Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Milosevic
23 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

 

Nel frattempo la turca...

 

Screenshot_20181017-004335.thumb.png.fcd00aece5ccdf34847a6fdaed53bff0.png

 

Mi vado a fare un giretto a Istanbul? 😄

 

O inviti lei a Roma 😎

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupin27
Il 28 settembre 2018 alle 18:31 , Nuovo_utente ha scritto:

Mi ha risposto..."e io che quasi mi volevo scusare...pensando che ci fossi rimasto male". Ha continuato a cercarmi per un altro po', senza mai quagliare niente.

 

Illogicità allo stato puro...per quale motivo ha chiamato questa? Non l'ho mai capito e manco lei, secondo me, lo sapeva.

Non ci vedo illogicità...

ci vedo invece un bel "e io che speravo di goderci un po' ... Scoprendo che ci fossi rimasto male"

Ho fatto un corso dove (non!) ti spiegano come leggere la proposizione concettuale reale designata da quella linguistica falsa! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ribes

ciao, ho letto fino a pagina 70.... solo una curiosità come è finita con la STALKER FIDANZATA ? l'hai scopata alla fine ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
6 ore fa, ribes ha scritto:

ciao, ho letto fino a pagina 70.... solo una curiosità come è finita con la STALKER FIDANZATA ? l'hai scopata alla fine ?

Si !

Link al commento
Condividi su altri siti

ribes
Il 29/11/2018 alle 12:13 , TADsince1995 ha scritto:

Ma quando mai! È sempre rimasta solo pompamica! 

Che "rabbia" per te....  certo da un lato ti devi confrontare sulle sue resistenze, dall'altro se ci pensi in fondo può sempre andar bene, pompini aggratis è un ottima risorsa....

Quello che mi fa sorridere è il fatto che lei pensi (ma intimamente sa che non è così) di non tradire il suo uomo facendosi sborrare in bocca o in faccia da un altro... tutto questo è un vero paradosso, ma certe donne davvero pensano di pulirsi la coscienza così? Vuoi tradire fallo, ma cerca di essere coerente...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, ribes ha scritto:

Che "rabbia" per te....  certo da un lato ti devi confrontare sulle sue resistenze, dall'altro se ci pensi in fondo può sempre andar bene, pompini aggratis è un ottima risorsa....

Quello che mi fa sorridere è il fatto che lei pensi (ma intimamente sa che non è così) di non tradire il suo uomo facendosi sborrare in bocca o in faccia da un altro... tutto questo è un vero paradosso, ma certe donne davvero pensano di pulirsi la coscienza così? Vuoi tradire fallo, ma cerca di essere coerente...

Infatti la pensa esattamente così. Certo, io non sono uno stinco di santo da questo punto di vista. Ma, comunque, lei è ormai un game praticamente chiuso da un pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ribes
2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

 Infatti la pensa esattamente così. Certo, io non sono uno stinco di santo da questo punto di vista. Ma, comunque, lei è ormai un game praticamente chiuso da un pezzo.

non fraintendermi... non voglio fare il moralismo, semplicemente mi fa sorridere amaramente, il fatto che ci siano donne/persone, che utilizzino sti mezzucci per pulirsi la coscienza, loro si molto più moraliste, spompinano ma non si fanno scopare, danno il culo ma non la fica.... 

Mi pare molto il discorso de "l'avvocato del diavolo", fanno le troie ma non vogliono sentirsi troie...

Modificato da ribes
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...