Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

^'V'^
2 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Nel frattempo peró rispetto la piramide di Maslow dove il sesso é alla base della piramide e l'intimità , intesa come relazioni amorose, é al terzo gradino.....

 

Parlando di Maslow... fresco fresco:

 

photo_2019-10-04_15-50-07.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Sono andato a cercarlo, e ho visto i corpi ad altezza terra esplodere al rallentatore. Uno dopo l'altro. Bellissimo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Sono andato a cercarlo, e ho visto i corpi ad altezza terra esplodere al rallentatore. Uno dopo l'altro. Bellissimo.

Allora puoi immaginare quanto mi abbia infastidito che il correttore automatico mi abbia scritto Apace ed abbia inviato senza accorgermene. 

Era una frase perfetta così, ho dovuto mettere della cera sul marmo scheggiato. 

Odio mettere cera nelle crepe. Era uscita perfetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Allora puoi immaginare quanto mi abbia infastidito che il correttore automatico mi abbia scritto Apace ed abbia inviato senza accorgermene. 

Era una frase perfetta così, ho dovuto mettere della cera sul marmo scheggiato. 

Odio mettere cera nelle crepe. Era uscita perfetta. 

Purtroppo, anche il forum con la scritta "Modificato xx tempo fa da" non è d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ho appena sentito mio padre al telefono.

Mi ha raccontato, quasi con senso di colpa, che ha una 44 enne che gli corre dietro da un po'.

Lui ha quasi 70 anni.

Relax... 😉

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
10 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

ormai quasi 40 enne..

 

10 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Nonostante i quasi 40 anni.

 

7 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

ha una 44 enne che gli corre dietro da un po'.

Lui ha quasi 70 anni.

Relax... 😉

All said and done 😺

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

E subito la mente corre a quella volta che con tacchi dodici stivali sopra il ginocchio in tessuto elastico argento, minidress blu, truccata e con parrucca, e chiamandomi Sonia di Romania, [ "o" di Sonia greve come la fine di un tramonto ] ho stimolato antichi fantasmi di abuso in una giovanissima trans, che ho presa in bocca sul suo letto mentre mio fratello vestiva coi suoi vestiti da puttana la sua ragazza che amava vestire in tuta adidas ma col marchio tolto perché se fumi le canne devi essere no logo, chiudendosi in bagno per emulare le gesta dell'iniquo quanto improbabile travesto. 

Il Gallo che finge un malore per chiavare l'avvoltoia. 

Detto ciò... beh, mio fratello mi ha mandato un video in cui, essendo molto esile, non certo muscoloso, anche se in forma, invece di mettersi un giubbetto imbottito per fare finta di essere altezza peso, si è messo un dress da sera femminile in pizzo semitrasparente ed era in una casa con un tavolo sul quale giaceva una natura morta di otri di birra e vini di scarso pregio... 

Con una tipa pazza per toccargli il culo da femmina e prontamente ghermita. 

Tristo è l'allievo che non supera il maestro... 

Cosa è qui

Cit.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
11 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Ho appena sentito mio padre al telefono.

Mi ha raccontato, quasi con senso di colpa, che ha una 44 enne che gli corre dietro da un po'.

Lui ha quasi 70 anni.

Relax... 😉

Forse il senso di colpa è perché la vorrebbe più giovane.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

La tipa con cui sono stato dopo la separazione mi ha confidato di aver scoperto solo da qualche anno la sua sessualità grazie ad un settantenne che probabilmente continuava a frequentare anche quando stava con me, lei ne ha 46 portati molto bene. Quindi tranquilli che si scopa anche in tarda età 😀

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...