Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

ciccioman333
6 ore fa, Riple ha scritto:

Mi dispiace sporcare il diario di Tad con queste fesserie da Cioè.

Cmq guardano le spalle, i pettorali, lo sguardo, l'altezza, le mani, il sedere, il modo di camminare, l'espressività, la parlata.. oltre ad altri elementi che possono o meno caratterizzarti come 'tipo' (barba lunga, capelli, occhiali e di che tipo , modo di vestire, etc)

Soprattutto sguardo e spalle è quello che va x la maggiore secondo me. Insomma il faccino da modello ispira più il target delle molto giovani

Per le altre vale più un mix assolutamente non oggettivabile.

E anche quando c'è un figo su cui tutte sono d'accordo, non è detto che passerebbero dalle parole ai fatti, magari perchè non ispira nulla oltre l'estetica, oppure da l'idea di essere un rammollito o di curarsi troppo, o perché è assai probabile che ci sia qualcun altro più normale che le faccia bagnare di più, e a cui pensano.

O pure hanno paura di non riuscire a inzerbinarlo...ecc...

 

cmq grazie...è la solita roba già vista

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
6 ore fa, Riple ha scritto:

Mi dispiace sporcare il diario di Tad con queste fesserie da Cioè.

Tranquillo, per me è piacere.

6 ore fa, Riple ha scritto:

Cmq guardano le spalle, i pettorali, lo sguardo, l'altezza, le mani, il sedere, il modo di camminare, l'espressività, la parlata.. oltre ad altri elementi che possono o meno caratterizzarti come 'tipo' (barba lunga, capelli, occhiali e di che tipo , modo di vestire, etc)

Autoanalizzandomi con la massima sincerità:

Spalle: da nuotatore (vedi avatar), in assoluto il mio punto forte insieme ai dorsali, a volte mi hanno sfottuto dicendo che ho "le ali".

Sguardo: Ho avuto opinioni discordanti su questo aspetto, alcune volte me li hanno criticati, ma in molti casi casi mi hanno detto che ho "gli occhi belli". E non sono azzurri.

Pettorali: Non alla Jason Momoa ma comunque da persona allenata.

Altezza: Lasciamo perdere...

Mani: Sottili, da pianista, non certo da muratore.

Sedere: Non male, mi dicono. Ogni volta che vado agli eventi ciclistici c'è una che mi saluta palpandomelo.

Modo di camminare: Purtroppo ho i piedi piatti, quindi devo stare molto attento consapevolmente a non avere una camminata troppo goffa che, specialmente in un uomo basso, fa ridere i polli.

Espressività: ho un buon controllo delle espressioni del viso. Ma posso migliorarmi.

Parlata: ho una discreta abilità e se voglio un buon controllo, faccio anche docenze e seminari da una vita nel mio settore, quindi sono allenato.

Sullo stile invece devo migliorarmi molto, sono troppo easy, fosse per me andrei in giro con la tuta tutto il tempo. E poi devo trovare uno stile di abbigliamento che, almeno visivamente, camuffi un po' il deficit sull'altezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
8 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Tranquillo, per me è piacere.

Autoanalizzandomi con la massima sincerità:

Spalle: da nuotatore (vedi avatar), in assoluto il mio punto forte insieme ai dorsali, a volte mi hanno sfottuto dicendo che ho "le ali".

Sguardo: Ho avuto opinioni discordanti su questo aspetto, alcune volte me li hanno criticati, ma in molti casi casi mi hanno detto che ho "gli occhi belli". E non sono azzurri.

Pettorali: Non alla Jason Momoa ma comunque da persona allenata.

Altezza: Lasciamo perdere...

Mani: Sottili, da pianista, non certo da muratore.

Sedere: Non male, mi dicono. Ogni volta che vado agli eventi ciclistici c'è una che mi saluta palpandomelo.

Modo di camminare: Purtroppo ho i piedi piatti, quindi devo stare molto attento consapevolmente a non avere una camminata troppo goffa che, specialmente in un uomo basso, fa ridere i polli.

Espressività: ho un buon controllo delle espressioni del viso. Ma posso migliorarmi.

Parlata: ho una discreta abilità e se voglio un buon controllo, faccio anche docenze e seminari da una vita nel mio settore, quindi sono allenato.

Sullo stile invece devo migliorarmi molto, sono troppo easy, fosse per me andrei in giro con la tuta tutto il tempo. E poi devo trovare uno stile di abbigliamento che, almeno visivamente, camuffi un po' il deficit sull'altezza...

Beh, quindi 3-4 punti vincenti ce li hai, sguardo e spalle soprattutto sicuramente attraggono figa. E mi pare che non ne sei mai stato privo.

Ecco sullo stile e sull'abbigliamento secondo me l'uomo si gioca parecchio e si "autodefinisce" precludendosi inevitabilmente una fetta di tipe.

Faccio un esempio per spiegarmi, ho un'amica molto precisa, laureata, buona famiglia, semplice, circa 30 anni, di quelle mai fuori posto a lavoro, sia come abbigliamento che atteggiamento. Ecco i suoi 3 fidanzati che ho conosciuto sono invece del tipo iper tatuati, fissati per la palestra, le lampade, stile molto appariscente, abbigliamento tamarro.

Con lei il fighettino da aperitivo post lavoro, stile consulente o bancario, non quaglia.

Quindi lo stile ci definisce molto, comunica ciò che siamo, e su cui si viene soppesati:  E' uno semplice, è un alternativo, è un truzzo, una fighetta, è un duro, uno sportivo, un trasandato etc etc

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Inviato (modificato)

F-close.

E' stata dura...

In tutti i sensi... 😉

TAD

Modificato da TADsince1995
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
18 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

F-close.

 

C.V.D

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Si, però dettagli adesso..sono giorni che seguo la serie senza espormi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
40 minutes ago, Squaddush said:

Si, però dettagli adesso..sono giorni che seguo la serie senza espormi 😂

Si, ma ormai ha spoilerato il finale..thumb down for TAD! :S

Modificato da Ironsmile
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Aspettiamo di sapere.

Nel mentre (e nel dubbio) rileggo la tua scopata con la 23enne (è una cosa che ogni tanto fa bene all'animo)

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Allora... Anche stavolta ci è voluto un leggero "stop kick" come lo chiama aivia, per dare una scossa alla situazione.

Ci eravamo visti sabato, siamo andati a un CC di pomeriggio che dovevo comprare delle cose. Avevo programmato di sbloccare la situazione, avevo pulito tutta casa e le ho proposto di cenare da me. Lei si è irrigidita ed è stata evasiva, al che mi erano girati i coglioni. Propongo di mangiare lì al volo qualcosa, accetta e poi tenta la via di fuga del cinema. Ci siamo guardati il film, io ho rallentato la presa e l'ho mollata a casa senza troppi fronzoli.

E lei ha reagito invitandomi da lei per ieri sera.

Mangiamo, iniziamo a baciarci e lei piano piano indietreggia verso la camera da letto, trascinandomi sul letto.

Lì devo dire che sono stato un po' in difficoltà, volevo che fosse tutto perfetto, sono stato il più delicato possibile, in ogni caso non volevo che fosse una cosa traumatica. Certo, lei era comprensibilmente un po' rigida, ma me l'aspettavo, ho agito con la decisione di un uomo che sa cosa fare, ma con "garbo".

Non è chiaramente stata la scopata da canguri in calore con la navigata 23 enne, ma è stato bello lo stesso, lei mi ha detto che sono stato dolcissimo e ha apprezzato.

Tra l'altro, si confermano i miei sospetti. Dietro a quel vestiario deprimente da vecchia zia si nascondeva un fisico ancora incredibile per una 37 enne, sembrava davvero una ventenne soda e tonica, come se avesse ancora il cellophane!

Ma, al di la della verginità, la tipa è più astuta di quello che sembrava. Infatti dopo è venuta la fase delle coccole, in cui lei ha naturalmente fatto battutine su una eventuale LTR. Alla mia evasività ha contrattaccato: ha aperto il cassetto del comodino e ha tirato fuori una scatolina contenente l'arma letale.

Non finiranno mai di stupirmi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Sei comunque sicuro che ti abbia raccontato solo e soltanto la verità?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...