Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

ReBubble
43 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Chi invece nasce Lover perché davvero ama il femminile e ne è attratto in maniera che supera la capacità del singolo di autoregolarsi, ha un decorso di vita diverso, non un rebound, quanto un supplizio di Sisifo, e chiamarlo Player fa strano... si usa ed è accettato, ma è strano, perché non sta giocando per vendicarsi delle fighe mettendole a distanza estetica ed emotiva gestibile, oggettivizzandole tipo gioco, ma sta lottando per la vita.

Una considerazione profonda dove mi ci ritrovo in parte ... e vero che si lotta per la vita, per il proprio equilibrio, per il proprio benessere mentale e fisico ... ma alla fine dei conti è solo un gioco delle parti dove la donna deve potersi immedesimare nella parte di donna e l'uomo in quella di uomo con il fine di conoscersi e completarsi reciprocamente ... i pali si prendono quando non si gioca bene ma servono per insegnarti il game ... più partite fai più cresci, piu sei bravo a giocare ... la nostra cultura ci costringe a fare un qualcosa contro la nostra natura ... ci inculca l'idea della singola coppia che dura fino alla morte ... invece mi convinco sempre di più che per nostra natura le realzioni dovrebbero essere aperte ... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
59 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Vero, ma quando si accosta la parola americana Player all'età... (e direi che in questo sei un Vate), un senso di frizione assale l'utente. 

Perché abbiamo questa idea yankee del player come mezzo disoccupato perdigiorno che cerca di farsi una vita sessuale sui numeri per vendicarsi del nice guy time della scuola. 

Ed in effetti se pensiamo ai PUA e li proiettiamo nei loro 40 anni... 

Beh, non ci riusciamo nemmeno perché sia Mystery che De Angelo che RSD Julien si sono sposati ed hanno appeso il cuore al chiodo. 

Il che, devo dirlo chiaramente, se si intende la pagliacciata di raccontare cazzate per provarci con tutte, è auspicabile.

Auspicabile che uno una volta prese le sue rivincite sulla ferita narcisistica, inferta dall'amica delle superiori amata nel segreto mentre se la scopavano i più burini possibile... coroni il suo sogno di sposare una che le assomigli, appena diventato un volgare burino anche lui. 

Chi invece nasce Lover perché davvero ama il femminile e ne è attratto in maniera che supera la capacità del singolo di autoregolarsi, ha un decorso di vita diverso, non un rebound, quanto un supplizio di Sisifo, e chiamarlo Player fa strano... si usa ed è accettato, ma è strano, perché non sta giocando per vendicarsi delle fighe mettendole a distanza estetica ed emotiva gestibile, oggettivizzandole tipo gioco, ma sta lottando per la vita. 

In quel senso, credo che ognuno di noi abbia il diritto di appartenere ad un tipo, all'altro, o anche alla tipologia opposta di chi se ne frega delle femmine. 

Ma che nel caso di chi lotta per la vita, sì, a 40 anni sei giovane. 

Nel caso di chi gioca sulla pelle delle femmine per vendicare antiche e segrete ferite... a 40 anni se non ti sei messo a posto con le rivincite della scuola sei un po'....in ritardo?

Faccio una domanda: non hai davvero neanche la minima paura di arrivare al punto in cui sei considerato "troppo vecchio"? Perché ora hai 40 anni e sei ancora abbastanza giovane (ipotizzo addirittura che hai più chance di trombare oggi che quando eri nel range 25-35), a torso nudo probabilmente te ne daranno poco più di trenta, ma quando avrai 50 anni per la maggior parte delle ragazze giovani sarai considerato troppo vecchio per averci qualcosa a che fare (ovviamente non intendo che non avrai possibilità).

E' una paura che non ti sfiora neanche lontanamente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Vero, ma quando si accosta la parola americana Player all'età... (e direi che in questo sei un Vate), un senso di frizione assale l'utente. 

Sono un utente che ha fatto il percorso classico.... Dalla OneItis alla "rinascita" (work in progress), tutt'ora LTR oriented.... Il nome si sceglie ovviamente nal momento dell'iscrizione.... Potevo essere un Player al momento dell' iscrizione? Assolutamente no.... Lo sono adesso? Assolutamente no.... Semplicemente rispetto a prima accetto ruoli che fino a 6 anni fa avrei rifiutato ovvero amante e trombamico....

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Perché abbiamo questa idea yankee del player come mezzo disoccupato perdigiorno che cerca di farsi una vita sessuale sui numeri per vendicarsi del nice guy time della scuola. 

Ed in effetti se pensiamo ai PUA e li proiettiamo nei loro 40 anni... 

Beh, non ci riusciamo nemmeno perché sia Mystery che De Angelo che RSD Julien si sono sposati ed hanno appeso il cuore al chiodo. 

Il mio preferito é Tod Valantine..... Non so quanti anni abbia... Magari dopo cerco... Peró mi sembra "grandino".....

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Il che, devo dirlo chiaramente, se si intende la pagliacciata di raccontare cazzate per provarci con tutte, è auspicabile.

Auspicabile che uno una volta prese le sue rivincite sulla ferita narcisistica, inferta dall'amica delle superiori amata nel segreto mentre se la scopavano i più burini possibile... coroni il suo sogno di sposare una che le assomigli, appena diventato un volgare burino anche lui. 

"Delle peggiori cose che puoi fare nella tua vita, sposarsi é al primo e al secondo posto" Cit. OldPlayer 😄

Alle superiori ero fidanzato con la mia compagna di classe ed ho scopato per la prima volta a 17 anni...... (Nei primi anni 90 non era un record, ma non era poi così male).....

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Chi invece nasce Lover perché davvero ama il femminile e ne è attratto in maniera che supera la capacità del singolo di autoregolarsi, ha un decorso di vita diverso, non un rebound, quanto un supplizio di Sisifo, e chiamarlo Player fa strano... si usa ed è accettato, ma è strano, perché non sta giocando per vendicarsi delle fighe mettendole a distanza estetica ed emotiva gestibile, oggettivizzandole tipo gioco, ma sta lottando per la vita. 

In quel senso, credo che ognuno di noi abbia il diritto di appartenere ad un tipo, all'altro, o anche alla tipologia opposta di chi se ne frega delle femmine. 

Ma che nel caso di chi lotta per la vita, sì, a 40 anni sei giovane. 

Nel caso di chi gioca sulla pelle delle femmine per vendicare antiche e segrete ferite... a 40 anni se non ti sei messo a posto con le rivincite della scuola sei un po'....in ritardo?

Nessun senso di rivincita per me... (Vedi risposta sopra), semplicemente vorrei tornare "a casa" e casa per me vuol dire LTR monogama stabile..... Nel frattempo peró rispetto la piramide di Maslow dove il sesso é alla base della piramide e l'intimità , intesa come relazioni amorose, é al terzo gradino.....

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
39 minuti fa, ReBubble ha scritto:

Come diceva sempre un carissimo amico di università e gran donnaiolo "la minghia non vuole pensieri".

Ieri sera ho finito di leggere @OldPlayer ... o meglio mi so fermato dopo essermi accorto che stava perdendo il controllo della situazione con HB7,5arr e che ormai era diventando una telenovela 🙂 ... non me ne volere @OldPlayer ... sempre grande stima e rispetto per quello che hai fatto e che sono certo continuerai a fare. 

Questa sera inizierò a leggere te @TADsince1995 per capire di piu sulla stazione ISS 🙂

Appena arrivo ai 30 messagi vi racconto la mia storia ...

grazie per aver letto il mio topic.... La mia la puoi considerare la storia del "ragazzo della porta accanto"..... Da @TADsince1995 puoi invece imparare tanto, perché lui é davvero uno che la sa lunga 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
52 minuti fa, ReBubble ha scritto:

ma alla fine dei conti è solo un gioco delle parti dove la donna deve potersi immedesimare nella parte di donna e l'uomo in quella di uomo

E subito la mente corre a quella volta che con tacchi dodici stivali sopra il ginocchio in tessuto elastico argento, minidress blu, truccata e con parrucca, e chiamandomi Sonia di Romania, [ "o" di Sonia greve come la fine di un tramonto ] ho stimolato antichi fantasmi di abuso in una giovanissima trans, che ho presa in bocca sul suo letto mentre mio fratello vestiva coi suoi vestiti da puttana la sua ragazza che amava vestire in tuta adidas ma col marchio tolto perché se fumi le canne devi essere no logo, chiudendosi in bagno per emulare le gesta dell'iniquo quanto improbabile travesto. 

Il Gallo che finge un malore per chiavare l'avvoltoia. 

Detto ciò... beh, mio fratello mi ha mandato un video in cui, essendo molto esile, non certo muscoloso, anche se in forma, invece di mettersi un giubbetto imbottito per fare finta di essere altezza peso, si è messo un dress da sera femminile in pizzo semitrasparente ed era in una casa con un tavolo sul quale giaceva una natura morta di otri di birra e vini di scarso pregio... 

Con una tipa pazza per toccargli il culo da femmina e prontamente ghermita. 

Tristo è l'allievo che non supera il maestro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
21 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E subito la mente corre a quella volta che con tacchi dodici stivali sopra il ginocchio in tessuto elastico argento, minidress blu, truccata e con parrucca, e chiamandomi Sonia di Romania, [ "o" di Sonia greve come la fine di un tramonto ] ho stimolato antichi fantasmi di abuso in una giovanissima trans, che ho presa in bocca sul suo letto mentre mio fratello vestiva coi suoi vestiti da puttana la sua ragazza che amava vestire in tuta adidas ma col marchio tolto perché se fumi le canne devi essere no logo, chiudendosi in bagno per emulare le gesta dell'iniquo quanto improbabile travesto. 

Il Gallo che finge un malore per chiavare l'avvoltoia. 

Detto ciò... beh, mio fratello mi ha mandato un video in cui, essendo molto esile, non certo muscoloso, anche se in forma, invece di mettersi un giubbetto imbottito per fare finta di essere altezza peso, si è messo un dress da sera femminile in pizzo semitrasparente ed era in una casa con un tavolo sul quale giaceva una natura morta di otri di birra e vini di scarso pregio... 

Con una tipa pazza per toccargli il culo da femmina e prontamente ghermita. 

Quando l'allievo supera il maestro... 

Certo anche questo fa parte del gioco ... ci sono anche donne a cui piace interpretare il ruole di uomo  ... diciamo che la tana del coniglio è molto profonda e che i limiti sono solo mentali ...

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
26 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ho improntato questo mio "diario" sulla sincerità e la verità assoluta e violerei questa regola e sarei un bugiardo se ti dicessi che un po' di senso di rivalsa non l'ho provato anche io che fino a 23-24 anni, cioè da quando scoprii FIDST e, successivamente, IS sono stato un completo idiota con le donne.

Tutti passiamo quella fase. 

Si passano queste tre fasi

- Volere una vita sessuale 

IF Flagged

- Volere fare numero e prendersi rivincite (Tipica posizione del player / PUA)

IF Flagged (voragine di entità individuale e personale). 

- Volere qualità 

Il fatto è che essere bloccati in fase due a 40 anni è un po' disagio, con se stessi, non in senso oggettivo. 

Personalmente mi sono accontentato a 50, poi ho smesso di contare o di cercare di chiudere, intendo 50 conquistate e reali, non puttane, swinger ecc. 

I PUA/Player essendosi specializzati nelle statistiche sui numeri e non nel tiro sniper, ossia prendere proprio quella lì che desideravi, ad ogni costo, ad un certo punto si rendono conto che hanno sul palmares quasi solo vittorie con alcolizzate depresse e persone ridicole, e allora provano a shiftare sulla qualità ma senza successo per inesperienza di relazioni e di chasing con investimento. 

E quando finisce che una di qualità ci stia, ci finiscono dentro e si pentono sovente del loro passato, vedendolo come "tempi bui". 

Quando invece il tuo gioco è solido e c'è sia focus sul bersaglio che sul tuo centro (attenzione divisa della quarta via di Gurdjieff) allora quello scivolone da Player attempato non lo conosci, anzi, a 40 anni sei giovane, probabilmente all'inizio, o circa, della fase bella, che ti sei meritato in pieno. 

Ars Longa Vita Brevis. 

PS: la qualità non esclude la quantità, diciamo però che la qualità abbassa di molto la quantità fatturabile. 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Chi invece nasce Lover perché davvero ama il femminile e ne è attratto in maniera che supera la capacità del singolo di autoregolarsi, ha un decorso di vita diverso, non un rebound, quanto un supplizio di Sisifo, e chiamarlo Player fa strano... si usa ed è accettato, ma è strano, perché non sta giocando per vendicarsi delle fighe mettendole a distanza estetica ed emotiva gestibile, oggettivizzandole tipo gioco, ma sta lottando per la vita.

Per l'unica cosa che ha veramente la capacità di darmi piacere a vivere o chiedermi che cazzo ci sto a fare qua. Spero continui a rimanere tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

ad accettare senza vergogna il fatto che amo le donne, amo farle stare bene, ma allo stesso tempo amo la possibilità di poter esprimere questa cosa liberamente. Ma sono terrorizzato all'idea di legarmi definitivamente a una perché so che significa, so quali sono le conseguenze a lungo termine, ci sono passato e le ferite ce le ho davanti agli occhi. E sono felice di non aver firmato contratti capestro.

Allo stesso tempo non ci vedo niente di male a frequentare anche assiduamente la donna che mi fa stare bene e che sta dimostrando di valerne la pena più di tutte le altre, almeno per ora.

Tolgo la parte pre 24, per il resto sono io. In LTR con una che accetta tranquillamente la mia eterossesualità e mi sprona a tenerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...