Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Appuntamento serale con whatsappata con HC2, iniziato sempre da me. Ieri decido di non insistere e non la contatto. Mi contatta lei. Parte il DHV mio e il DLV suo. Si parla molto di lavoro, a un certo punto comincia a chiedermi di me: "E invece del TAD, a parte il lavoro, che mi dici?", ma poi non risponde più. Non insisto, stamattina trovo un messaggio scritto alle 6 del mattino. Rispondo e la cosa finisce lì. In serata cambio marcia e la chiamo, non risponde. Stop. Richiama lei e stiamo 55 minuti al telefono, si qualifica, mi parla un po' di lei e io un POCO di me. Alla fine mi propone di uscire Sabato tutti insieme quelli della discoteca. Le dico "mi hai anticipato!".

Nel frattempo ieri la stalker si presenta sotto l'ufficio, mi ha aspettato più di un'ora. Ogni volta che ci siamo visti il la alle danze l'ho dato sempre io. Adesso sta iniziando a farlo lei, cerca una scusa per venire a casa mia.

Calma TAD calma. Sei ancora in folle, sei ancora in folle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Appuntamento serale con whatsappata con HC2, iniziato sempre da me. Ieri decido di non insistere e non la contatto. Mi contatta lei. Parte il DHV mio e il DLV suo. Si parla molto di lavoro, a un certo punto comincia a chiedermi di me: "E invece del TAD, a parte il lavoro, che mi dici?", ma poi non risponde più. Non insisto, stamattina trovo un messaggio scritto alle 6 del mattino. Rispondo e la cosa finisce lì. In serata cambio marcia e la chiamo, non risponde. Stop. Richiama lei e stiamo 55 minuti al telefono, si qualifica, mi parla un po' di lei e io un POCO di me. Alla fine mi propone di uscire Sabato tutti insieme quelli della discoteca. Le dico "mi hai anticipato!".

Nel frattempo ieri la stalker si presenta sotto l'ufficio, mi ha aspettato più di un'ora. Ogni volta che ci siamo visti il la alle danze l'ho dato sempre io. Adesso sta iniziando a farlo lei, cerca una scusa per venire a casa mia.

Calma TAD calma. Sei ancora in folle, sei ancora in folle!

Io vedo che stai mettendo tanti bei tassellini.

ora si tratta di tenerli li che poi si mettono al posto giusto da soli...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Piccolo report di Sabato sera. Dopo un po' di chat e phone game con HC2, lei mi invita a vederci tutti insieme Sabato. Appuntamento davanti a un locale famoso, ovviamente vengono loro per i fatti loro, niente vi veniamo a prendere. Siccome sapevamo che sarebbero arrivate tardi, io e il mio amico natural siamo entrati. Loro arrivano dopo un po', si chiacchiera, si beve, abbiamo fatto un po' i preziosi. Si va a ballare e lì parto, kino assoluto, appiccicati l'uno all'altra, io ero al massimo, nonmenefotteuncazzo frame a mille, lei è piccolina, almeno con lei io sono più alto, più imponente, cazzo ci sono 15 anni di palestra addosso, glieli faccio sentire tutti. Improvvisamente lei mi trascina fuori per fumare, un freddo cane (io avevo solo la camicia) parliamo e parliamo senza freni, senza imbarazzi. Rientriamo, ci rimettiamo a ballare e lì via col tentativo di k-close, ma lei si ritira, sorridendo, di sicuro non certo disgustata:

HC2: "Hai tentato di baciarmi!"

TAD: "Lo so!"

HC2: "Non me lo aspettavo!" E che ci ho scritto "monaco" sulla fronte?

Rido guardandola negli occhi: "Addirittura!"

HC2: "Me lo sarei aspettato di più quando eravamo fuori!"

Shit test quanto l'A24, ma ovviamente sorrido, me lo lascio scivolare addosso e faccio finta di nulla. Non mi hai scalfito gioia, non insisto per non fare la figura del morto di figa. La serata continua, balliamo di nuovo, la isolo varie volte e chiacchieriamo di tutto e di più, nessun imbarazzo per il chiamiamolo "incidente". Andiamo a casa, arrivo a vado a dormire spegnendo il telefono. L'indomani mattina accendo e c'era un messaggio in cui mi ringraziava per la serata. Ieri l'ho contattata io, abbiamo chattato un po', poi lei va a dormire scrivendomi: "Buona notte bello!". Oggi freeze, vediamo se fa qualcosa. Io mi fermo qui. La sensazione che ho avuto è che lei sia alla ricerca di una LTR e che non abbia voluto "bruciare le tappe" baciandomi subito, insomma solito bitch shield, senza contare che è meridionale pure lei, quindi ancora peggio. Il prossimo passo sarà un eventuale day1 noi due da soli, altrimenti fanculo.

220000, devo ricordarmi che solo dentro il raccordo ce ne sono duecentoventimila.

Nel frattempo ieri incontro con la stalker, lei mi basta sfiorarla e comincia ad ansimare e tremare, mi basta guardarla negli occhi e lei mi dice: "Ti odio, sei un bastardo!" e non riesce a reggere il mio EC. Ha ammesso chiaramente che si sta trattenendo a fatica.

Donne diverse, entrambe più giovani. Game e strategie diverse. Una sola certezza: sono finalmente di nuovo in pista, davanti a me un circuito tortuoso e impegnativo, sono pronto, il motore è acceso, è caldo. Ma sono ancora in folle, ancora in folle........... Forse!

P.S: Mentre scrivo arrivano 3 messaggi da HC2!!!

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Grande.

Posso?

Io farei in modo di proporre un day1 con HC2...

Dopo essertela giocata bene via chat... trova un evento carino..

"Pensavo di andare a... vieni?"

Se accetta tutto molto buono... visto che sa già i.... rischi che corre...

:)

Ps: pensieri condivisi Tad... poi lo so che non ne hai bisogno...

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Improvvisamente lei mi trascina fuori per fumare, un freddo cane (io avevo solo la camicia) parliamo e parliamo senza freni, senza imbarazzi. Rientriamo, ci rimettiamo a ballare e lì via col tentativo di k-close, ma lei si ritira, sorridendo, di sicuro non certo disgustata:

HC2: "Hai tentato di baciarmi!"

TAD: "Lo so!"

HC2: "Non me lo aspettavo!" E che ci ho scritto "monaco" sulla fronte?

Rido guardandola negli occhi: "Addirittura!"

HC2: "Me lo sarei aspettato di più quando eravamo fuori!"

Shit test quanto l'A24

Non è uno shit test, lei ti ha isolato con una scusa perché voleva che la baciassi, ma non davanti a gente che conosceva. Le donne, specie quelle meridionali, ci tengono molto alla loro "reputazione". Quindi, anche se formalmente ti ha rifiutato, la puoi chiudere quando vuoi :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Non è uno shit test, lei ti ha isolato con una scusa perché voleva che la baciassi, ma non davanti a gente che conosceva. Le donne, specie quelle meridionali, ci tengono molto alla loro "reputazione". Quindi, anche se formalmente ti ha rifiutato, la puoi chiudere quando vuoi :)

Psicologo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

La mia ruota in questo periodo è quadrata.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Non è uno shit test, lei ti ha isolato con una scusa perché voleva che la baciassi, ma non davanti a gente che conosceva. Le donne, specie quelle meridionali, ci tengono molto alla loro "reputazione". Quindi, anche se formalmente ti ha rifiutato, la puoi chiudere quando vuoi :)

Infatti, salvo ripensamenti, giovedì day1. Oggi l'ho chiamata, abbiamo parlato un po', ho tirato fuori un po' più di energia, abbiamo riso e scherzato. Mi ha detto una cosa che, secondo me, potrebbe essere interpretata come uno shit test telefonico, mi ha fatto i complimenti per il fisico, che le ho fatto "sentire" mentre ballavamo. Voleva chiaramente vedere la mia reazione e io, da alpha, le ho semplicemente detto "Grazie!", senza autoincensarmi, dicendole semplicemente che per me la cura del corpo significa rispetto per se stessi (DHV).

Nel pomeriggio la stalker si è autoinvitata a casa mia, promettendomi un "lavoretto" che ha effettivamente eseguito alla perfezione. A un certo punto mi fa: "mi attrai perché mi piace come ti poni".

Qualcosa sta cambiando. Di nuovo. Non devo sbandare.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Infatti, salvo ripensamenti, giovedì day1. Oggi l'ho chiamata, abbiamo parlato un po', ho tirato fuori un po' più di energia, abbiamo riso e scherzato. Mi ha detto una cosa che, secondo me, potrebbe essere interpretata come uno shit test telefonico, mi ha fatto i complimenti per il fisico, che le ho fatto "sentire" mentre ballavamo. Voleva chiaramente vedere la mia reazione e io, da alpha, le ho semplicemente detto "Grazie!", senza autoincensarmi, dicendole semplicemente che per me la cura del corpo significa rispetto per se stessi (DHV).

Nel pomeriggio la stalker si è autoinvitata a casa mia, promettendomi un "lavoretto" che ha effettivamente eseguito alla perfezione. A un certo punto mi fa: "mi attrai perché mi piace come ti poni".

Qualcosa sta cambiando. Di nuovo. Non devo sbandare.

cioè quindi questa ti chiama:

"Tad, dai oggi pomeriggio passo a farti un lavoretto"

"Ok, vai"

Echecazz

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

cioè quindi questa ti chiama:

"Tad, dai oggi pomeriggio passo a farti un lavoretto"

"Ok, vai"

Echecazz

E' esattamente così. Oggi ancora di più. Si è forzatamente invitata a casa mia, le avevo detto di tenere le mani a posto che volevo riposarmi un po' prima della palestra. Il programma era quello di dormire un po'. Ha resistito 10 minuti e poi è entrata in azione. Ma oggi è passata di livello, l'ho stuzzicata sul fatto che non vuole andare oltre un certo (sempre graditissimo) limite, e ha iniziato a verbalizzare, vomitandomi addosso una serie di cose che mi hanno colpito e mi hanno lasciato spiazzato, anche se hanno fatto schizzare in alto la mia autostima:

"Non ho mai provato un'attrazione simile per nessuno"

"Ieri stavo per cedere, ma mi sono fermata con la forza"

"In 2 anni che sto con lui non ho mai fatto quello che ho fatto con te"

"Ne puoi avere 1000, perché proprio io?"

Se solo sapesse che sono a secco da un pezzo... Tipetto assolutamente incredibile e singolare. Per ora poi il momento è propizio, oggi in ufficio, HB che avevo già adocchiato da tempo, ne avevo accennato in un altro post. Tipa solitaria, silenziosa, timidissima, non bella ma affascinante, con un bel gusto nel vestire. Un paio di volte ci ho scambiato due chiacchiere, ogni tanto ci salutiamo, ci guardiamo di sfuggita a mensa. La incontro oggi all'uscita nell'ascensore insieme a un suo collega di stanza. Parlano di una disciplina sportiva che lei sta praticando e che a me incuriosisce parecchio. Mi inserisco nel discorso, parlando un po' con entrambi, lui esce, lei dopo di lui, si gira verso di me: "Vienimi a trovare in stanza domani, ne parliamo meglio!"

Arrivo a casa e la tipa della discoteca mi scrive su whatsapp, in attesa del previsto day1 di Giovedì.

Calma TAD calma... Sei ancora a niente, sei ancora in folle...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...