Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Yesyna
7 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Dici così comodamente seduta al PC o col telefono in mano. Ma se di fronte avessi un uomo che ti piace?

Certamente, questo è un discorso fatto a mente lucida ed in quanto parte estranea. Ed a mente lucida penso che non riuscirei a vivere bene una situazione in cui lui mi vede come la sua principessa e a nulla serviranno, considerata la sua immaturità relazionale, i tentativi di fargli vivere la cosa con un approccio diverso. 

Ma se te la senti di farle da nave scuola ben venga, ti stai comportando in maniera onesta.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
8 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Sto cercando delicatamente di "istruirla" sul come devono funzionare le cose tra due persone adulte. Le ho detto scherzosamente che ha bisogno di un corso di aggiornamento, mi ha risposto che "la faccio sentire in colpa"...

Che poi oh, non è meglio così? Non è più onesto? Che con uno che le dice "ti amo, mettiamoci insieme" pur di scoparsela?

Sicuramente dirle "ti amo" per scoparsele sarebbe da stronzi, però io, diciamo così, salterei la teoria e passerei alla pratica, altrimenti finisce che veramente diventa un problema grosso il fatto che lei sia vergine.

Secondo me prima si fa e meglio e più facile è.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

... altra cosa, poi c'e' da dire che ad una over 35 che mi confida una cosa del genere,

come bonus, me la lecco dalla unghie dei piedi alla punta dei capelli,

profundendoci bel tempo,

gia' detto in post precedente, scopata da dieci e lode si merita questa qua...

le scolpisco la figa a colpi di lingua umettata...

siamo filantropi noi.... 😉 

Va a finire che se la prima scopata fatta a 37 anni va male lei pensa che il sesso non sia poi chissà cosa e chissà quanto bello, quindi hai ragione...

Però in fondo dall'altra parte lei non ha alcun metro di paragone, quindi le risulta impossibile giudicare.

 

Mi viene in mente una mia amica/conoscente che stava (e sta ancora) col primo ragazzo, conosciuto da adolescente (staranno insieme da 11-12 anni).

Succede che mentre parla con un gruppo di ragazze sue amiche vien fuori l'argomento orgasmo e le altre donne iniziano a raccontare le loro esperienze, i contorcimenti, le vibrazioni, come riescono a venire, ecc.

Ebbene è solamente in quel momento che lei, confrontandosi con le amiche, si rende conto di non aver mai avuto un orgasmo e dice alle amiche che il fidanzato non gliela aveva mai leccata...

Lei sostanzialmente credeva che il godimento fosse quello del ricevere il cazzo nella vagina e stop, per cui quando le amiche parlavano delle loro sensazioni e delle tecniche migliori per orgasmare (fsrsela leccare) lei si chiese di che cazzo stessero parlando...

12 anni di relazione, mai una leccata, qualche colpetto senza troppo impegno e bona...

Velo pietoso.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

Però in fondo dall'altra parte lei non ha alcun metro di paragone, quindi le risulta impossibile giudicare.

.... la prima volta che ho visto il mare, 

quella vastità , mi lascio sbigottito, anche se non avevo mai visto l'oceano pacifico....

quel amre è una bagnarola rispetto al pacifico, ma tantè...........

i bilanci...i giudizi... si fanno alla fine di un percorso...

cerchiamo esperienze formative, ma sopratutto piacevoli ed appaganti....

frega un cazzo che possa giudicare....

voglio farla godere come una scimmia in calore....

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

.... la prima volta che ho visto il mare, 

quella vastità , mi lascio sbigottito, anche se non avevo mai visto l'oceano pacifico....

quel amre è una bagnarola rispetto al pacifico, ma tantè...........

i bilanci...i giudizi... si fanno alla fine di un percorso...

cerchiamo esperienze formative, ma sopratutto piacevoli ed appaganti....

frega un cazzo che possa giudicare....

voglio farla godere come una scimmia in calore....

 

 

 

 

È un problema di poli. La polarità va bene, ma se non è eccessiva.

La cosa può quindi benissimo funzionare se lei diventa un po' troia e Tad un po' bacchettone.

Non è necessario che si incontrino a metà strada, ma colmare il divario di un buon 50% sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
32 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

La cosa può quindi benissimo funzionare se lei diventa un po' troia

E' il mio obiettivo, farla sbloccare, per il mio ma anche per il suo piacere.

32 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Tad un po' bacchettone.

Devo un po' rimettermi nei panni di quando avevo 16 anni. D'altronde il suo livello di maturità sessuale è quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
7 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

E' il mio obiettivo, farla sbloccare, per il mio ma anche per il suo piacere.

Devo un po' rimettermi nei panni di quando avevo 16 anni. D'altronde il suo livello di maturità sessuale è quello...

Ti confesso, sono innamorato di una donna di 50 anni e gli chiederò esplicitamente di tornare a quando ne aveva 16. È l'unica, visto che gli ultimi suoi 25 anni sono stati di merda (due uomini in quel periodo, solo due).

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
20 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Ti confesso, sono innamorato di una donna di 50 anni e gli chiederò esplicitamente di tornare a quando ne aveva 16. È l'unica, visto che gli ultimi suoi 25 anni sono stati di merda (due uomini in quel periodo, solo due).

Infatti è questo il lato intrigante della vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/6/2019 alle 16:52 , TADsince1995 ha scritto:

Mentre ero lì pensavo "chissà se in questa bolgia c'è qualcuno di IS"... 😂 Ero vicino alla torre audio M4. 

M2 per me!😎

Siamo ovunque!!!😅

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Giusto due righe. In questo momento sono a pochi metri dal superchad di 1,95 a cui HBA2 ha dato il due di picche a favore mio. Non posso che confermare che la sua superiorità estetica è assoluta e schiacciante.

Sarà una mia debolezza, ma è talmente pazzesco che mi sembra quasi di essere preso per il culo...

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...