Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

^'V'^
Il 28/9/2018 alle 21:38 , EdoardoG ha scritto:

Mi sa che solo tu l'hai letta riferita a te stessa

Di solito qualsiasi argomento tocco lei si difende portando ogni discorso a se stessa, con una coda di paglia tale da farmi dubitare finanche del suo corno, che potrebbe verosimilmente essere un simulacro posto su un cavallo da dozzina. 

Questa volta invece parlando di stupide idiote millantatrici parlavo di lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Il 29/9/2018 alle 18:32 , TADsince1995 ha scritto:

Sono in bilico tra le due opzioni.

Come procede Tad? Ancora in bilico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

E' vitale che tu tenga più a te che a lei. 

Quando tu sei in sicurezza e la zona in cui si è ficcata nei guai è agibile, se ne hai un vantaggio reale ad aiutarla, puoi pure pensare a lei

 Ma se lei si ficca in una zona di pericolo, tu le vai dietro senza pensare a mettere in sicurezza te stesso, succedono sempre le solite due cose. 

1) Finite di merda entrambi perché dove sta lei col cervello non è agibile, le onde sono alte e ci sono gorghi e correnti sommerse che tirano di sotto. 

2) Invece di dire "mio eroe sei arrivato a salvarmi" lei ti sputa e ti scalcia e affogate entrambi mentre cerchi di tirarla sulla terraferma, lei cerca di tirarti sotto con lei e ti schifa anche perché era lì volontariamente e non ha chiesto il tuo aiuto. 

 Ti invito allora ad una prospettiva molto più deliziosa: il voyeurismo compiaciuto. 

Come si fa a capire che “si è in sicurezza”?

 

Personalmente...per istinto...quando vedo gente confusa ed impicciata pesantemente col cervello...con il concreto rischio di portarsi sul fondo anche me...ho il naturale istinto di fuggire. Non è egoismo...ma proprio quell’amore supremo per me, prima che verso gli altri. 

 

Sul fatto del voyeurismo compiaciuto...beh...è pur sempre una magra consolazione. E comunque...mi sono accorto che è una cosa che arriva tardi. Nel senso...a distanza di anni...ho un po’ goduto di gente che ha fatto una finaccia...gente che magari mi aveva rifiutato o aveva snobbato il mio punto di vista. Ma nell’immediato rosichi e basta. Almeno io rosico e basta.

Servirebbe qualcosa che aiutasse nell’immediato. La tipa è bloccata, non si riesce a combinare un cazzo...ok, per amor proprio chiudo e la sfanculo! In questo frangente immediato...cosa mi aiuta a tirare dritto e a non voltarmi??

Il voyeurismo...come detto...arriva dopo un po’. Ma subito...come faccio ad evitare un pensiero ricorrente ed intrusivo...e cioè...che mi sono sbattuto un sacco per qualcosa che il prossimo (dopo di me) avrà con uno sforzo minimo? 

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Come procede Tad? Ancora in bilico?

Si è fatta timidamente viva ogni giorno. Ieri ho mollato la conversazione e non le ho riposto più.

L'ho ricontattata di sera, con più energia. Piloto la conversazione sulle serie TV. Le propongo di venire a vedersi Black Mirror, ma mi dice che è al massimo del ciclo e non se la sente di farsi 10 km, le dico simpaticamente che non insisto. Dopo qualche altra battuta le dico buonanotte e mi ferma:

HBS2: "Già dormi?"

TAD: "Ancora è presto per me"

HBS2: "Allora perché già 'notte'"???

dopo qualche altro scambio, le dico che mi manca l'ultimo episodio di una serie che sto guardando e le dico semplicemente "ti aspetto per vedere l'ultimo?":

1323021119_Screenshot(01ott201811_30_41AM).thumb.png.699a19d0ac3d9db2eefc6fa55cf15202.png

 

Vediamo se succederà e cosa succederà.

Comunque vada, mi serve per capire se situazioni simili sono recuperabili...

Modificato da TADsince1995
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
16 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

come faccio ad evitare un pensiero ricorrente ed intrusivo...e cioè...che mi sono sbattuto un sacco per qualcosa che il prossimo (dopo di me) avrà con uno sforzo minimo

Stesso pensiero mio e di tanti, tanti, tantissimi (tutti).

 

A me aiuta questa constatazione: 

L'essermi sbattuto un sacco per una persona che non ha ricambiato è stato un mio errore.

Perché non ho ascoltato la mia naturale spinta alla sopravvivenza perché sospinto da chissà quale mancanza/ferita inconscia che ha fatto si che dessi tanto ad una tipa che ho idealizzato, cioè una tipa alla quale ho arbitrariamente assegnato tutte quelle qualità specifiche che servono a riempire le mie mancanze specifiche.

 

E se sta tipa mo' se la sta sbattendo un'altro senza sforzo è solo frutto di un mio atteggiamento sbagliato.

Perché è così che dovrebbe funzionare, che all'inizio te la sbatti senza sforzo e l'impegno viene dopo.

 

E se ho sbagliato io, vuol dire che ci sono parti di me su cui devo lavorare.

E allora mi concentro su quelle, su di ME, mi centro.

E me ne sbatto di quello che fa lei.

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Per pararti il culo dai bidoni last minute

Sono talmente contorta che ho letto quel "dai" come verbo imperativo invece che preposizione articolata 😈

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
21 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Stesso pensiero mio e di tanti, tanti, tantissimi (tutti).

Invece io ho pensato che quella dannata schiuma che avevo lasciato a casa sua quasi un anno fa l avrebbero sicuramente usata quelle dopo di me e la cosa, confesso, non mi rendeva felice. Immaginarle sul bide a farsi la sciaquata con la mia schiuma dopo la scopata. 

Vaneggio femminile, lo so. Di tutto quello che gli avevo lasciato l utilizzo della schiuma apposita era quello che mi infastidiva di più. Forse perché appunto è correlato alla scopata. Non me la ricordavo benissimo, sapevo solo che iniziava per G ed era bianca. Vado nel suo bagno e me la ritrovo lì. 

"Ma ... ma ... È la mia schiuma! Che ci fa qui? (Domanda scema,  ma ero stupita) Non l hai fatta usare alle altre?"

"No. È tua e te l ho messa lì". 

Ora ho i suoi boxer e la sua maglia addosso. 

Ero così sicura l avrebbe lasciata alle altre che non avevo proprio pensato ad un retroscena simile. A volte quelli dopo si pigliano il meglio. Alcune di queste siete di nuovo voi. 

@TADsince1995 non so per quale motivo ma mi piglia di scriverti che appena finisce il suo ciclo aleggera profumo di liquidi ormonali nell aria della tua stanza mentre la serie rimarrà abbandonata lì a finirsi da sola di fronte a due pomicioni zozzoni.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Invece io ho pensato che quella dannata schiuma che avevo lasciato a casa sua quasi un anno fa l avrebbero sicuramente usata quelle dopo di me e la cosa, confesso, non mi rendeva felice. Immaginarle sul bide a farsi la sciaquata con la mia schiuma dopo la scopata. 

Vaneggio femminile, lo so. Di tutto quello che gli avevo lasciato l utilizzo della schiuma apposita era quello che mi infastidiva di più. Forse perché appunto è correlato alla scopata. Non me la ricordavo benissimo, sapevo solo che iniziava per G ed era bianca. Vado nel suo bagno e me la ritrovo lì. 

"Ma ... ma ... È la mia schiuma! Che ci fa qui? (Domanda scema,  ma ero stupita) Non l hai fatta usare alle altre?"

"No. È tua e te l ho messa lì". 

Ora ho i suoi boxer e la sua maglia addosso. 

Ero così sicura l avrebbe lasciata alle altre che non avevo proprio pensato ad un retroscena simile. A volte quelli dopo si pigliano il meglio. Alcune di queste siete di nuovo voi.

Certi post mi ricordano quanto sia differente la natura maschile da quella femminile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...