Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Giraluna
5 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Certi post mi ricordano quanto sia differente la natura maschile da quella femminile

Il che non significa per forza che non siano affatto conciliabili in dei momenti da collezione di sublime accordanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Il che non significa per forza che non siano affatto conciliabili in dei momenti da collezione di sublime accordanza.

Esatto..

In dei momenti 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
27 minuti fa, Giraluna ha scritto:

 

"Ma ... ma ... È la mia schiuma! Che ci fa qui? (Domanda scema,  ma ero stupita) Non l hai fatta usare alle altre?"

"No. È tua e te l ho messa lì". 

Beh è una cosa abbastanza normale 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 1/10/2018 at 11:28, Giraluna ha scritto:

Il che non significa per forza che non siano affatto conciliabili in dei momenti da collezione di sublime accordanza.

Qui sto facendo un gioco di ruolo col mio amore, per giocare ad una sua fantasia... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@^'V'^ Il gioco di Santa Maria Goretti. Che sarebbe? La Goretti era stata stuprata contro la sua volontà dal tipo. Il profilattico annodato è un riferimento alla cosa?

La frase in inglese si sente poco. Ps. la risata la riconosco. E' quella che chiamo "ucci ucci sento odor di diablolucci".

34 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

è una cosa abbastanza normale 

Fico. Sono in un mood di totale prima esperienza della cosa. Non lo immaginavo, da come hai potuto leggere. Pensavo che andata una i suoi oggetti poi fossero utilizzabili da altre indifferentemente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 1/10/2018 at 12:42, Giraluna ha scritto:

@^'V'^ Il gioco di Santa Maria Goretti. Che sarebbe? La Goretti era stata stuprata contro la sua volontà dal tipo. Il profilattico annodato è un riferimento alla cosa?

 

La Goretti ha preferito farsi accoltellare, piuttosto che fare sesso

Sono scelte. 

Coltello o condom, fai la tua scelta. (Parlo di gioco di ruolo con la compagna, mica di una situazione reale). 

smg.PNG

 

C'è un prequel, comunque. 

"Mi è venuta la cistite, credo, mi dispiace ma non possiamo fare nulla in caso, vuoi uscire lo stesso?"

"Certo, facciamo una gita in cima a Roque Nublo, anche se è un po' tardi e farà buio" 

"Ok, mi piace l'idea, fa molto Tomb Raider... 🙂"

  • Grazie! 3
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
2 hours ago, ^'V'^ said:

 

Ti chiama una tua amica per raccontarti dell'ennesimo problema in cui si è ficcata e tu come reazione impegni del tempo, del denaro e i tuoi contatti per risolverle il guaio mostrandole quanto sei alpha? 

NON SEI IN SICUREZZA

 

Sei tirato per i capelli in un triangolo drammatico. 

Ti chiama per raccontarti, le dici "oh sì...grazie... grazie." e poi usi il tuo tempo, soldi e contatti per fare una incall che fa bocca senza e CIM? 

SEI IN SICUREZZA

 

Quando sei in sicurezza tu, puoi pure decidere di lanciare funi, ma sempre dopo esserti fatto aiutare dalla controparte a rispondere alla domanda principe 

"QUAL E' IL MIO GUADAGNO?" 

 

E sempre dopo essertelo fatto chiedere esplicitamente. 

I consigli non richiesti vengono ignorati o schifati, mentre il denaro non richiesto viene sempre accolto a piene mani. 

Questo perché il denaro vale decisamente di più dei consigli e degli aiuti non richiesti. 

I quali, va specificato, spesso valgono di più per chi li elargisce, perché lo aiutano a sentirsi importante alle spese di chi è messo peggio, in un mondo che questa importanza non gliela riconosce in altri modi. 

Pertanto. 

Cerchi di essere visto come importante da chi è messo peggio di te, elargendo aiuti e preoccupandoti se viene su storta? 

NON SEI IN SICUREZZA

 

Cerchi la via molto molto più difficile di veder riconosciuta la tua importanza da gente migliore di te a cui non servi a un cazzo e che ignora la tua utilità e persino stava meglio ad ignorare la tua esistenza? 

TI STAI METTENDO IN SICUREZZA

Penso che sia abbastanza chiaro il concetto di "mettersi in sicurezza" in qualsiasi tipo di relazione. Come per la danza, è una questione di baricentro :  sempre meglio fare si che il corpo possa sempre compensare e recuperare  una condizione di equilibrio.

Ma nella pratica, eccezion fatta per persone con problemi, è tutto molto sfumato. Persone che puoi reputare migliori di te poi si possono svelare infime. Così come i peggiori sfigati, conoscendoli, tirano fuori qualità e risorse degne di stima.

Quando lessi materiale del Clan mi rimase impressa la considerazione che tutte le persone possono diventare "puttane" dei loro bisogni. Credo siano argomenti correlati.

E' un mondo vasto, quello delle relazioni interpersonali.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
8 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

Penso che sia abbastanza chiaro il concetto di "mettersi in sicurezza" in qualsiasi tipo di relazione. Come per la danza, è una questione di baricentro :  sempre meglio fare si che il corpo possa sempre compensare e recuperare  una condizione di equilibrio.

Ma nella pratica, eccezion fatta per persone con problemi, è tutto molto sfumato. Persone che puoi reputare migliori di te poi si possono svelare infime. Così come i peggiori sfigati, conoscendoli, tirano fuori qualità e risorse degne di stima.

Quando lessi materiale del Clan mi rimase impressa la considerazione che tutte le persone possono diventare "puttane" dei loro bisogni. Credo siano argomenti correlati.

E' un mondo vasto, quello delle relazioni interpersonali.

Sì, molto vasto, allora stiamo nel pratico che con l'astratto ci si perde. 

Un imprenditore paga tutto e tutti e a fine mese spesso rimane da pagare se stesso, allora siccome non rimane che qualche briciola, rimanda a tempi migliori. 

Un imprenditore paga per prima cosa il proprio stipendio, poi siccome non è rimasto un cazzo corre per onorare i suoi debiti col resto del mondo. 

Chi dei due è ancora al timone dopo 5 anni? 

La risposta può sembrare controintuitiva, ma è verificabile in modo empirico. 

La gestione delle relazioni intersoggettive non fa molta differenza. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

La Goretti ha preferito farsi accoltellare come un porco e crepare umilissimamente, piuttosto che farsi chiavare. 

Sono scelte. 

Mi ricordavo male! Metto le chiavate dappertutto ormai 😂

15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

mi è venuta la cistite, credo, mi dispiace ma non possiamo fare nulla 

Capisco la cistite, ma il condom serve appunto anche per questo. Magari vai più lentamente e protetto. Tutto qui. Mica devo rinunciare alla trombata. Insomma ... Io muoio se esiste anche la remota possibilità di una frase del genere. Una risposta così fa molto Tomb ... ino 🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Adesso, Giraluna ha scritto:

Mi ricordavo male! Metto le chiavate dappertutto ormai 😂

Capisco la cistite, ma il condom serve appunto anche per questo. Magari vai più lentamente e protetto. Tutto qui. Mica devo rinunciare alla trombata. Insomma ... Io muoio se esiste anche la remota possibilità di una frase del genere. Una risposta così fa molto Tomb ... ino 🙈

Non ti preoccupare che se si gioca alle mie regole il bene trionfa. 

Le sue paranoie le va a scaricare addosso a qualcun altro. 

Ringrazia dopo. 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...