Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

OldPlayer
6 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Giusto due righe. In questo momento sono a pochi metri dal superchad di 1,95 a cui HBA2 ha dato il due di picche a favore mio. Non posso che confermare che la sua superiorità estetica è assoluta e schiacciante.

Sarà una mia debolezza, ma è talmente pazzesco che mi sembra quasi di essere preso per il culo...

Probabilmente avrà fatto qualche errore.... Meglio per te no?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
9 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Giusto due righe. In questo momento sono a pochi metri dal superchad di 1,95 a cui HBA2 ha dato il due di picche a favore mio. Non posso che confermare che la sua superiorità estetica è assoluta e schiacciante.

Sarà una mia debolezza, ma è talmente pazzesco che mi sembra quasi di essere preso per il culo...

A me sembra tutto molto chiaro. A lei dell’estetica non frega nulla, altrimenti non ci sarebbe arrivata completamente illibata a 37 anni..Con te ha probabilmente più feeling..parliamo sempre di una che ne vuole frequentare uno solo in tutta la sua vita. Almeno fino a oggi

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
4 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Probabilmente avrà fatto qualche errore.... Meglio per te no?

Probabilmente ha seri problemi di vista! 😄

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

A lei dell’estetica non frega nulla, altrimenti non ci sarebbe arrivata completamente illibata a 37 anni..

639345303_Schermata2019-06-18alle18_38_54.png.3042b925aad8bceee667e2fe48f058b5.png

Giuro che non lo sto dicendo per fare il figo sul mio diario, sono anche fin troppo umile di mio, ma la differenza estetica è talmente esagerata che davvero fatico a crederlo. Anche se già un'altra volta in vita mia mi era capitato di "vincere" su un superchad alto 2 metri...

'nchia ma su strane sti fimmini...

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata
14 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Probabilmente ha seri problemi di vista! 😄

Le miopi sono il mio target preferito! 🤣

  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
16 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

639345303_Schermata2019-06-18alle18_38_54.png.3042b925aad8bceee667e2fe48f058b5.png

Giuro che non lo sto dicendo per fare il figo sul mio diario, sono anche fin troppo umile di mio, ma la differenza estetica è talmente esagerata che davvero fatico a crederlo. Anche se già un'altra volta in vita mia mi era capitato di "vincere" su un superchad alto 2 metri...

'nchia ma su strane sti fimmini...

Lo vuoi capire o no che tu, per lei, in questo momento, sei più bello di David Beckham?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
50 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Lo vuoi capire o no che tu, per lei, in questo momento, sei più bello di David Beckham?

Di più... Lui ora è il principe azzurro, bello, ricco e fascinoso, che è arrivato finalmente a salvarla da una vita di solitudine e infelicità!

In questo momento perderebbe chiunque.

Altro che one-itis...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
18 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

639345303_Schermata2019-06-18alle18_38_54.png.3042b925aad8bceee667e2fe48f058b5.png

Giuro che non lo sto dicendo per fare il figo sul mio diario, sono anche fin troppo umile di mio, ma la differenza estetica è talmente esagerata che davvero fatico a crederlo. Anche se già un'altra volta in vita mia mi era capitato di "vincere" su un superchad alto 2 metri...

'nchia ma su strane sti fimmini...

Secondo me invece ha senso, una insicura come lei percepisce il tuo collega come "troppo", la paura di essere giudicata come brutta/inesperta/imbranata supera l'eventuale attrazione verso di lui. Tu probabilmente sei visto come un tipo più alla mano, rassicurante, carino ma comunque non troppo distante da quello che percepisce essere il suo livello. Poi una volta tolta la timidezza, presa coscienza del proprio corpo e aumentata l'autostima avrà tutto il tempo di puntare i chad mentre è in relazione con te o con il provider di turno. Magari non ci combinerà nulla perché bloccata dai suoi valori, ma sono sicuro che lo vorrebbe e si sentirebbe all'altezza della situazione.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
18 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

639345303_Schermata2019-06-18alle18_38_54.png.3042b925aad8bceee667e2fe48f058b5.png

Giuro che non lo sto dicendo per fare il figo sul mio diario, sono anche fin troppo umile di mio, ma la differenza estetica è talmente esagerata che davvero fatico a crederlo  

Comunque anche tu sei esteticamente valido e evidentemente la ispiri di più.  

Anche a me (e chissà a quanti di voi) è capitato di trovare la bellona ma per qualche motivo eravate attratti maggiormente da un’altra, magari solo carina, che però vi attizzava di più. 

Anch’io l’hanno scorso avevo conosciuto 2 amiche, una molto bella e l’altra solo carina, e mi attraeva molto più quest’ultima per la sua femminilità. Poi mi ha palato ma questa è un’altra storia.. 😅

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
18 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Secondo me invece ha senso, una insicura come lei percepisce il tuo collega come "troppo", la paura di essere giudicata come brutta/inesperta/imbranata supera l'eventuale attrazione verso di lui.

Si ma infatti questa al chad puo fare solo pompe e prendere cazzo meccanicamente in figa...

questa vuole farsi la prima scopata della sufa vita come SI DEVE...

che la metà basta!

...e se non sta attenta la prima volta si ritrova anche il cazzo su per il culo....

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...