanza si appiccica nella tua parte inconscia che ti dici dentro di te: "Ciao ciao cucciola... Ci rivediamo tra 10 anni, dopo il muro...".

Sono in bilico tra le due opzioni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@TADsince1995 "in teoria" non è più facile farsi le ventenni a 40 anni? non conosco quasi niente di te, però mi sono sempre piaciuti i tuoi interventi in un anno di forum, ti reputo affidabile 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
21 ore fa, Caraibika ha scritto:

Non tutti i maschi sono uguali, personalmente non trovo niente di più bello di una donna che ammette di aver sbagliato e torna cambiando atteggiamento e mostrando con i fatti di aver capito e corretto il suo comportamento. Ma io sono io, questo qua magari avrà turbe mentali sue, penserà che non ne valga la pena o mille altre paranoie, perché non dimenticare che non tutti gli uomini sono "centrati" e sani di mente. Mi è capitato di uscire con una che voleva solo farsi una sana scopata, lo faceva capire in tutti i modi fin dalla chat; quando ci siamo visti mi ha detto che diversi maschi avevano dato buca all'appuntamento e si meravigliava che io mi fossi presentato...ora, sarà una cazzata, ma per me è la dimostrazione che oggi il maschio italiano medio è pericolosamente sbilanciato e avrebbe bisogno di una guida tanto quanto una donna.

Una volta tanto devo anche dire di non essere d'accordo con Aivia, purtroppo tirare uno stop kick non sempre porta ad una presa di coscienza e a un'autoanalisi femminile per capire i propri errori. Le donne oggi sono circondate da like, zerbini, ammiratori, spasimanti, femministe che le fanno sentire nel giusto, intelligenti, forti; di fronte ad una tale sovrabbondanza di feedback positivi sul proprio comportamento è molto più semplice per loro farsi l'idea che sia quello che le caccia via ad avere problemi e a non meritarle, piuttosto che il contrario. In caso di una mobilitazione generale maschile che oggi stesso terminasse Facebook, Instagram e tutti i vari social, in aggiunta all'intransigenza più assoluta nei confronti delle cazzate in real, allora i ripetuti stop kick da ogni direzione produrrebbero il cambiamento desiderato, ma finchè verranno da una piccola parte del mondo circostante saranno tranquillamente trascurabili. Forse solo se arrivasse da un maschio considerato e percepito di valore molto superiore agli altri si avrebbero buone possibilità di successo, in caso contrario sarebbe come lottare contro i mulini a vento. In mancanza di una coalizione totale di genere, l'approccio di Serio79 è perfettamente condivisibile, specialmente se le occasioni di concludere sono poche e lontane nel tempo.

Grazie per il tuo punto di vista. Non sono tornata indietro coi fatti: ho solo scritto un messaggio, in cui ho spiegato il perchè del mio NO, addolcendolo e cercando di essere il più chiara possibile, in modo molto diretto. Se mi avesse risposto, avrei cercato poi con i fatti di farmi perdonare. Come scritto in precedenza, questo date è malriuscito non solo per causa mia, ma nonostante questo mi sono addossata tutte le colpe. Non credo proprio che quest'uomo abbia turbe, o non sia sano di mente, mi sono data delle giustificazioni diverse. Durante il date si è comportato come quei bambini che fanno i capricci immediati se non hanno tra le mani TUTTO e SUBITO il loro giocattolo. La sua non risposta mi ha confermato una scarsa maturità, e come ripeto, avrei preferito un "insulto" o anche un rifiuto, ma non il silenzio. Comunque era un gran bell'uomo e questo suo comportamento deriverà dal fatto che vive nell'abbondanza e tra queste femmine di sicuro ci saranno quelle che non si fanno i miei problemi (non è un giudizio, ma più invidia e ammirazione). Sotto il punto di vista di essere maschio non credo abbia bisogno di una guida, per nulla. Era decisamente maschio...

@Gainsbourg è arrivato al cuore della questione: molto spesso a pelle, a livello ricettivo, mi è capitato di "sentire" di essere quella che va bene solo in quel momento, e questo lo testimoniano tantissimi D1 che non sono mai sfociati in D2 perchè sono stata "poco generosa" durante il primo date; ma è inutile che ci raccontiamo le bugie, se il D2 non arriva è perchè avete già messo dei pregiudizi a priori che non ne vale la pena: un maschio interessato a una femmina, anche solo per un'avventura, si comporta diversamente. Preciso che, se sono uscita col tizio di settimana scorsa, non sono ipocrita, è perchè desideravo anch'io che l'appuntamento prendesse una specifica direzione. Abbiamo avuto quel classico flirt in cui non si esplicita, ma ci si intende, si condividono passioni e interessi in comune, si alterna un po' lo scherzo alla presa in giro... quello che appunto in genere mi attrae. Sarò brutale affermando ciò, ma di solito, esco se ho un minimo di interesse anche sessuale per la persona e capisco che c'è anche dall'altra parte. Che quest ultimo però si manifesti nei primi cinque minuti dell'appuntamento, ancora non mi era mai successo... Fare resistenza è stato istintivo: mi trovavo in esterna, alla luce del giorno, completamente vestita e senza un fidanzato che stavo per cornificare. Ad ogni modo, visto che come risposta ho ricevuto delle spunte blu, non so come mi comporterò la prossima volta, se mai ci sarà.

I social sono un'arma a doppio taglio, questo ormai è risaputo, sia per noi che per voi. Le poche volte che decido di postare qualche foto un po' "eccessiva" mi rendo conto che funziona... Funziona nell'attirare l'attenzione ma nel modo sbagliato, però poi mi arrabbio perchè il 99% del resto dei contenuti che propongo passa inosservato (sono davvero pochi quelli che riescono a vedere e apprezzare "oltre"). Per non parlare del fatto che si attira l'attenzione anche di chi ti invidia, maschi e femmine indistintamente, con commenti e battutine fuori luogo di cui ne percepisci a km l'origine. In tutto questo mi viene da pensare a tutti quei profili di quelle belle gnocche sempre seminude. Le ammiro: io non riuscirei a sopportare il "peso" di così tanta e insensata cattiveria gratuita. Non voglio alzare un polverone, ma gli stop kick forse servirebbero anche a quei maschi che pretendono il tutto e subito... o forse semplicemente sta tutto nell'avere la fortuna di incontrare la persona che in quel momento della nostra vita abbia i nostri stessi tempi e i nostri stessi desideri; e per quanto mi riguarda l'approccio di Serio79 è quello che funziona, anche se sarà solo per una felicità effimera e passeggera.

@TADsince1995 scusa per l'OT. Comunque non è detto che la tua 23 dopo il muro cambi, guarda come sono conciata ancora "male" io. ahahah

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Ottimo quesito. Sono in quella fase in cui valuti se darle un altro po' di spazio oppure tanti saluti.

Oggi si è fatta sentire, ma ho interrotto io lo scambio dopo l'ennesima risposta di sola faccina.

Da un lato vorrei fare questo test, anche per puro scopo educativo e perché mi è rimasto lo sfizio di scopare una 23 enne a un passo dai 40 anni. Dall'altro appena due ore fa ho aperto una in libreria, praticamente quasi in modo involontario. Stavo guardando dei libri, ho fatto una battuta ad alta voce su un libro appena uscito che avevo di fronte, lei ha risposto alla battuta (non la stavo nemmeno guardando) ed è cominciato uno scambio di chiacchiere e sorrisi. Non ho proseguito perché sono nella fase di scarico di nervi dopo l'LMR.

In queste situazioni, con uno sforzo durato sì e no 30 secondi, nel mio cervello ritorna la mentalità dell'abbondanza, che spesso mi sfugge, ancora oggi. Ed è quando la mentalità dell'abbondanza si appiccica nella tua parte inconscia che ti dici dentro di te: "Ciao ciao cucciola... Ci rivediamo tra 10 anni, dopo il muro...".

Sono in bilico tra le due opzioni.

TAD,

ovviamente l'unica opzione percorribile è solo una:  Te stesso. Se tieni la botta, bene, altrimenti tanti saluti; lo sfizio te lo toglierai con altre. 
Inoltre, il buon @dave87 ha ben sintetizzato che certi atteggiamenti vanno proprio puniti.

Tu, ad un tuo amico nella stessa situazione, cosa diresti ?  In cosa gli faresti sbattere la faccia?

.....Adesso dillo a te stesso, che sei Tu il tuo migliore amico. 

Si vive una volta sola, ma  nel mezzo se ne muore tante

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@LIZ

Se sui social punti ai bei maschioni che hanno abbondanza 

È normale poi che abbiate diverse visioni 

Diverse mentalità 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
3 minuti fa, dave87 ha scritto:

@LIZ

Se sui social punti ai bei maschioni che hanno abbondanza 

È normale poi che abbiate diverse visioni 

Diverse mentalità 

 

Sulle app di dating sarà difficile che punto uno brutto. È brutale, ma a differenza dei social, dove un minimo può trasparire la personalità di un uomo, sulle app no. Poi, come ripeto, di uscire con 100 e palarne 100 per scroccare non è nella mia filosofia, preferisco uscire quando so che l'interesse già c'è (da parte mia). 

Ps. perché voi puntate le fighe e le 20 e io non posso uscire con uno figo? Se ci avesse provato a fine appuntamento non sarei neanche qui a parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
55 minuti fa, LIZ ha scritto:

I social sono un'arma a doppio taglio, questo ormai è risaputo, sia per noi che per voi. Le poche volte che decido di postare qualche foto un po' "eccessiva" mi rendo conto che funziona... Funziona nell'attirare l'attenzione ma nel modo sbagliato, però poi mi arrabbio perchè il 99% del resto dei contenuti che propongo passa inosservato (sono davvero pochi quelli che riescono a vedere e apprezzare "oltre"

Il fatto è che quando posti una foto con dei contenuti, non è che passa inosservata, è che sei tu che proponi il tuo contenuto, contenuto che a me può piacere o no, interessare o no.

E se non mi piace o non mi interessa non ti metto il like, semplice.

Anche perchè per capire il contenuto, devo comunque investire un minimo di tempo ed energie mentali.

Quando proponi una foto spinta, stai promuovendo il contenitore, filtrata da tutto, è una frazione di secondo e ti metto il like.

Un pò come il panino del mcDonald o una spigola al sale.

Mangiamo molti più panini del mcDonald che spigole al sale.

Ma la spigola da 10 giri al panino.

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
15 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Il fatto è che quando posti una foto con dei contenuti, non è che passa inosservata, è che sei tu che proponi il tuo contenuto, contenuto che a me può piacere o no, interessare o no.

E se non mi piace o non mi interessa non ti metto il like, semplice.

Anche perchè per capire il contenuto, devo comunque investire un minimo di tempo ed energie mentali.

Quando proponi una foto spinta, stai promuovendo il contenitore, filtrata da tutto, è una frazione di secondo e ti metto il like.

Un pò come il panino del mcDonald o una spigola al sale.

Mangiamo molti più panini del mcDonald che spigole al sale.

Ma la spigola da 10 giri al panino.

Spinta si fa per dire...  

Ad ogni modo il tuo ragionamento non fa una piega e che funzioni di più tirar fuori una coscia lo so pure io. In genere chi analizza il contenuto è perché già ha apprezzato il packaging. Era solo una riflessione la mia, da persona che non ama mettersi in vetrina, tutto lì. 

Ps. io non vado da mc Donald. Preferisco una gustosa tartare anche se è solo una tantum. 

Modificato da LIZ
Errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...